The Light Over The Darkness
di Gleach4615

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/13, ore 07:44

Complimenti la storia é fantastica e Azrael é stupendo anche se non capisce niente e lascia il mio dolce cucciolo da solo, ora che mi sono indebitamente appropriata del personaggio di qualcun altro mi sento meglio :).
Comunque si provo un sentimento di amore-odio verso Azrael e vorrei fosse tutto mio!!
Sono restata super affascinata dalla storia e non vedo l'ora di sapere come continuerá e cosa faranno tutti i personaggi, quindi, ti prego ti prego tantissimo di continuare a scrivere questa storia!
Teky 97

29/07/13, ore 11:23

Shalveeeeeee e bentornata :3

Poi dici che non devo uccidere Azrael e uscire con Dragan! ù.ù
Ma ti pare?! Hai visto quello che ha fatto? Ha abbandonato Haru lasciandolo nelle "grinfie" di Dragan, che, seppur innamoratissimo di lui, non potrà mai sostituire il "buon" vecchio vampiro.
Ammiro tantissimo il suo voler amare e farsi amare da una persona che ama già un altro a sua volta ma è una battaglia già persa in partenza xD Mi dispiace Drag, accontentati di me xD
E poi devi capire che per farti amare da Haru non devi scalare le sue barriere perché così facendo non lo capirai mai appieno, devi solamente continuare l'abbattimento cominciato da Azrael ù.ù
Ma questo è un lavoro da AZRAEL.
Che se ne è andato per placare i suoi bollenti spiriti.
Ma, dico io, non potevi "liberati" e tornare da Haru? E no, troppo facile, vero?
Non solo l'hai lasciato da solo con Dragan e il draghetto, ma sei consapevolissimo dei pericoli in cui si potrebbe cacciare Haru.
Ne abbiamo avuto una dimostrazione ora.
Forse per farci capire che, non importa quanto la determinazione di Dragan sia forte, ma non potrà mai salvare e raggiungere Haru, non potrà mai.
E poi, piccolo demoniaco draghetto bianco, perché li hai trascinati in quel percorso sotterraneo?
Perché i due non si possono raggiungere?
Volevi fare qualcosa ad Haru ed avevi paura di Azrael?
Ora cosa dovrà affrontare Haru?
Azrael andrà a salvarlo o si ricongiungerà con Dragan? O scapperà alla ricerca del suo vampiro non curante fdel rosso dietro di lui?

Ho un urgente bisogno di picchiare Zafirius. Mi sta altamente sulle scatole.
Peggio di Ryan.
Che, a proposito, vuole ucciderlo.
Non è che sarà tutta opera tua?

Ed è con tutte queste domande che ti lascio, cara :3
Complimentissimi per il capitolo, spero che ritornerai presto! :*

28/07/13, ore 19:29

Se nel precedente capitolo avevo delle remore sull'uccidere Azrael, ora non ne ho più!
Baka! Come puoi lasciare quel povero micino bianco tra le braccia di Dragan?! Lui ti ama, vuole solo te, proprio come te!
Dragan, tu giù le mani! Potrai amarlo quanto vuoi, ma Haru non sarà mai tuo (u.u) anche perché la tua concezione d'amore è sbagliata.
I muri, non si scalano con le scale, ma si distruggono è.é ed è proprio per questo che non potrai mai averlo. Rassegnati fattucchiere, quindi guai a te se provi ancora a baciarlo di nascosto!
Spero che Azrael torni dal nostro angioletto (ç__ç) anche perché sembra essersi cacciato in un nuovo pasticcio...
Perché Dragan non può seguire Haru (non che mi dispiaccia questo xD)? Dove lo porterà quel passaggio? Perché Zafirus lo ha guidato fino a lì?
Azrael, invece che spaccare alberi per la gelosia, torna dal tuo piccolo micio: coccolalo, graffialo, marchialo... insomma, fai quel che vuoi, ma fallo tuo! è.é è SOLO tuo U_U

20/07/13, ore 09:40

Scusa scusa scusa scusa per l'immenso ritardo T.T
Però ho avuto dei buoni motivi per non recensire prima e ieri sera non ho potuto farlo perché mio nonno mi ha fatto bere lo cherry e me ne sono andata all'aceto xD xD
Ma ora sono qua ^^ più o meno lucida ma devo assolutamente recensire, che Dragan mi protegga xD

