Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BuryIt    09/05/2008    6 recensioni
A Vesuvium e Solembum. "Un vicolo buio, la ragazza impaurita e l'uomo scuro che la insegue. Ed Edward, Edward a caccia, terribile e glorioso come un giovane dio, inarrestabile. la ragazza gli sarebbe stata grata o ne sarebbe rimasta ancora più terrorizzata?" questa ff è ambientata nel 1930, nel periodo di "ribellione adolescenziale" di Edward, quando lui aveva deciso di nutrirsi di sangue umano. Spero vi piaccia è la mia prima ff su Twilight, buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo:

~//Can somebody help me?
Being
haunted by a whisper a chill comes over me
I
am trapped inside this
moment 
I'm not a victim, I'm not a freak // ~


Non seppi mai cosa accadde quella notte.
I miei ricordi si interrompono lì, con lo sguardo dorato e terrorizzato di Edward sul viso e nella mente.
L’ultima cosa che vidi fu il suo volto, illuminato appena da strani riflessi pallidi.
Mi sentivo debole.
Avevo perso tanto sangue, troppo.
Non sentivo quasi più il bruciore che mi lambiva il corpo come le fiamme del fuoco che sembrava aver sostituito il sangue fuoriuscito dalle mie vene.
Mi ero lasciata andare, avevo chiuso gli occhi con un pallido sorriso sulle labbra.
Era davvero così strano che in quel momento mi sentissi felice?
Era venuto a salvarmi, non importava che fosse arrivato troppo tardi, non mi importava.

La voce di Edward era un sussurro così morbido eppure così disperato.
Lo sentivo singhiozzare il mio nome, nascondendo il viso senza lacrime fra i miei capelli.
Ma non doveva essere triste per me.
Alla fine qualcuno mi aveva salvato dal mio incubo. 

~//Free me before I slip away
Heal me, wake me from this day
Can somebody help me?//
~

Alla fine Edward era tornato da Carlisle ed Esme, portandomi fra le braccia con il cuore che batteva ancora.
Poi ci fu dolore.
Troppo, insopportabile, come avere centinaia di aghi conficcati nella pelle.
Avevo urlato tanto da perdere la voce e scorticarmi la gola, ma quella voce vellutata e dispiaciuta che mi rimbombava nella mente non mi aveva mai abbandonato.
Ricordavo il tocco delicato delle sue labbra sulla fronte e delle sue dita che mi sfioravano gli occhi e le labbra.
Con un angolo della coscienza sapevo esattamente cosa stava succedendo, il perché di tutto quel dolore.
Quando il mio cuore smise di battere seppi che era finita
.

~//Seen the face of my affliction of my reality
I'm being tortured by the future
of things that yet to be//
~

Chiarlie non seppe mai dove fosse finita la figlia, forse pensò che fosse scappata, forse non gli importò neppure.
Non tornai mai dove tutto era cominciato.
Sono venuta a sapere che morì un anno dopo la mia scomparsa.
Mi sentii quasi colpevole, come se la colpa fosse solo mia, e in un certo senso era così.

~//I'm being haunted by a vision
It's like the morning never comes
I feel the burning of confusion
Always searching, on the run//
~

Sono passati quasi  vent’anni da quella notte e da allora ho sempre vissuto con la famiglia Cullen, che intanto si è allargata.
Adesso sono ufficialmente Isabella Cullen, moglie di Edward Cullen.
Sono una vampira.
La vita è terminata in quel vicolo, ma solo per poter continuare insieme a lui.
Non so cosa abbia pensato Edward quella notte, guardandomi pallida e sanguinante, con il veleno già in circolo e la vita in bilico.
Ogni tanto, con la coda degli occhi, lo sorprendo a guardarmi con un dolore antico negli occhi, la stessa vena di frustrazione che gli vedevo nel volto tanti anni fa.
Ma poi sorride e mi bacia e allora tutto sparisce.

