Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StayThereWhateverHappen    18/06/2013    3 recensioni
"Niall si era sentito spaesato, come quando fai sempre la stessa strada per andare a casa ma un giorno la trovi chiusa per lavori e sei costretto a trovarne una alternativa per raggiungere la tua meta. Non è detto però che questa variazione sia necessariamente negativa…magari passando dalla nuova strada scopri un panorama mozzafiato a cui non avevi mai fatto casa prima d’ora."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutte le persone normali, Niall, ogni qual volta faceva una figuraccia arrossiva e questa caratteristica faceva impazzire il moro. Come si può resistere a quelle guance paffute e arrossate? Non si può.
Così Zayn, senza nessun tipo di scrupolo o di pudore si lanciò sul viso del biondo catturandone le guance e stringendole tra il pollice e l’indice per poi lasciarvici sopra un bacio impulsivo e rumoroso.
Si può dire che ormai i due ragazzi erano molto affiatati, avevano imparato a conoscersi e a volersi bene, si capivano e si supportavano. Entrambi erano entusiasti del legame che si stava creando tra loro e a dirla tutta, ne andava anche molto fieri.
Il pomeriggio stava trascorrendo tranquillamente, le immagini scorrevano alla tv ma i due ragazzi non ne sembravano interessati, ormai erano diversi minuti che chiacchieravano tranquillamente continuando a fissarsi negli occhi, sembravano magnetici e i loro sguardi non riuscivano ad allontanarsi neanche per un secondo.
Potevano parlare di qualsiasi cosa, anche delle cose più stupide o inutili ma i loro occhi parevano immensamente interessati, forse non alle parole che fluivano dalle loro bocche ma allo sguardo della persona che avevano davanti.

“Zayn, non sei proprio capace di mangiare le patatine! Guarda, ti sei riempito la maglietta di briciole!” Niall scoppiò a ridere portandosi una mano sulla pancia che cominciava a dolorare per le troppe risate.

“Hei hei, sei tu che mi distrai, devo essere concentrato quando mangio io, non so fare due cose insieme!”  Anche il moro cominciò a ridere facendo guizzare il proprio sguardo in quello dell’amico, ancora una volta.

“Lascia fare a me, ti pulisco io.” Niall si avvicinò a Zayn e posò una mano sul suo addome in modo da togliere le briciole dalla maglietta.

Non appena poggiò la propria mano sulla maglia di Zayn, il viso avvampò e il biondo non sapendo come reagire ritirò la mano impulsivamente, quando Zayn si rese conto dell’imbarazzo del biondo fece una faccia di disappunto non capendo cosa gli stava accadendo. Non sapeva cosa provava Niall, non sapeva che sentendo il suo addome muscoloso e il calore della sua pelle il biondino era stato scosso da una scarica elettrica che neanche lui stesso sapeva cosa stesse a significare.
Niall si accorse del disappunto sulla faccia di Zayn così ci riprovò, riprovò a poggiare la mano sul corpo di Zayn ma anche questa volta arrossì senza però ritirare la mano.
Cominciò a far cadere le briciole che erano sulla maglietta di Zayn sul divano adottando una sorta di indifferenza che avrebbe dovuto nascondere l’imbarazzo che lo opprimeva. No, in effetti non ci riuscì molto bene. Il suo viso non cambiò colore, le sue guance rimasero imporporate e a questa visione Zayn non potè far altro che sorridere.
Gli sguardi dei due ragazzi erano l’uno negli occhi dell’altro e la mano di Niall scorreva lentamente sulla maglietta del moro che sorrideva teneramente mentre con la mano destra andava ad intrappolare quella del biondo che si muoveva sul suo addome muscoloso.

“Hei Nì, stai calmo, non è successo nulla, perché ti imbarazzi?” Il tono di Zayn era talmente dolce e caldo che avrebbe potuto far sciogliere persino una roccia.

“I-i-io non lo so…è che, bho…sei muscoloso!” Non sapendo cosa rispondere, o meglio, non potendo confessare quello che realmente stava cominciando a sentire, Niall, prese la strada più semplice facendo i complimenti all’amico che sorrise ancora una volta capendo l’imbarazzo del biondo.

“Vado in palestra, non te lo avevo detto? Anzi, ora che ci penso bene, mi sa che è la stessa che frequenta anche Liam!” Zayn decise di cambiare argomento in modo da far sentire a proprio agio l’ amico ma senza mai smettere di tenere la sua mano tra le proprie.

Sentendo il nome di Liam, il biondo si ricordò di come ci era rimasto male quando gli aveva chiesto di non andare con lui quel pomeriggio, si sentì in colpa ma dopo qualche riflessione lunga e contorta si rese conto che quel pomeriggio era perfetto così, senza Liam.
Il castano era molto simpatico, Niall gli voleva un gran bene ma adesso che Zayn era entrato a far parte della sua vita, non sentiva più quel bisogno morboso dell’amico…gli scocciava ammetterlo ma in questo momento preferiva nettamente la compagnia del moro. Certo, questo Liam non avrebbe mai dovuto scoprirlo.

“A proposito di Liam…Zay, secondo te lo sto trascurando troppo?” Niall strinse il proprio mento tra due dita attendendo la risposta dell’amico.

“Non lo so Nialler, non so bene in che rapporti siete, certo, adesso io e te trascorriamo molto tempo insieme e ti vedo raramente in sua compagnia quindi…non so, prova a parlarci, vedi cosa ti dice lui, magari non gli pesa la situazione.”

“Mh, va bene allora facciamo così: adesso ci dedichiamo ad una partita a Fifa e poi ti accompagno a casa così mentre ritorno mi fermo da lui e vedo di parlarci!” Niall mise tutto l’entusiasmo che aveva in corpo affermando ciò che la sua mente contorta aveva partorito.

I due ragazzi giocarono alla Play tranquillamente, ovviamente Zayn perse ma questo già si sapeva, bevvero un’ultima birra e uscirono di casa. Il tragitto trascorse velocemente, entrambi si divertivano molto stando insieme e il tempo sembrava volare. Arrivati davanti a casa di Zayn il biondo gli saltò al collo, gli lasciò un bacio sulla guancia e si strinse forte contro il suo petto. Dopo essersi salutati Niall si diresse verso casa di Liam sperando di renderlo felice con questa improvvisata.
Liam intanto era a letto, stava giocando con il cellulare e dentro di sé stava bruciando dalla gelosia, sapere che il suo biondino era a casa con Zayn, sapere che erano da soli, sapere che Niall non lo aveva viìoluto con loro gli creava un certo fastidio.
Liam rivoleva il suo Niall, Liam rivoleva il suo migliore amico, Liam rivoleva la persona della quale era innamorato da fin troppo tempo.
Mentre una lacrima minacciava di uscire dal suo occhio sinistro, il castano sentì il campanello suonare e così con poca voglia e con la testa tra le mani si alzò dirigendosi verso il piano di sotto dove…

“Oh, sei tu…” Forse questo non era il momento adatto per vedere il biondo, forse adesso voleva stare da solo e non con quella persona che lo faceva sentire rifiutato.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StayThereWhateverHappen