Ok. Succedono veramente un botto di cose in questo capitolo. Un BOTTO.
Haru bacia azzy.
Azzy gli fa vedere cos'è un vero bacio.
Azzy lo morde e beve qualche stilla del suo sangue.
Azzy diventa una bestia famelica, violenta, diversamente da come si era comportato con lui negli altri capitoli.
Azzy prima sta per possederlo, con annessi graffi sulla schiena e viulenza bestiale, poi scappa.
Haru rimane intontito? Prima vuole odiarlo, poi sprofonda nell'autocommiserazione e da la colpa a sé stesso per essere sempre colui che viene sempre preso di mira e si trova sempre nei momenti meno opportuni.
Invettiva contro Azrael.
Ritorno di Azrael.
Bacio dolce tra i due.
Azzy si SCUSA.
Haru ammette di amarlo.
Azzy, giustamente, rimane meravigliato perché sperava che con il suo comportamento precedente il suo dolce coniglietto l'avrebbe odiato.
Poi arriva il "fratellino" di Azzy che cura le ferite di Haru.
Ovviamente a questo popò di cose dobbiamo aggiungere il complesso di possessione di Ryan verso Azzy.
E tutto in un solo capitolo.
Se questa non è genialità e originalità non so come chiamarla.

Rimangio tutto quello che avevo detto nello scorso capitolo.
Haru, nonostante i tuoi buonissimi propositi, sei e sempre rimarrai un uke, Azzy te l'ha fatto capire molto bene in questo capitolo.
Azrael docet.

Però... piccolo Haru T.T Quante ne hai dovute sopportare!
Poi dimmi chi sono i bruti che ti hanno aggredito che me la vedo io con loro mentre tu ti fai Azrael ù.ù

Passando al nostro (di Haru) vampiro preferito, devo ammettere che ci stava il tormento interiore e la voglia di far capire a sé stesso che non deve perdere la testa per un batuffolo, dopotutto, come lui stesso afferma e credo pensi, cosa cambia nel ti amo di Haru da quello di un qualche altro pingo pallino che ha conosciuto centinaia di anni prima?
E, Azzy, cambia tutto.
A te piace, ma tu non vuoi ancora ammetterlo.
Ti fai pippe mentali, cerchi di farlo allontanare sodomizzandolo ma così facendo non solo Haru ti ha perdonato e ti ha confessato i tuoi sentimenti ma ora ti senti anche uno straccio perché sei ben consapevole che non dovevi trattarlo così.
Certo che sei uno psicopatico, eh? xD

E ora entra in scena un altro personaggio: Ryan, il """"""""""fratellino"""""""""" di Azzy, con un evidente cotta per lui, o desiderio di attenzione, vedetela come volete ma non lo considera solo come un fratello, questo è poco ma sicuro.
Non mi piace molto, ha tanto l'aria di un piantagrane ma, in fin dei conti, ha curato Haru quindi mi sta sulle palle un po' di meno xD

Ora, nel prossimo capitolo, i nostri eroi arriveranno al castello?
Azzy si farà Haru?
Quel poveretto di Dragan verrà buttato nella mischia?
Staremo a vedere!

Ora passiamo alle cose serie.
Devo essere sincera: ho pensato molto alla domanda che mi hai posto ma, alla fine, ho scelto il mio uomo.
Ti dico solo il nome e poi le ragioni?
O il contrario?
Vabbè dai, ti dico il nome.
Signori e signore, madame e monsieur, ladys and gentlemans, ho scelto... *rullo di tamburi*

Dragan! ù.ù

Ed ecco perché xD
1. Volevo fare una cosa a tre ma, come ti ho detto, quei due si sarebbero presi a ceffoni e non avrei concluso niente.
2.Azzy avrebbe pensato solamente ad Haru durante tutta la nostra uscita.
3.Se fossimo arrivati al dunque, Azzy è il tipo che fa taaaaaanto love violento, non che non mi dispiaccia, ma, se non ti chiami Haru, quello come minimo ti dissangua.
4.Dragan è un tipo più tenero, alla Usagi-san maniera, e poi, cucciolo, gli hai tolto Haru per farlo mettere con quel sadico di Azzy!
Un happy ending lo deve pure avere, no?
Così me lo prendo io ù.ù

Spero che queste motivazioni siano ben accette.
Quindi muoviti a spedirmi Dragan a casa.
Lo aspetto ù.ù

Arigatou gosaimasu per aver aggiornato così in fretta, adempiendo ai tuoi obblighi ù.ù
Ora vado ad adempiere ai miei rispondendo alla tua recensione e cercando di scribacchiare il secondo capitolo xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sono sicura, arriverà presto, vero?
Muahahahahahahah xD
Crì <3

19/07/13, ore 15:54

Davvero una bellissima storia! Aggiorna presto per favore! Adoro la storia d'amore tra Haru e Azrael! :)

