Questa è la mia storia;
di Wrecking_Ball

01/05/13, ore 21:20

Che forte il cappello di Justin con il diamante *w*
Passiamo alle cose serie, lol.
Il capitolo è stupendo, la storia è stupenda, tu sei stupenda, tutto stupendo.
Adesso.. anche i fotomontaggi stanno diventando stupendi *w*!
Ma sai fare tutto tu? Ahahah <3

01/05/13, ore 21:17

è bellissimo connettersi e leggere un capitolo così tanto bello. è bruttissimo aspettare domani (SPERO DOMANI) per leggere sapere cosa deve succede):
Finalmente Sharley si sta comportando come una ragazza normale, piccola lei :')
Tutto sta andando alla normalità, speriamo che duri. :\\
Un bacio x.

01/05/13, ore 21:15

tralasciando il fatto che adesso tutte noi vorremmo ammazzarti per il "falso allarme" che hai dato.. Questo capitolo è stupendo *o*
Da come dici sembra che le cose si complicheranno.. è così? Aggiornaaaa presto u.u

01/05/13, ore 18:44

Quando hai scritto che questo capitolo era l'ultimo e di godercelo,ho fatto come mi hai detto,
poi quando sono arrivata alla fine e ho letto che non era vero,avrei voluto trovare il tuo indirizzo e
venire a cercarti,perchè mi hai fatto prendere un colpo,insomma,non poteva finire in questo
modo o.O
Ti dico solo che è stupendo e mi piace tanto,insomma mostraci che non è come le altre storie :)
Non vedo l'ora che continui e voglio vedere fin dove arriverai.
Spero aggiorni presto.
Alla prossima.
Bye bye#

01/05/13, ore 17:43

Devo ammettere che ci sono rimasta davvero molto male quando ho letto che era l'ultimo capitolo,
dopo mi sono sollevata quando ho letto che scherzavi. NON LI FARE PIU' QUESTI SCHERZI, mi hai fatto prendere un 'heart attack'
lol. Aggiorna presto <3

01/05/13, ore 17:25

Dio ti stavo per maledire!!!!!ti sei salvata....bho questa dice che non è una storia come le altre e la fa finire così ....bah ;). La tua storia e bella originale e coinvolgente,in particolare apprezzo come hai delineato il carattere della ragazza.non vedo l'ora che aggiorni,complimenti!!!

01/05/13, ore 15:38

Già stavo scrivendo: ma puoi far finire questa storia così? C'è un anno per farli innamorare non ce li siamo goduti neanche un pò insieme):
Adesso però ho ripreso a respirare dopo aver letto che era un falso allarme AHAHAHAH
Continua appena puoi, baciiiiii.

30/04/13, ore 22:28

Io sono stata tutto il capitolo rosicchiandomi le unghie calcola ahahaha! poi la frase di ligabue spacca tantissimo :') Aggiornerai domani? lo spero tanto *-*

30/04/13, ore 22:25

Ragazza, mi stupisci ogni capitolo sempre di più!
aspetto il capitolo 11 con ansia, quindi aggiorna :')
Comunque magari ad essere come Sharley, ahaha

29/04/13, ore 13:48

Devi continuare finalmente stanno diventando una vera coppia asmndsk!!
E' davvero meravigliosa, continuaa. :)

28/04/13, ore 22:50

Finalmente, no ma dico: FINALMENTE!
ahahah è dal terzo capitolo che aspetto che si baciano, proprio adesso che non ci speravo più spunta l'ultima frase e boom(?) *-* CUCCIOLI!
Justin quando parla di Dio fa scassare, dico davvero. AHAHAH aggiorna presto babe.

28/04/13, ore 22:21

Sto per svenire,aiutami,quanto possono essere belli insieme *-*
Comunque penso che Sharley dovrebbe smetterla di nominare dio e cose del genere,
non so...sembrano cose senza senso quelle che dice quando parla così,
ma lei è bella a modo suo,solo spero che cercherà di truccarsi qualche volta o di vestirsi normalmente.
Amo questa storia,non solo perchè è diversa dalle altre,ma anche perchè tu sei bravissimaaa.
L'ultima frase poi...hai finito di uccidermi.
Non vedo l'ora che aggiorni,spero il più presto possibile.
Alla prossima :)
Bye bye#

Ps:l'immagine all'inizio è davvero bella :3

28/04/13, ore 21:54

Si sono baciati, sti due cuccioli *-*
ALlora, 1) finalmente hai aggiornato mentre sono connessa, miracolo.
2) sono la prima a commentare *si sente potente*
3) questo capitolo è meraviglioso! non ho capito cosa nasconde Sharley a Justin, lo scopriremo solo leggendo(?)
Aggiorna presto, kiss. <3

27/04/13, ore 17:55

Che carina in questo capitolo Sharley, troppo cucciola *-*
Sono troppo carini, che succede adesso? AGGIORNI PLS PLS ahah :)

26/04/13, ore 21:22

Quando ho letto i ringraziamenti sono arrossita. Ahah :)
Comunque questo capitolo è qualcosa di indescrivibile e la foto che hai messo è fatta benissimo, se tu dici di non essere brava con i fotomontaggi, vogliamo parlare di me? ^^ Continua presto, dai dai. :D Un bacio