Shake up your tired eyes, the world is waiting for you.
di GasPanic

29/04/13, ore 22:13

Ehhillàà
Prima che mi dimentichi: se mi vuoi ancora a recensire questa storia devi farmelo sapere, perchè ho davvero paura di averti tormentata con le mie riflessioni e che tu non mi voglia più vedere :(
Altra cosa... sono mezza incatata da questa cavolo di foto che hai postato sopra... dio santo, quanto è bello?? :Q_
Oki... passiamo al capitolo.
Qui non capisco Helena... l'unica spiegazione possibile è che sta seriamente prendendo in considerazione l'opzione Liam. E a me non va, cara GasPanic, fai cambiare la situazione :) Io voglio Noel! No a parte gli scherzi :) La storia è tua e devi farne assolutametne quello che vuoi tu. L'importante è che la continui o vengo lì a casa tua, ovunque tu sia, e ti tirò un bel mattone alla finestra della tua stanza :) e stai certa che faccio centro nonostante le mie doti di lancio siano a dir poco scarse -.-
Cioè perchè cavolo deve andare a tirar fuori di prigione quel cretino? Noel sarà incavolato al massimo... e a proposito, non puoi tenermi (ci) sulle spine in questo modo! Devi pubblicare un seguito al più presto!! Cosa le vuole dire? Io ho le mie ipotesi, finiscono tutte bene tipo "ok ti perdono, mettiamoci assieme" ma come ho già detto, sono incredibilmente romantica e amante dei lieti fine.
Anzii spero che questo arrivi tra un po', così potrò leggere più capitoli della tua meravigliosa storia <3
Per concludere ti faccio di nuovo i miei complimenti perchè oltre a scrivere bene come stile, non fai errori di grammatica che saltano all'occhio (= io non ne ho visto neanche mezzo, e di solito sono una fissata su queste cose) e questo ti rende onore, dopo certi orrori che ho visto in altre sezioni...
Quiiiindi aspetto un tuo capitolo + una tua risposta (approvazione o minaccia di morte) + tanto Noel :)
Cheersss
Fra
xx

08/04/13, ore 11:50

Amo Noel, ma questa foto di Liam è...*-*
ok, dolciume a parte mi sono letta questo capitolo con una gran gioia nel cuore perché sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la storia, mi prende un sacco e l'atteggiamento di Liam e il comportamento da Noel-dittatore-Gallagher sono proprio come me li immaginavo.
Continua così! aspetto il seguito! :)
Cheers.