16/07/13, ore 22:50

Santificarmi? Per così poco? Poi te l'ho detto, sono solo piccoli errori di distrazione. Non erano gravi (u-U)
Comunque passiamo a questo capitolo. Come hai detto, il titolo esatto sarebbe stato: " Azzy, hai fatto piangere Haru, ti uccido.", ma siccome non sarebbe stato elegante per questo meraviglioso capitolo ( perché sì, nonostante tutto è forse il mio preferito) lo intitoliamo graffi sulla pelle e aggiungerei anche sul cuore; questo perché Azrael oltre che a graffiarlo letteralmente sul suo corpo con le sue unghie, lo fa anche con le sue parole, mutilando così il cuore del nostro piccolo albino.
Sicuramente in molti si ritroveranno ad odiare il vampiro all'inizio e contraddittorio verso la fine. Proveranno rabbia, frustrazione, ma anche desolazione.
Possiamo forse aggiungere a tutto questo la parola "patetico", ma comunque non posso smettere di amarlo.
Dopotutto tra l'amore e l'odio c'è una sottile differenza e non si può odiare, se prima non hai amato.
Per Haru invece è diverso; lui vorrebbe odiarlo, forse anche dimenticarlo, ma non ci riesce perché riconosce di amarlo, di averlo sempre fatto e questo suo sentimento, va oltre all'odio stesso. Lo annulla e odia il dover odiare ciò che ama.
Penso che la parte che più pi ha colpita in questo capitolo e che mi ha fatto piangere, non siano di per sé le parole che dice Azrael, ma i ricordi che esse riportano in mente al nostro piccolo protagonista.

"Non so per quanto tempo rimasi a piangermi addosso, a pentirmi di ciò che avevo fatto, perché era colpa mia, come sempre. Era colpa mia se i miei compagni di classe mi prendevano in giro, se ero sempre al centro dei loro scherzi. Colpa mia se quel maledettissimo giorno tornai a casa con le braccia ricoperte da tagli e i capelli disordinati e più corti."
Qui vediamo un Haru debole, distrutto.
Si da la colpa per qualcosa di cui in realtà non dovrebbe darsi; eppure credo che queste semplici righe riassumano il comportamento di molti di noi, anche dei più forti.
Tendiamo a prenderci la colpa, anche quando non è nostra. Ci assumiamo responsabilità per cui non vale nemmeno la pena pensare.
Ci logoriamo, portiamo dei pesi enormi sui nostri cuori e poi questi sensi di colpa scoppiano quando arriva qualcos'altro che non possiamo sopportare.
Forse è proprio qui che mi arrabbia di più con Azrael; quello stupido vampiro che non ha ancora capito di amare quel piccolo angelo.
O meglio, forse dentro di sé lo ha capito, ma non vuole ammetterlo.
Il cambiamento, il non poter classificare Haru come un semplice "giocattolo" gli mette paura ed è quella stessa paura che lo rende violento, ma che poi lo fa tornare indietro.
Inoltre è l'unico a poter fermare il dolore che il compagno sta provando. Lui è il veleno e allo stesso tempo l'antidoto.
Se devo essere sincera, mi sarebbe piaciuto se lo avesse preso, dopotutto lo sai che sono sadica, ma è meglio che si sia fermato.
Haru non si merita questo, o almeno non alla sua prima volta! ( xD )
E lasciati dire questo Azrael: tu sei cotto e stra cotto. Quindi se l'altro decanta il suo amore bacialo e sbattilo a terra, ma con gentilezza questa volta! *cough*
Comunque a interrompere il tenero momento ecco che subentra un nuovo personaggio: il piccolo Rayan.
Poi piccolo, ha duecento anni! Voglio diventare anche io un vampiro! ( LOL )
Certo che è possessivo il tipetto, eh? ( Come se in realtà non lo sapesse xD)
Davvero, Azrael che hai intenzione di fare ora?
E il "Non lo so" non è ammissibile, non davanti al corso degli eventi che si stanno muovendo dietro le quinte.

P.S. ( Cri, se fossi in te sceglierei Azzy, altro che quel fattucchiere di Dragan)

10/07/13, ore 22:11

*Alleluia, Alleluia, AlleluiaAlleluia, Alleluiaaaa*
Hai sentito il coro di voci angeliche con tutte le illuminazioni?
Spero proprio di sì perché questa voi hai fatto penare noi, poveri e disgraziati lettori, davvero, davvero, davvero tanto,

Poi mi supplichi se dico che vengo a casa tua.
Guarda che se continui così giuro che alla fine lo faccio.
E non sai che ti combino.

Ok, bando alle minacce.
Si passa al capitolo (e ho dovuto attendere 19 -dico 19!- giorni).

