Till the end
di InstantDayDream

23/05/11, ore 18:42

Oggi ho trovato la tua storia fra tutte le fic e la ho letta ... è bellissima! complimenti ... Perfavore puoi continuare presto?
Adoro la coppia Jenny e Fred e spero che alla fine vada a finire tutto bene ( dato che nel libro Fred muore).
Sei bravissima!

Mery Pevensie
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 06:46 pm)

18/06/10, ore 21:21

siiiiiiiiiiiiiii hai aggiornato!!! *_______* un bellissimo regalo pre esami xD almeno mi distraggo un pò...è davvero strano vedere Fred fare certe cose xD però è anche troppo bello pensare che le faccia xDD un bacione

27/05/10, ore 22:04

Ma...ma...è stupenda*_* è bellissimo vedere i pg, in questo caso Fred, sotto questa nuova luce*_* ti prego continua*_*

27/05/10, ore 21:54

anche questo capitolo è meraviglioso*________* bellissimooo:**

27/05/10, ore 21:43

mi piaceeeeeee*___________* davvero tanto*________* leggerò subito gli altri capitoli!!un bacio
Manu*

24/09/09, ore 18:16

Wow...mi sono accorta ora di non aver mai recensito questa fanfic. Eppure l'ho letta decine di volte!! XD XD ...perdonami! Bello questo capitolo, davvero romantico. Personalmente adoro questo pezzo: ""-Pentita?- le sussurrò in un orecchio. Jenny scoppiò a ridere. -Il tuo senso dell’humor va peggiorando Fred Weasley- rispose, divertita. -Lo prendo per un no- osservò lui, ridendo a sua volta"" Mi ha fatto sorridere come un idiota davanti al pc (procurandomi sguardi da "Mia figlia è pazza" da parte di mia madre) Finale meraviglioso, a parte l'odiosità (esiste come termine?) di quella donna. Scrici davvero bene! Complimenti e prometto di recensire se aggiungerai nuovi capitoli!

MJ Potter
03/02/08, ore 22:10

Questa ff è molto carina, mi stupisce che nessuno abbia recensito!! Personalmente adoro Fred e George... Jenny è un personaggio nuovo, ma mi sembra ok... ANKE IO SCRIVO FAN FICTION, in cui la fidanzata di Fred si chiama Ewill, è una pazza forte ed energica...SXERO KE TU POSSA LEGGERLA PRESTO!! UN BACIO!! ciau ciau

Scribak
29/10/07, ore 21:27

davvero bellina! sì,non è molto lunga, ma per essere una delle poche che parla di Fred Weasley merita un bel "Oltre ogni Previsione"!!!