Scream.
di drewstalent

27/06/13, ore 17:17

SONO SEMPRE IO LOL, COMUNQUE CONTINUA A PIACERMI ANCHE SE IL PERSONAGGIO CHE HAI USATO PER DESCRIVERE JUSTIN E' UN PO' BANALE ASSOMIGLIA TROPPO A QUELLO DI DANGER

16/05/13, ore 21:22

ciao bella!
sono @rauhlsfighter di twitter...ommiodio, amo la tua fanfiction e mentre aspetto il continuo la metto tra le seguite! scrivi benissimo! :)

27/04/13, ore 16:20

ciau bella c:

la storia mi piace molto,la lettura è scorrevole,e tu scrivi benissimo ajsn
di solito leggo solo ff sui one direction,in quando justin non è il idolo,ma questa mi piace tantissimo e continuerò a leggerla ajsn

continua presto,non vedo l'ora di leggere il seguito aksj

27/04/13, ore 12:49

Allora é danger che copia te(?) lol.
Mi piace tantixximo questa ff xd già detto? HAHAHA
Emh, che sei bravissima lo sai già.
Aggiunta alle seguite, adieu.

23/04/13, ore 21:21

ciaoooo c: sono @xtaysperfection , quella di twitter. scusa per il ritardo, comunque sono qui lol allora, iniziando con il fatto che di storie su giustino ne leggo poche, questa mi piace c: scrivi bene ma soprattutto è...come dire, diversa ouo originalllle (?) ok, me ne vado lol scusa, nelle recensioni in cui non ho nulla da criticare non sono brava lol
zoc xx

21/04/13, ore 21:31

sono fermamente convinta,che la tua ff mi coinvolga almeno quanto la fan fiction 'danger',immagino tu la conosca.
no dico sul serio. ee
prima cosa, il banner è strafigo,e già quello attira HAHAHHA. seconda cosa,mi piace come organizzi il testo e sopratutto scrivi in terza persona,cosa molto difficile per coinvolgere il lettore,ma tu lo fai bene.
terza cosa,il personaggio di Justin già mi piace da morire. e infine,amo la trama,anche se sono solo due capitoli. non leggo mai ff su justin,mai,anche se è il mio idolo. lol ma questa mi piace. non è la solita storiella banale,è davvero molto bella,e coinvolgente.
complimenti,dolcezza :)

16/04/13, ore 20:42

okay okay okay.
a me le fanfiction con jarbara mi fanno impazzire,quindi questa storia finisce dritta tra le seguite.
mi piace davvero tanto e scrivi davvero benissimo, continua presto sarò la tua lettrice number ONE.
un bacio,bellezza. (:

14/04/13, ore 17:12

Ciao bella, sono @stewartlover_
come inizio mi piace molto, è promettente come fan fiction.
sei bravissima. complimenti :)

Alla prossima,
Diemmeci.

13/04/13, ore 13:37

ho riletto con molta più attenzione e ho capito tutto alla perfezione,è meraviglioso ti giuro.
prima di tutto già amo Justin e Abbey insieme e tutta la storia è stupenda.rfyjh
TI PREGO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO
sono troppo curiosa,bravissima come sempre a scrivere.ciau

12/04/13, ore 14:35

ciao bella sono la ragazza di twitter sjdfk

intanto scusa se recensisco solo adesso ma prima non sono riuscitaa uu
allora che posso dirti?
sicuramente che scrivi benissimo e che il tuo modo di esprimerti mi piace parecchio.
la storia ha una trama molto carina e spero vivamente che tu vada avanti presto sdfk

alla prossima xx

11/04/13, ore 18:32

Ciao, sono la ragazza di twitter ed eccomi qui a recensire. La storia mi piace molto, scrivi molto bene e l'idea è nuova e il tuo stile molto scorrevole. Spero continuerai presto, ho messa questa ff anche tra i preferiti. Aggiorna presto, ti prego. un bacio **

10/04/13, ore 23:57

ciao sono harrysjuliet di Twitter c:
be' dhchx mi piace un sacco, soprattutto la parte del dialogo con Abbey, è troppo asdghj
aggiorna presto!

10/04/13, ore 21:12

Ciaaaau,
allooora, in questo capitolo ho compreso un pò meglio la trama della storia e devo dire che è molto intrigante.
L'incontro tra Justin ed Abbey ha suscitato ancora più curiosità.
Come ho già scritto nella scorsa recensione, mi piace come scrivi c;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione, alla prossima xx.

09/04/13, ore 22:33

oddio pretendo il capitolo tre, scrivi davvero molto bene e questa ff è semplicemente perfetta.

09/04/13, ore 21:19

Ehm..ciao cara.
Premetto che la storia ho iniziato a leggerla ora,mi è capitata tra le mani e devo dire che come inizio non è
niente male.
Sono sicura che non è ispirata a 'Danger' e comunque ognuno è libero di scrivere quello che vuole.
Questi due capitoli mi affascinano (?),diciamo più che altro che mi incuriosiscono.
Cioè avrei una miriade di domande da farti,ma è meglio che non ti chiedo niente,spero che ce lo svelerai
volta per volta.
La descrizione di Abby,mi è piaciuta molto,e anche la gif è stupenda,devo dire.
Per ora non aggiungo altro,tranne che sono tra le prime a recensire questo capitolo e questo me gusta mucho.
Spero che aggiornerai presto,anche perchè penso che verrà una storia molto interessante.
Aur-revoir,alla prossima (se ci sarà ù-ù)
Bye#