Siamo passati da un Haru che si faceva continuamente pippe mentali in una maniera allucinante e ad un Azrael maniaco e porco... al quasi ribaltamento delle posizioni!
Wow, forse, alla fine, tu, o grande autrici, esisti per qualcosa, oltre che per farti stalkerare da me.
Azrael, il grande vampiro sono-figo-faccio-e-mi-faccio-chiunque-voglia-senza-nemmeno-dire-ciao-o-per-piacere, si fa un sacco di viaggi mentali per il nostro batuffoletto preferito (e Giovanna sola sa a che altro pensa xD).
E' diventato quasi dolce, ed è ancora più fattibile di quanto già non sia, quasi geloso, caro Azzy, devi ammettere che il drago, per quanto animale, è un rivale quindi tieniti stretto il tuo Haru profumato, quasi più... umano.
Strano, non avrei mai pensato di descrivere così un vampiro ma, grazie a Dio, il nostro cervello ci permette di dire, far e far fare cose meravigliose.
Come quella di rendere quasi vulnerabile il nostro succhiasangue preferito (e per la cronaca, non mi riferisco a quel brillantato di Edward di Twilight).
Cavolo, in questo capitolo è un qualcosa di spupazzoso! Presa alla rambo a parte per non mettere il suo protetto nelle zampe di un drago, Azrael è figo! F-I-G-O!
E ho tre buoni motivi:
1.Stava per baciare Haru - ma a causa del drago-terzo-incomodo-che-regge-la-candela-da-ben-due-capitoli non c'è riuscito, anzi ha girato i tacchi-;
2.Ha fatto dormire Haru su sé e ha giocato con i suoi bellissimi capelli (giuro che quando mi scoccerò di essere rossa mi tingerò del colore di Haru) per non dire che gli ha fatto un complimento così bello che anche Voldemort sarebbe arrossito;
3.Si fa baciare da Haru!
Sì, signori e signore, avete capito bene! Il vampiro faccio-quel-che-voglio-con-chi-voglio si è fatto baciare da un ragazzino innocente e tenero (per non dire che è l'uke del racconto, cercate di capire il mio sbalordimento)

Ed è qui che si passa a parlare della pantera (altro che batuffolo, cucciolo e coniglio) Haru, che si è appena risvegliata dal suo lungo letargo!
Cavolo, giustamente prima inganni i lettori arrossendo, balbettando e facendoti sbattere per terra dal vampiro -non curante del drago che dorme- e poi? E poi?
Ti baci il seme!
Cribbio, sei il mio idolo!

"E se tu fossi la mia stella Hau?"
Azzy, mi sa che se non ti dai una mossa, questo ci diventa seme!
Statti attento!

Ed è con questa recensione (e per farla ho dovuto trattenermi e aspettare 19 giorni -sì, Gleach, te lo rinfaccerò a vita-) che attendo con ansia (e al più presto possibile) il prossimo capitolo perché voglio sapere che succede tra questi due e voglio assolutamente scoprire dove vanno a finire insieme al loro nuovo animaletto domestico!

*Piccolo errore "...che non riuscivo ad identificato...", forse avrebbe dovuto essere "che non riuscivo ad identificare" ma, suvvia, è proprio un errore di distrazione*

Mi raccomando, continua così!
Diventi sempre più brava di capitolo in capitolo!
Alla prossima! (o dovrei dire alla prossima minaccia?) :*

10/07/13, ore 20:48

Eccomi a commentare questo dolce capitolo e a picchiare Azrael, ma solo per parte iniziale!
Andiamo, ti chiedi cosa sta succedendo e come mai Haru non sembra poi così tanto come tutti gli altri giocattolini? Zafirus, interrompili fino a quando non ha finito di avere tali abbietti pensieri! È innamorato perso e ancora non se ne è reso conto... Mi ricorda vagamente qualcuno anche se sono completamente opposti xD comunque, chissà quale sarà quell'altra vocina che sente invece che quella della ragione? Secondo me il suo cuore non è poi tanto di pietra! LOL
Comunque la parte finale è bellissima! La dolcezza di Haru è qualcosa di disarmante! E il paragonare Haru a una stella davvero magnifica; chissà cos'è questa storia sulla stella e come ti è venuta in mente... *fischietta* xD
Dovevo dire qualcos'altro... Ah! Non ricordo più TAT era, era...
Ah sì, quanto sia tenero Azrael quando sposta Haru su di sé o come quando se lo mette sulle spalle o ancora quando osserva le sfumature dei capelli di Haru e quando sta per baciarlo. Lo sapevo io che era un orsacchiotto!
( orsacchiotto?! NdAzrael irritato e sul punto di uccidermi)
( un orso-trota ndDerek)
( via dalla mia recensione voi due! NdMe)
Dunque dicevamo? Giusto, quanto sia tenero Azzy, anche se non eccessivamente.
Iniziamo a vedere che la sua indole fredda e menefreghista inizi a cambiare ❤ e in modo decisamente positivo!
Ora sporge spontanea una domanda o forse due:
Perché Haru può sentire il drago?
E questo cosa vuole mostrargli
Poi Azrael ora che l'altro lo ha baciato con tanta intraprendenza, lo prenderà in un bosco mandando all'aria i suoi propositi oppure aspetterà di essere nella loro camera?
Hihihihi anche se dopo arrivano al castello meglio è, ho un brutto presentimento... Chissà perché ...
Baci Marty ~ :3

