Somebody Help Me
di BuryIt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/05/08, ore 20:54

non ci posso credere che sia finita!! certo me l'avevi fatto leggere però vederlo pubblicato con la parola fine, significa proprio che è finta! T_T ( inzio con i miei ragionamneti contorti XD) questo cappy, come ti avrò gia detto mille volte XD, è la degna conclusione di questa belliccima ficcy!! *__* poi è stato un piacere farti da beta e mi sono commosso qunado ho letto quello che hai scritto! grazie mille tesora!! spero di poterti betare e leggere altre storie!! un bacione! tivibi!

10/05/08, ore 23:22

Ciao! Wow, ke dolce, la adagiata sul letto, dopo ke la presa in braccio, e la stava accarezzando, in pratica si sta già innamorando di lei^^!!!!!!!!! Bellissimo qst cappy, bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Volo a leggere l'altro^^!!! Kisskiss 68Keira68

10/05/08, ore 23:15

Ciao!! Ke dolce ke è Edward!!!!!!! Senza neanke conoscerla, ha provato il desiderio di salvarla, ma si può essere più altruisti????? è così bravo^^!!!!!! Lo adoro semplicemente^^!!!!!! E quando poi la seguita a casa ed era triste x cm la trattava il padre? è bravissimo!!!!!! Ke bravo ke bravo ke bravo^^!!!!! Hai scritto ke nel prox si incontreranno? Nn vedo l'ora, corro subito a leggerlo!!!! Cappy molto bello, brava brava^^ Kisskiss 68Keira68

10/05/08, ore 23:09

Ciao! Povera Bella (è Bella la ragazza, ora l'ho capito^^), trattata a quel modo da Charlie e con Reneé ke se ne è andata lasciandola da sola, poverina, nn se lo merita affatto! Spero ke presto accadrà qlcs (e avrei anke in mente cosa, o meglio ki^^) ke migliorerà la sua situazione. Molto bello anke qst cappy! Nn vedo l'ora ke si rincontra con Edward^^! Bravissima, kisskiss 68Keira68

10/05/08, ore 23:03

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua ficcy sl ora, ma ti devo dire ke è molto bella!!!! Il primo cappy ti lascia con il fiato sospeso, sai creare molta suspance, bravissima^^!!! Ero preoccupatissima x lei, poveretta, quando quell'uomo l'ha abbrancata ho temuto il peggio, ma x fortuna Edward, o x lo meno credo ke sia lui, la salvata, ke bravo! Anke se poi ha mangiato la'ltro, quello nn mi è piaciuto molto, xò era nel suo periodo di ribellione, poi si ravvede, senza contare ke cmq nn ha mai morso un innocente, quindi pieno condono (e cm si potrebbe fare altrimenti?^^) Cmq tornando alla ficcy, molto bella sul serio! Sn curiosissima di sapere ke è lei, e cosa le aspetta di tanto terribile a casa, poverina! Vado a leggere il secondo cappy^^! Ancora brava, kisskiss 68Keira68

09/05/08, ore 22:56

bellissimo! non te la avrei perdonata se la avessi lasciata morire ma sono contenta... mi e piaciuto il finale....see you

09/05/08, ore 20:40

YEE! Sto saltanto un po` dalla gioia! Adoro il finale! Anche se mi manchera` questa FF. Comunque e` stata bellissima e mi ha appassionato sin dal primo capitolo. Bravissima :*

09/05/08, ore 20:16

I miei commenti ti hanno fatto davvero così tanto piacere da dedicarmi questa stupenda fic??????? O tesora mi fai commuovere ç_ç........ Mi è dispiaciuto davvero molto che tu l'abbia finita, perché è davvero una bellissima storia, la tua. Comunque complimenti e GRAZIE! A presto, e mi raccomando scrivi altre ff belle come questa (magari sempre su Twilight). Baci!!!!!

09/05/08, ore 19:07

ed ecco qua la tua musa ispiratrice! ops scusa dovrei dire ex perchè oramai siamo alla fine di questa spettacolare ff! non ci posso credere:LA FINE! la fine di una ff che ha plasmato e influenzato moltissimi dei miei sogni e mi ha occupato i pensieri mentre ero alle maldive,ma ti rendi conto! e ora io dove trovo lavoro? sigh.. non ho parole,quest'epilogo mi ha lasciata a bocca spalancata e con il cuore gonfio! complimenti è stata splendida e tu lo sai che scrivi benissimo! grazie tesora di avermi regalato questa stupendissima ff! un bacio tvb marty23

09/05/08, ore 18:56

Wow. Letteralmente wow. Non so bene distinguere le mie emozioni in questo momento. Euforica, per lo stupendo finale? Triste, perché è finita? Commossa, per le bellissime parole? Devo chiaramente scegliere. Innanzitutto, non so che dire. Non trovo qualcosa che possa esprimere quanto la tua fanfiction sia magnifica. I sentimenti dei personaggi sono veramente molto forti e colpiscono nel profondo il lettore. Edward e Bella possono stare insieme per l'eternità, anche se il vampiro si porterà con sé il senso di colpa per quella notte. Per la notte che ha cambiato le loro esistenze. Davvero, davvero complimenti. Spero che tu inizi presto una nuova storia.

28/04/08, ore 13:48

Scusa tantissimo se ti commento così tardi, ma sono stata via per qualche giorno e non ho potuto leggere questo bellissimo capitolo. Ti giuro, il tuo modo di scrivere riesce a farmi entrare l' adrenalina in circolo. Per tutto il racconto ero con il fiato in sospeso e adesso che ho finito di leggere non vedo l'ora di seguire il prossimo. Mi sembrava quasi di essere Bella; riuscivo a sentire la sua paura verso il vampiro che la stava per uccidere. Sono tristissima che il prossimo capitolo sia l' ultimo perché questa è davvero una splendida fan fiction. Posta presto e tanti complimenti.

27/04/08, ore 19:08

ciao tesora! scusa il mio forte ritardo nel commentare!ma ora mi sono rimessa a pari e lo sai che ti dico? l'idea di ucciderti non è malaccio..._marty si avvicina a giuli con un'ascia_ noooooooooo se ti uccido poi come faccio a leggere la tua mitica ff? ah vero questo è il penultimo cap! no io come farò senza questa ff! comunque tesora davvero complimenti scrivi benissimo! me ti adora un baciotto marty23

25/04/08, ore 14:24

.....allora o ora la salva come nel libro o la lascia trasformarsi...o ti prego fa che sia la seconda....be bello e molto..la tua storia la metto tra i preferiti...troppo bella per non farlo..posta presto

24/04/08, ore 23:18

Sempre bellissima, certo povera Bella, per una volta che era felice. Peccato che il prossimo cappy sarà l'ultimo! Bravissima!

24/04/08, ore 22:47

Nuuu, l'ultimo capitolo e` l'ultimo T__t. Mi manchera` questa Ff ^^. Non vedo l'ora di leggere la fine (Spero che la tua parte +dolce prenda il sopravvento XD) :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]