That was the missing piece and you could't even imagine.
di StayThereWhateverHappen

22/07/13, ore 00:11

Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché adoro questa storia *___* Non accantonare questo progetto, mi raccomando, se no ti troverò e ti farò continuare a scrivere u.u (mi riferisco a ciò che hai scritto nelle note del primo capitolo u.u) Quanto sono dolcissimi Niall e Zayn?! Troppo! Mi piace tantooo!! L'ho già detto? Un bacio, A.

21/07/13, ore 23:44

Ma Liam è un angelo .-. che bravo che si "sacrifica" per la persona che ama .___. Però Zayn e Niall sono Zayn e Niall..mi piacciono davvero tanto in questa ff e mi piace moltissimo il legame che si è creato tra loro *-* Ti faccio ancora i miei complimenti, soprattutto per questa frase che boh mi ha colpita/fatta riflettere: "quando si è più piccoli si è inconsapevoli ed impulsivi, non si pensa ai rischi che si corrono con determinate azioni." Un bacio!

21/07/13, ore 23:01

Ma sento odore di Ziall?! *____* Come autrice mi sei stata consigliata e per quanto io adori le Larry non ho saputo resistere alla tentazione di leggere prima di tutto la ff che sembrava essere Ziall u.u (Paring per il quale sto in fissa da troppo ormai e non so nemmeno il perché..) Questo capitolo introspettivo mi è piaciuto molto! La tua concezione di Niall e Zayn coincide con quella che ho anche io! Mi piace vedere uno Zayn un po' timido ed "asociale" invece dello stronzo senza cuore (come è ritratto in molte storie!). Continua a scrivere questa tua storia, ti prego! Non abbandonarla! Giuro che commenterò tutti i capitoli se sarà necessario u.u :) Mi piace molto come scrivi, sei bravissima! Mi immergo nella lettura del capitolo 3! Un bacio!

19/06/13, ore 00:33

Noo... Tu continui immediatamente!
Non hai idea di quanto mi piaccia, io amo gli Ziall
Ps:avvisami quando aggiorni
Pss: io ho scritto 2 Os ed una storia Ziall se ti va potresti passare mi farebbe piacere ricevere un tuo parere sei davvero bravissima
Baci Ziall Shipper ❤

18/06/13, ore 14:02

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:

p.s. ti andrebbe di leggere questa piccola
os http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1921316&i=1
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro non scrivo mai ff del genere
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

28/05/13, ore 20:37

Awwww oddio che cosa tenerosa e dolciosa *-*
Che carini che sei stata ad aggiornare così presto :33 Mi hai praticamente citato nei commenti d'autore *-* Awww ma che tenera che sei! Grazie mille davvero <3
Beh che dire tornando al capitolo, Awwwwwwwww Zayn e Niall sono così teneri *_*
Poi il nostro dolcissimo Liam che fa il geloso è qualcosa di indescrivibile io amo la coppia Niam sono tenerosi insieme.
Awww beh che dire Niall è il solito imbranato tenero ahahhaa da riempire di coccole *-*
Beh che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo C: tranquilla prenditi i tuoi tempi -w- immagino che sia difficile per te :I scrivere e impegnarti anche a scuola c.c

Un bacione ci becchiamo alla prossima recensione Euly_Chan

28/05/13, ore 14:14

Non ho fatto altro che dire "aww" per l'intero capitolo!
Ma quanto sono dolci sti tre?
Liam è un cucciolo innamorato ed è di una dolcezza unica anche quando è geloso.
Niall che non sa cosa gli stia succedendo è adorabile e poi me lo immagino mentre arrossisce e balbetta.
Zayn che, per una volta non leggo di lui come lo spaccone senza cuore, invece è dolce e adorabile!
Non vedo l'ora che aggiorni!
xx

22/05/13, ore 16:48

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia e che dire *-* è semplicemente stupenda!
Zayn e Niall sono così teneri e carini insieme! *-* Sono così curiosa di sapere come continua che non vedo l'ora che aggiorni! :33 Intanto questa bellissima Fan Fiction finisce nelle "seguite" così appena aggiorni non mi predo l'aggiornamento u.u e posso venire subito a lasciarti una recensione! :33 perché questa storia merita davvero di essere recensita.
EHEHEHE il piccolo Liam awww mi mancava vedere Liam in giro (?) Insomma quel ragazzo è adorabile *-*
Ok giuro che la smetto di fare la fan girl e mi ritiro nella mia oscura caverna (??)
Beh non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo! Lo aspetto con impazienza! :33
Ciao Euly_Chan

09/04/13, ore 17:59

Molto carino come inizio, brava! :D Non c'è molto da dire, visto che é solo il prologo, ma posso comunque dirti che mi sembra tu scriva molto bene, e l'immagine che hai dato di Niall é adorabile! Ahahahah poi vabeh, io sono una fan delle Ziall, é la mia bromance preferita, quindi seguirò di sicuro la tua storia, aggiorna presto! :) Un bacio Ale