22/06/13, ore 08:21

Ah, finalmente ti sei decisa a postare!
Ti rendi conto? 14 giorni! 14!
Almeno è valsa la pena aspettare due settimane dato che il capitolo, "per quanto penoso e corto sia", è di mio gradimento. Brava.
E così il nostro caro Haru si sveglia tra le braccia di Azrael! Waaaaa, scommetto che chiunque vorrebbe avere un risveglio del genere (della serie, se vi svegliate con Azzy avvinghiato a voi, o siete morte o state sognando), Haru compreso, di fatto non si capacita del fatto che il bel vampiretto lo stia stringendo e che si sia occupato di lui prima, durante e dopo l'attacco del grande dragone bianco, che, giustamente, dopo si rivelerà essere un grande amate di Haru e dei suoi capelli bianchi, divetnando così rivale in amore di Azrael xD
La scena del dragone è epica!
Mi sono immaginata perfettamente Haru che lentamente e timidamente si avvicina a questo bestione gigante alato che dorme, questo che si sveglia e che si lascia accarezzare docilmente da quel coniglietto batuffoloso quale è Haru!
Chi non vorrebbe un drago come animale da compagnia?
Scommetto che tutti ne possediamo uno, non capisco perché il fatto che Haru lo accarezzi debba destare così tanto stupore!
C'è, anche io ho un drago nel giardino, che pensate! xD
Che poi, come tutti i personaggi di questa storia, anche il nostro Zafirus è un gran figo.
Ti prego, prega Azrael o chi vuoi ti e trasferiscimi all'interno del racconto! Voglio essere circondata da tanti fighi, non mi importa che siano tutti attratti da Haru, io e lui saremo gli unici uke quindi sicuramente un Dragan verrà da me, essendo stato rifiutato da Haru!
Scleri a parte...
E così quella sottospecie di maniaco che tormentava Haru nel sonno è il famoso angelo! Bene! Ero proprio andata fuori strada con le mie supposizioni xD
Non vedo l'ora di scoprirne di più a riguardo, è un personaggio così misterioso!

Prima di chiudere volevo solo dire...
Azzy finalmente ti stai dando una mossa!
Tu e Haru dovete definire al più presto cosa siete!
Ho capito che un sentimento così confusionario che va oltre l'amicizia e che è ancora, e decisamente, troppo acerbo per essere considerato amore, ma siamo sulla strada giusta!
E poi l'ha detto anche mister angelo-incappucciato-che-vuole-fare-il-figo-nascondendo-la-sua-identità che siete fatti l'uno per l'altro, che vi completate!
E poi è il tuo ragazzo ideale! Dove trovi un altro ragazzo masochistra a cui piacciono i tuoi attacchi!
"Cogli le occasioni al volo" dice un saggio in questo capitolo!

Ok... credo di essermi sfogata abbastanza...
Io lo metto scritto qui in modo che tutti possano leggere...
Mai più, e ribasco MAI PIU', aspetterò così tanto tempo per un tuo capitolo!
Ricordati che siamo in un momento di pausa estiva, ti vengo a cercare!
Confido in un tuo prossimo aggiornamente ancora più bello di questo <3
Al prossimo capitolo! :*

22/06/13, ore 00:43

Almeno una delle due pubblica! Io sono a un punto morto o forse è solo la voglia di ritardare il mio sadismo (?)
Poi diciamolo, mi sto divertendo tantissimo a scrivere tu sai cosa xD *immagina un certo moro con le treccine* *Pffff*
Comunque, non siamo qui per parlare di questo u-u parliamo di quel bellissimo e coccolosissimo drago: Zafirus! *^*
Credo sia l'unico personaggio di questa storia che possa battere in bellezza Azrael u-u te l'avevo mai detto che ho una vera e propria passione per i draghi? LOL
Comunque, parlando del nostro maniaco elegante ... Tesoro, finalmente hai ammesso a te stesso che era tutta una scusa la storia del doverlo proteggere perché è un obbligo! Tu vuoi farlo e basta, perché ti piace! E come a detto giustamente Deneb lo ami,come Haru ama te!
E poi, cosa vorrebbe dire che la sua reputazione non può essere scalfita? Andiamo,lo sanno tutti che è un gattino ** <3 Se no, perché avresti abbracciato il tuo nanerottolo? u-u non volevi nemmeno lasciarlo andare eheheh
( Strega, hai passato il limite. E' meglio se scappi! ndAzrael)
( Tsk ndMe)
( Non imitarmi! ndAzrael)
Poi lo sanno tutti che un regno governato attraverso la paura è anche il più debole u-u è un'arma a doppio taglio che può portare solo alla rovina.
Eh, chissà come sarà questo misterioso Angelo ... anche io sono curiosa di scoprire il suo aspetto! *fischietta*
Iniziano ad accumularsi più domande e la storia inizia a farsi sempre più bella e misteriosa **
Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3
Baci Marty :3 <3