~//Now I'm not a hero, no
With the weight of the world on my soul
These images burn in my eyes
They're burning me up insid
e//~

“Edward?” mormoro nel buio della stanza, accoccolandomi meglio accanto a lui sul grande letto a due piazze sul quale siamo distesi.
“Si?” risponde con un sussurro, stringendo l’abbraccio.
“A cosa pensi?”
E’ diventata la domanda più frequente fra noi. 
Il fatto che lui non riuscisse ancora a leggere i miei pensieri lo infastidiva parecchio e il tempo non aveva alleviato minimamente la sua irritazione.
“Sei sempre tu il centro dei miei pensieri” risponde, tuffando il viso nei miei capelli scuri.
A sentire lui, il mio odore non è cambiato, sempre lo stesso aroma di lavanda, solo più freddo e immortale.
Nascondo il viso nel suo petto. Adesso non mi sembra più così freddo.
“E tu?” mi sembra quasi di vederlo sorridere, con il viso ancora nascosto fra i miei capelli.
Esito un po’.
“A quella notte...” mi sembra quasi di non aver pronunciato quelle parole da quanto la mia voce è bassa, ma so che mi ha sentito.
Sento che ha capito, si irrigidisce appena sotto la mia stretta.
So cosa prova. Lo riesco a vedere ogni volta che mi trovo sotto il suo sguardo triste.
Si sente in colpa, è sempre stato da lui.
Non si è mai perdonato di essere arrivato tardi, di non essere riuscito a salvarmi.
Per aver lasciato che mi trasformassi in un mostro, per non essere riuscito a impedirlo.
Ma lui mi ha salvato.
Gli prendo il viso fra le mani e lo guardo negli occhi nel buio.
“Io sono felice.” Dico semplicemente.
Lo osservo mentre concentra l’intensità dei suoi occhi ambrati sui miei.
Stavolta è lui a prendermi il viso fra le mani.
Appoggia le sue labbra sulle mie e quasi sembra che il mio cuore sia tornato a battere.
Non importa cosa pensa.
Non mi importa di essere diventata un mostro.
Approfondisco il bacio, sorridendo e lo sento fare lo stesso.
Sospiro sulle sue labbra.
Sì, adesso sono felice.

~//Free me before I slip away
Heal me, wake me from this day
Can somebody help me

 Somebody help me
//
~
~Somebody Help Me- Full Blown Rose ~


Somebody Help Me:

Qualcuno può aiutarmi?
Essere stregato da un sussurro
Il freddo scende su di me
Sono intrappolato in questo momento
Non sono una vittima, non sono un mostro


Liberatemi prima che sfuggo via
Guaritemi, svegliatemi da questo giorno
Qualcuno può aiutarmi?


Vedere il viso della mia sofferenza
Della mia realtà
Sono torturato dal futuro
Dalle cose che ancora devono accadere
Sono stregato da una visione
E' come se il mattino non arrivasse mai
Sento il bruciare della confusione
Sempre in cerca, in corsa


Liberatemi prima che sfuggo via
Guaritemi, svegliatemi da questo giorno
Qualcuno può aiutarmi?
Qualcuno mi aiuti


Ora io non sono un eroe, no
Con il peso del mondo sulla mia anima
Queste immagini bruciano nei miei occhi
Divampano dentro di me


Liberatemi prima che sfuggo via
Guaritemi, svegliatemi da questo giorno
Qualcuno può aiutarmi?


-Fine-


********************************************************************************

Ok... non ci posso credere. Ho finito la mia prima fan fiction. A pensarci bene mi mancherà.
Mettere la parola fine mi ha lasciato stranamente svuotata.
Spero solo che questa storia vi sia piaciuta, come è piaciuto a me scriverla e leggere le vostre recensioni.
Grazie. Di cuore,

Grazie soprattutto alle 30 persone tonde tonde che hanno aggiunto la mia storia fra i preferiti (*___*) oltre a essere sbalordita sono commossa T_T.
Quando ho iniziato questa storia era più un esperimento, non mi aspettavo che piacesse a così tnt persone.

Però voglio dedicare questa ff a due persone in particolare, che con le loro recensioni mi hanno sempre fatto spuntare il sorriso e tirato su il morale.

A Solembum, la mia cara Federica, che ha betato e con i suoi commenti mi ha sempre fatto ridere. Con  quest'ultima lettura, poi, mi hai veramente commosso. Grazie tesoro, ti voglio bene. E poi, chissà, potrebbe anche non essere l'ultima ff che mi beterai XD

e a Vesuvium, dalla quale a volte mi sono sentita investire di complimenti. Spero che questo mio ultimo cap ti sia piaciuto. Grazie per avermi fatto arrossire e ridere ai tuoi commenti.

E un'ultima cosa (prometto poi che ho finitoXD)

Una dedica anche a Carlotta, la mia migliore amica, che anche se non lo vuole ammettere muooooore per questa ff XD

E adesso, ho veramente finito.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BuryIt