Questa è la mia storia;
di Wrecking_Ball

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/04/13, ore 21:19

Ehy grazie per avermi avvisato.
Sei davvero molto gentile e i tuoi capitoli,o meglio,la tua storia mi piace molto,mi ci sono appassionata.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,perciò aggiorna presto ù-ù
Ciao bella :D

12/04/13, ore 20:55

Come ho già detto, adoro questa storia. :'D
Io non ho idea di cosa possa succede a questo punto. Justin in questa storia non è un'assassino (penso '-') ed è questo il motivo per cui mi piace molto. Continua presto,ciao bella.

11/04/13, ore 19:43

AHAHAHAH ma tipo Justin che dice: «Sono figo e simpatico, non so se Sharley gliene ha già parlato.» AHAHAHA
E Sharley che non si è capito se lui gli piace oppure no :\ Aggiorna presto cara, siamo curiosi qui asdmbdfasa.

11/04/13, ore 19:34

Prima o poi avrebbe condotto qualcuno alla pazzia. JUSTIN? Ahaahah è fighissimo quando mi immagino come può continuare la storia :'D Aggiorna preesto :)

11/04/13, ore 16:27

Ciao cara,
che dire ehm..la struttura della storia mi piace,la trovo interessante,è perlomeno diversa dalle altre
e questo mi fa piacere.Non mi soffermerò molto,se devo dire la verità...è davvero una bella storia,o lo diventerà.
Visto che hai già il capitolo pronto,potresti aggiornare,mi piacerebbe sapere cosa succede.
Per ora non dico nient'altro,vediamo come si svolgeranno i prossimi capitoli.
Alla prossima.
Ciao ciao#
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 04:28 pm)

11/04/13, ore 15:16

Devo ammetterlo, sei stata davvero brava ad aggiornare subito :'D
Quindi spero in domani un nuovo capitolo? Asmndsm.
Vabbé non so cosa scrivere quindi.. baci xx.

11/04/13, ore 14:12

Ecco com'era fatta Sharley Sullivan: imbrattata di vomito dalla testa ai piedi, aveva il coraggio di ringraziarmi per la serata.
AHAHAHAH è la più cucciola Sharley. :')
amo la storia sasdkjsm

10/04/13, ore 23:02

Nicholas Sparks?! è il mio autore preferito e non ho letto il libro? possibile? c.c idiota che sono.
Prologo stupendo comunque asdsdsf

10/04/13, ore 22:59

Va a finire che si innamora però vero??
e secondo me lei ha già intenzione di diventare suora, qualcosa di simile.
Però che cuccioli che sono ahahahah Sbrighiamoci ad arrivare a queste 5 recensioni JAA.

10/04/13, ore 22:43

Mi piace da morire il personaggio di Justin: non è né troppo "cattivo" né troppo "dolce" è giusto :)
Poi c'è Sharley che è stupenda.
Voglio dire, nelle altre storie è sempre una ragazza perfetta, che fa innamorare Justin. In questa è un personaggio particolarissimo. *-*
Aggiorna presto. :D

10/04/13, ore 22:32

Nooo pensavo che questo era il capitolo del ballo.
AHAHAHAH non vedo l'ora che viene quel capitolo askdjas è il prossimo? Voglio saperlo AHAH
Aggiorna presto, mi raccomando.

09/04/13, ore 22:11

Io ho letto il libro, che è assolutamente meraviglioso!
AHAHAHAH hai fatto bene a cambiare molte cose, è figa la storia ambientata nel 2013, come protagonista Justino askdmsd hai avuto una bella ideaa. quindi, AGGIORNA SUBITO AHAH. :'D

09/04/13, ore 22:04

ehiii! sì devo dire che mi piace proprio, ora sto pensando di leggere l'originale però con giustino è meglioo! mi sembra una cosa ovvia U.U (la smetto, forse è meglio!)
comunque adoro come scrivi le descrizioni! si capisce tutto cavolo :)
poi vabbè questo capitolo è davvero comico, ho riso abbastanza, considerando che mi ero preparata psicologicamente a qualcosa di drammatico ( essendo condizionata dal prologo, che è di un genere completamente differente! ).
spero aggiornerai presto, d'altronde hai pubblicato due capitoli in un giorno! magari anche domani... ? daii che sono malata e devo trovare qualcosa da fare. (rendi felice una povera ragazza! )

xoxo
marghe

09/04/13, ore 21:59

oddio mi fai paura se dici così! sul serio: che puoi mai succedere a justin?
secondo me mette incinta qualcuna... bah si vedra!
comunque mai letto il libro e mai visto il film... ti consiglio però di metterci del tuo, così avrai più soddisfazioni e anche chi ha presente di come dovrà procedere la trama sarà incuriosito :)

xoxo
marghe

09/04/13, ore 21:58

Ho letto il libro originale, (FANTASTICO) e, nonostante so già la storia mi piace tantissimo come l'hai modificata tu *-*
Molto più divertente e carina da leggere, io so già che piangerò tantissimo quando arriveremo a quel punto.
Mi preparo psicologicamente Ahah :) Continua presto, altrimenti devo ritirare fuori il libro <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]