07/06/13, ore 22:51

Ucciderti? Oh no, My Lady non potremmo mai: hai ancora una storia da scrivere! Per qui questa volta ti perdoniamo, anche perché le note dal punto di vita di Azzy finali sono semplicemente magnifiche <3
Haru, l'avevo detto io che era meglio se continuava a studiare quella bellissima materia quale filosofia, poi con quel gnocco di vampiro come insegnante, io ci starei ore ad ascoltarlo! Gli mancavano solo un paio d'occhiali a dargli un tocco affascinante e poi con quegli indumenti, era assolutamente perfetto, da infarto *Q*
Andiamo, non puoi far girovagare per il castello un individuo simile, se fossi stata nei paraggi lo avrei legato e portato dove credo molte persone possano intuire; poiché, faremmo tutte la stessa cosa xD Peccato che ormai il nostro figo d'un vampiro sia assolutamente ed irrimediabilmente cotto di un certo angioletto albino xD Non che non ne sia felice, ma che vuoi se lui è ancora restio a concedersi ... <.< tanto si sa che lo fa solo per farsi desiderare di più e far girare la testa al nostro bel moretto hihihihi
Se penso alla scena che si presenterà prossimamente ** Oh, non sto più nella pelle! Non è rossa, ma è così tenera e dolce che KYAAA <3
MA non divaghiamo, torniamo a questo magnifico capitolo :3
Sicuramente la parte che mi piace di più, è quella dove Haru piange silenziosamente e Azrael lo osserva.
My, quel gattino bianco è così tenero che lo coccolerei da mattina a sera! **
Ma mi sa che un certo vampiro non sarebbe contento LOL, però se servisse a far rivendicare una certa proprietà e in certi modi, ben lieta di creare l'occasione! xD
Oh, un bel drago delle nevi ** Lo sapevi che io amo i draghi?
Trattamelo bene U-U soprattutto perché ha creato un'atmosfera e un'occasione così bella per quei due ( anche se come al solito HAru attira guai come una calamita xD La filosofia è la via! Torna a studiare con quel mega figo di vampiro professore!).
** Non vedo l'ora del prossimo capitolo, chissà cosa succederà!
Il corpo di Azzy sarà abbastanza per salvare Haru dall'ipotermia? ( Sei proprio sadica <3)

P.S. Cattiveria? Il mio è solo sadismo mal riuscito :'3 Andiamo, non riesco a essere cattiva troppo a lungo xD

07/06/13, ore 19:07

Bene ^^ Finalmente sei riuscita ad aggiornare settimanalmente ^^
Sono molto compiaciuta... brava, molto brava ù.ù

Quindi Haru dato che non sa che fare rintanato in quel castello si mette a studiare filosofia e biologia?
Vada per la biologia ma... filosofia? Nahhhhh, i filosofi si fanno troppe pippe mentali... Già tu fai certi palloni più cerchi di capirli... La tua testa alla fine esploderà! xD
Però ho capito perché lo hai fatto... per avere Azrael come professore! Eeeeeee, birichino!
E come tutti gli studenti che si rispettino devi necessariamente perderti nel contemplare il bel vampiro. Bravo, vedo che stai imparando qualcosa.
Mi dispiace che la tua adorata sorellina ti manchi ma... io ti preferisco in quest'ambientazione. Se fossi riuscito ad arrivare nel regno della Luce sicuramente noi lettrici non avremmo potuto gustare questi meravigliosi capitoli!
E poi, non avresti potuto essere soggetto agli attacchi del buon vecchio Azzy... insomma, hai ammesso tu stesso che ti piace essere attaccato così, da buon masochista che si rispetti!
Giustamente il vostro rapporto trascende sia quello dell'amicizia che quello dell'amore... diciamocelo, entrambi provate qualcosa che in vita vostra non avete mai neanche lontanamente immaginato, ma da questo a parlare di amore vero e proprio... mi sa che ci vorrà ancora un po'! Ma non preoccupatevi, siate già sulla retta via!
E poi lo si intuisce dalla scena successiva: pensando che il coniglietto si sentisse in gabbia, il nostro lupastro lo porta fuori, alle pendici di una montagna e lo fa rilassare... proteggendolo, successivamente, dall'attacco di un drago delle nevi! Insomma se questa non è un bella infatuazione chissà cos'è... xD
Mi è piaciuta molto la parte in cui Haru finalmente tira fuori il coraggio e trasporta il ferito e sè stesso al sicuro in una grotta... per non parlare del suo piccolo ruolo da infermiera! Stupendo!
Però, ricordiamolo, Haru è un uke, non può fare troppo il figo, per cui soccombe al gelo estivo.

