Quando le favole esistono
di Kiki_chan

29/03/10, ore 14:43

Carinissima questa ff, però mi sa che non l'aggiornerai mai più ç__ç Peccato!

16/04/08, ore 16:51

proprio ieri stavo per cancellare la tua storia dai preferiti... poi oggi hai aggiornato.... non olevo credere ai miei occhi... spero che stavolta l'ispirazione arrivi più in fretta! alla prossima... molto carino il capitolo....

15/04/08, ore 17:47

Oh-mio-Dio!0.0 Perchè non vengono a me delle idddee così? Eh, perchè? Perchè vengono ad un genio come te, ecco perche! Contiuala, PRESTO! P.

15/04/08, ore 13:19

Mi piace un casino, in questo capitolo mi è piaciuta molto la scena dell'anello immaginario! Carino!! ^_^ L'unica cosa che mi mette un dubbio è ma Naruto e Naruko sono due persone distinte ma nello stesso corpo, oppure sono la stessa persona solo di diverso aspetto tipo Ranma 1/2 per darti un esempio? Se sono la stessa persona, chi è quella 'dominante', di partenza diciamo così? Alla prossima

22/12/07, ore 11:58

Bella!però sono proprio curiosa...aggiona presto!!!!!!!!kiss to all

04/12/07, ore 13:57

wao...ho una confusioneO_O...però perchè il vero naruto...ma da un'aria di povero cane bastopnatoç_ç...piccolo pucciç_ç...invece naruko...non ma mi sta un po'...ehm...sapete dove^_^'...comunque spero che in px si sistemi e soprautto che il tuo pagellino sia ok*_*...un bacione^+^ al prossimo chappy!!!^o^ celena86^^

03/12/07, ore 19:44

Bello anche questo cap. ^_____^ non vedo l'ora di vedere l'appuntamento come andrà!!!E così saku e ino miravano a itachi che ceffe e alla fine quello che c'è andato di mezzo è naru, ma sono convinta che sarà una fortuna per lui a conti fatti!!!^_^ciao

02/12/07, ore 23:30

bellissimo davverop c(ti capisco il pc e una rottura quandose rompeç__çio sn stata tre settimane senza )lla prox ciao

02/12/07, ore 22:35

Non chiedere perdono,capitano a tutti queste cose.A me per esempio per un po' di tempo i miei non mi faranno usare il computer e non potrò seguire la tua stupenad storia!!!Cmq la mia opinione su questo capitolo è questa:è bello,magnifico e stupendo questo capitolo e poi è forte la parte delle cospiratrici!!!Aspetto la parte dell'appuntamento!!Aggiorna presto.Bacioni MoonCristal

03/11/07, ore 23:45

bella mi piace questa storia mi a incuriosita naruko/naruto be non ce che dire e una storia che subito ti rapisce per la sua curiosita gia aspetto con ansia il prox chapyy ciao

01/11/07, ore 00:25

già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi incuriosisce molto, infatti e stato il titolo ad ispirarla a leggerla... kiss

31/10/07, ore 19:32

me curiossssa!!! La fic è super interessante...voglio sapere che succede...ma i genitori di naru (se c'è li ha) sanno delle sue trasformazioni? ma è umano/a? Solitamente non leggo le storie con rating non rosso (che pervertita ndpersonaggi) (non è vero >///<), cmq la tua storia mi ha incuriosito troppo e spero che aggiornerai presto!!! ^____^ Ciao, trinh89! ^O^

29/10/07, ore 22:10

molto bella! un pò corta ma va bene comunque! continua presto ciao!

29/10/07, ore 22:08

ma che forza di storia*_*..mi attira molto l'inizio...spero di poter continuare a leggere...comuqneu mi ha anche molto divertitaXDXD...povero naruto...appena si ritroasfroma gli capitano di tutteXDXD...e poi quando hai detto che il più bello e figo ragazzo era roch le mi è preso un colpoO_o...io mi aspettavo sasuke e tu spunti con un roch le...mi sono sentitale maleO_O...ho perso chissà quanti battiti del cuoreXDXD...un saluto e la prossimo chappy^o^ celena86^^

29/10/07, ore 21:34

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo..^^ sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo pleaseeeeee aggiorna presto bacioni alla prossima^^