Questa è la mia storia;
di Wrecking_Ball

26/04/13, ore 20:23

si è innamorato askndsma oddiooo sono bellissimiii!
Anche lei lo è, vero? quand'è che si mettono ufficialmente insieme? GO CAPITOLI NUOVI GO. :) AHAHA

26/04/13, ore 14:20

Ma quanto è bella Sharley oddio amsndsajfs.
E' un sacco dolce, ecco come si fa a innamorarsi di una ragazza come quella, carissimo. u.u
Aggiorna presto, è stupendo questo capitolo:D

26/04/13, ore 13:04

Accidenti che bello questo capitoloooo,e devo dire che la foto all'inizio mi piace molto,
mi fa piacere che hai messo una foto di Sharley e grazie per avermi ringraziato lol
Mi è scoppiato il cuore quando ho letto l'ultima frase,è stato stupendo sancjjqdbgwmhcvqwnvfc
Comunque ho notato un piccolo errore che mi ha fatto ridere :)
"Riusciva a starmi fare bene" invece che come hai scritto all'inizio "Riusciva a farmi star bene" lol
ok così sembro cogliona,ma è stato forte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vorrei dirti una cosa:
visto che mi hai ringraziato perchè ti recensisco sempre,devi sapere che a me non piace fare le cose a metà e io faccio così solo con le storie che mi coinvolgono veramente,come la tua.
Bhe,che dire,ci sono andata un pò lunga con la recensione.
Spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora jrfhvwqiufv
Ci vediamo alla prossima ;)
Bye bye#

26/04/13, ore 12:04

Si è innamorato. ha infranto la promessa. l'adrenalina saleeee. AHAHHAHAHA
CONTINUA. AL PIU' PRESTO. TI. PREGO. ASMNDMS ODDIOOOOOOOO.

25/04/13, ore 21:44

il capitolo è morto corto, ma non ti sgrido perchè sono troppo contenta per la mia piccola sharley uu.
è la più cucciola. :'D è troppo amore pusi pusi.
(scusa per le cavolate, è tardi, capiscimi c.c)
Spero che il capitolo nove arrivi prima, perché ce lo meritiamo. siamo poche ma buone come lettrici :3 ahah al prossimo chapter.

25/04/13, ore 21:39

Nel primo capitolo era decente. nei capitoli dopo era brutta e sfigata. adesso è bellissima :') aww. deciditi Giastino. Apparte la confusione di Justin è tutto perfetto *^* Continua presto ok? :') thankss

25/04/13, ore 18:01

Ti farai perdonare? oh si che lo farai,e so anche come: aggiornando il prima possibile. :P
La cosa che mi piace di questa ff è l'importanza che si da ai piccoli gesti.
L'emozione che ho provato nel leggere quel " «Sei bellissima» dissi, convinto che tutti gli spettatori, avessero capito che parlavo sul serio. " oppure "«Senti», dissi, prendendola per mano, «ti prometto che mi farò perdonare.» Ignorai ciò che stava dicendo. « Te lo prometto.» Lasciai la sua mano" Sono cose che se ti capitano nella realtà, rimani in ebollizione per settimane. Voglio dire, a volta non basta venire rapita, innamorarti del capo della gang e farci sesso per provare emozioni forti.
Detto questo, VOGLIO IL CAPITOLO NOVE.

25/04/13, ore 17:44

No,cioè ma il pezzo finale shhhhhhhvcfwgvcfjdbfgwdvgqwu,
fatemi respirare,cioè...
Semplicemente stupendo.
In effetti hai ritardato un po e io aspettavo che tu aggiornassi,devi farti perdonare eh..!!!!
Cosa penso del capitolo???Ah si,l'ho detto prima,favoloso,stupendo,bellissimo
non ti preoccupare se è corto.
Posso chiederti un favore???Potresti mettere una foto di Sharley please,se vuoi ovvio ù-ù
Non vedo l'ora di sapere che succedeee,
aggiorna presto stavolta.
Alla prossima
Bye bye#

25/04/13, ore 17:27

E FINALMENTE HAI AGGIORNATO. Giuro, stavo perdendo la pazienza ahahahah che dire: la storia si sta facendo sempre più interessante, mi piace come concludi i capitoli, con le frasi giuste. E ho messo la ff tra i preferiti, perché mi prende davvero *^* Capitolo 9 entro il weekend vero? ): ahahah. un bacio.

25/04/13, ore 17:20

Questo è il capitolo più.. stupendo che ho letto fino ad ora, e penso anche che stamperò la storia, troppo asmdnmsad. :) <3

25/04/13, ore 16:35

Ciaooooo bella (: allora, scrivi benissimo davvero, i tuoi capitoli sono stupendi e la storia mi piace davvero tanto. "I passi dell'amore" è uno dei miei film preferiti, quello che mi fa emozionare di più e riflettere, e tu adesso ti sei ispirata a questo e come protagonista Justin mi piace tantissimo! Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il nono capitolo. Baci, Francesca.

25/04/13, ore 13:48

Haloa. Ho appena finito di leggere la tua storia e sono rimasta piacevolmente stupita da quanto hai scritto.
Tutti i capitoli sono scritti divinamente, l'ultimo, poi asdfghjk
Mi auguro tu possa continuare presto perché sono troppo curiosa, curiosa come non mai, sono seria uu
Alla prossima.
-marssss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1783585 ti sarei sul serio grata. Mi farebbe piacere leggere la recensione di una così brava a scrivere!

25/04/13, ore 12:39

Ed ecco finalmente il capitolo tanto atteso, lol.
in effetti è un pò cortino, ma almeno è fatto bene *-* aggiorna prima stavolta, ti pleego. :)

25/04/13, ore 11:38

so che sei impegnata a studiare, ma DEVI PER FORZA CONTINUARE QUESTA STORIA, AL PIU' PRESTO.
adesso che sei in vacanza? :3 weloveyou. zaao. <3

25/04/13, ore 11:35

E' da tanto che non aggiorni, perché? D:
ERa una delle poche storie che veniva aggiornata spesso. e poi io la amo, quindi DEVI assolutamente continuarla.
Ok? ok ): ahaha aggiornala dai. <3