Passiamo al POV di Azrael.
Azrael se sta lentamente umanizzando, credo che per la prima volta stia provando un po' affetto nei confronti di qualcuno, lo si capisce fin dai suoi pensieri iniziali... Azzy... anche i duri hanno il cuore tenero quindi tienilo a mente!
E questo effettivamente si avvera quando vedi la tua infermiera preferita tremare dal freddo perché per fasciare le tue ferite si è denudata. Bravo, vai col riscaldamento provocato dal calore del corpo!
Sarà la troppa vicinanza ad Haru o sarà perché il calore serve più a te che a lui ma finalmente conosciamo più cose sul tuo conto!
Mi dispiace per il tuo triste passato... sicuramente questo ti avrà fatto sentire molto solo... per fortuna che c'è Haru!

Ovviamente il capitolo è eccellente, come sempre del resto... Ma c'è un punto in cui non riesco proprio a capire di cosa tu stia parlando *...Quel nuovo giocattolino si rivelava giorno per giorno più interessante, ma non ero del tutto sicuro di ritenerlo come tale: li usavo, li prendevo e li uccidevo senza il minimo rimorso, adesso sembrava che qualcosa fosse cambiata; era sicuramente il fatto che quel nanerottolo ci servisse per i nostri scopi, doveva essere quello il motivo, volevo che fosse quello... I soggetti, dopo :, quali sarebbero? Passi dal parlare di Haru al plurale, credo che questo confonda un po' il lettore per cui dovresti rivedere un po' questa frase...* Oltre questo, non scovato nessun altro errore!

Spero di leggere il capitolo 8 la prossima settimana!
Continua con il tuo splendido lavoro! Anche perchè se non lo fai verrai tormentata da me!

31/05/13, ore 22:17

Presente! Dunque, cosa potrei dire di questo magnifico capitolo? ( Sono felice di averti bocciato l'altro e fatto scrivere questo xD ) Haru è dolcissimo e le sbarre di una gabbia non sono affatto per lui. Azrael dovrebbe davvero portarselo dietro come una valigia, altrimenti guarda cosa succede! Quel "viscido" principe si intrufula nella sua cella\camera e ne approfitta per abbracciare il nostro povero gattino bianco! Eh, ma per lo meno questo ha fatto scattare qualcosa in Azrael u_u *in realtà aveva già calcolato tutto quando aveva scelto tra le opzioni* Ora, tuttavia non puoi interrompere la scena ginale in quel modo! Insomma, Azrael deve prenderlo! Anche Haru lo vuole u_u (C.cosa non ho mai detto una cosa simile! NdHaru) (Io concordo con la strega ndAzrael) (M.ma potrò decidere io! NdHaru) (Andiamo, sappiamo tutti che diresti di fermarlo le prime volte anche se in realtà gli muori dietro! NdMe) (Lo vuoi anche tu, non puoi negarlo ndAzrale) *cough* tornando a noi, chi sarà mai quell'uomo incappucciato che appare nel nulla? Giuro, non riesco a inmaginarlo! *sta ridendo come una matta* Oh, e così si spiega la storia del nome Haru ... Tuttavia la madre di Haru credo di aver capito sapesse solo di aspettare una bambina e non due gemelli, per cui, come poteva quel misterioso uomo sapere che dentro di lei vi era anche il nostro piccolo protagonista? Quante domande e poche risposte ... Ma soprattutto Azrael ora tu vai in quel bellissimo e spaziosissimo letto che ti ritrovi, ci fai stendere Haru e lo marchi come tuo ancora di più! Soprattutto mordilo ancora! *^* *è sadica in queste ultime settimane* Tanto Haru ama essere morso ❤ altro che pensare alla sorella! Lui aspettava solo quel momento u_u Lena può stare dov'è ancora per un po' uOu tanto anche lei è messa bene, no? <.< Lovely Dovely alone in this room, Azrael wanna take Haru in a zoom Kiss his wrist, his cheek and in the and his sweet lips Cuddle everithing of him and make your propriety Even in a dream ❤ Okay, non so da dove l'ho tirata fuori ahahahhah ! Comunque, aspetto impaziente il prossimo capitolo! *^* Oh, chissà cosa accadrà! *fa la finta tonta* Magnifico capitolo *^* ❤ P.S. Io un genio? XD per me hai esagerato! Sei tu il genio qui u_u

31/05/13, ore 19:26

Sei davvero una ritardataria, per non dire che sei una nullafacente che perde tempo prezioso che potrebbe impiegare per fare qualcosa di utile... per esempio scrivere il prossimo capitolo.
Ok, tu hai scritto che potevo minacciarti e picchiarti quanto volevo ù.ù E devo anche dire che te lo sei abbondantemente meritata.
E dì grazie che mi sono trattenuta, confido che la prossima volta sarai più puntuale ù.ù

Ora, dopo questo piccolo sfogo, posso passare a recensire il capitolo e devo anche ammettere che provo una gioia immensa nell'essere la prima ù.ù

Mi piace moltissimo la suddivisione tra pov di Haru e di Azrael, il lettore riesce così ad immergersi meglio nella personalità, moooooolto contorta dei personaggi che la tua mente ha fortunatamente creato, non saprei cosa fare il venerdì pomeriggio alle 19.07 se tu non avessi scritto la storia xD

Che dire, quel batuffolo di Haru rinchiuso in camera di Azrael come un piccolo coniglietto bianco che viene chiuso in una camera è una scena davvero tenera *__* sì, potrò sembrare sadica, ma immaginarmi un Haru spaurito che vaga per una stanza è qualcosa di troppo tenero per me, anche se non mi è piaciuto per niente il modo in cui l'hai fatto cadere in quella bianca dimensione, anche se devo ammettere che il cadere per terra dal materasso è tipico di un personaggio impacciato e timido quale è Haru.
Passando alla visione... te ne sei fatta di viaggi mentali per creare un'universo e un personaggio così misterioso? xD... all'inizio pensavo che fosse suo padre ma, dal dialogo che lui fa con la mamma di Haru ho pensato che magari fosse un amico, o un qualcosa del genere... altrimenti non avrebbe mai detto "Ti ama troppo per abbandonarti, è un uomo responsabile", ho cambiato idea xD Però credo proprio che sia uno dei tanto famigerati angeli, data la piuma bianca che lascia al piccolo protagonista.
Che dire di Dragan? Che tenerone *__* Come si preoccupa per Haru! Bravo, fai capire al caro Azrael che deve essere più premuroso e meno violento (anche se, secondo il mio modesto parere, ad Haru le cose violente piacciono xD) e poi, quell'abbraccio è di una tenerezza... ma credo proprio che il nostro coniglietto lo veda più come una sorta di protettore o magari come un fratello maggiore anziché come un amante... suppongo. Ma è proprio grazie al principino che il nostro caro, carissimo Azrael prova quella gelosia che è una caratteristica peculiare di tutti i seme che si rispettano ù.ù xD

Passiamo così alla seconda parte, il pov di Azrael.

Eeeeeeeeeh, geloso, eh? Fai bene, a fare lo spaccone non ci avresti guadagnato niente, Haru avrebbe continuato ad abbracciare Drag ù.ù xD XD Ma non è veroooo. ha ammesso lui stesso che vorrebbe abbracciare te! ù.ù
Giustamente però, volere o volare, tu lo vuoi marchiare per far capire a tutti che Haru è solo tuo... vada per il succhiotto ma... bere il suo sangue? Sicuramente oltre che marchiarlo, hai avverato uno dei tuoi più profondi desideri, hai sempre voluto berlo, vero?
Però non avresti dovuto farlo soffrire così... sai che male essere morsi al collo quando hai il cuore afflitto e sconsolato come quello di Haru? Contieniti la prossima volta, per favore ù.ù
Ma in compenso... te gusta far sparire i vestiti e saggiare la pelle dolce e zuccherosa del giovane! E dal quel che si vede anche ad Haru piace!
Quindi... facendo due più due... Haru non sarà mica masochista?! xD

*Unico piccolo errore -forse- che ho trovato è qui "...Se per fargli capire che mi apparteneva dovessi lasciargli segni..." non dovresti mettere "avessi dovuto" come hai fatto nella frase successiva?*

Bè... questa piccola recensione termina qui... spero che ti faccia piacere leggerla come a me fa piacere leggere i tuoi capitoli!
Spero di sentirti presto!
Ovviamente, ti sei fatta più che perdonare!
Al prossimo capitolo! :*

Cara giovanna visto che ritieni la mia recensione meno di un centesimo.... Ti dicoo che..... Tutte le cs positive che penso nn te le dico... E ti dico solo l unica critica che avevo da farti e cioe che ce una piccola ripetizione all interno del testo ma poi bisogna essere obbiettivo ottimo capitolo... Il mio nanerottolo e troppo cuccioli e Azrael deve smetterla di kiamarlo"nanerottolo" perche uando lo chiama per nome e un qualkosa di unico....:-)<3 io li adoroo entrambi... Aspetto il prossimo capitolo.....
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 04:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]