Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewstalent    09/04/2013    15 recensioni
- you don't know us. -
- i don't want to. -
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                    





- Non lo so, cercalo. Sì, cercalo, prendigli i soldi, minaccialo, e se è necessario uccidilo. - Rispose Bill tremando.
---------------------------------------------------------------------------------
 
-Ho i soldi. –
-Bene, adesso ho un’ultima missione per te, non ti dico sarà facile, richiederà molto tempo.–
-Okay. –
-Abbey Corona, la figlia di Jay. Lei è il tuo obbiettivo. La useremo per minacciarlo, quel figlio di puttana deve pagarla cara. –
-Dov’è adesso?-
-Grey’s Club. E’ un pub che si trova nel cuore della città. Vai e trovala. –
-Come la troverò? Voglio dire, ci saranno centinaia di ragazze lì.-
-La troverai.-
Justin infilò il cellulare in tasca ed accese una sigaretta.
Che diamine significava “la troverai’’? Con tutto quello che aveva da fare doveva pure mettersi a cercare una ragazza di cui solo sapeva il nome?   Non sapeva niente di lei, come avrebbe fatto?
Il ragazzo cercò di sbarazzarsi di questi pensieri.
In quell’ambiente freddo,  trovò il calore nella fiamma di una sigaretta.
-E’ lì lo stronzo, uccidetelo.- Si sentirono delle urla, Justin si voltò e vide Corona seguito dai suoi amici dirigersi verso di lui.
Il ragazzo gettò la sigaretta e cominciò a correre.
-Dove credi che vai puttana?-
Finalmente arrivò in macchina e velocemente sfilò le chiavi della 
 dai suoi jeans.
Jay, furioso, strappò la pistola dalle mani di Bill e sparò alla macchina più volte, ma quest’ultima ormai era lontana.
L’aveva perso.
Rimasero per qualche istante senza fiatare.
Tutti sapevano che per Jay non sarebbe finita lì. Aveva perso tanti soldi, troppi.
-Lo troveremo in qualche modo. Non… non è detto che sia scappato per sempre.- Disse Bill balbettando, cercando di confortare l’amico.
Corona si voltò verso questo sorridendo.
Tutto il quartiere sentì un botto, il corpo senza vita di Bill cadde per terra, il marciapiede si tinse di rosso, quel rosso che prima scorreva nelle sue vene.
 
***
 
-Merda Ricky. Hanno cominciato a sparare, per poco non mi fottono. – Disse Justin sorseggiando il suo mojito.
-Rilassati. Non ti è successo niente, giusto? Adesso vai a cercare quella zoccoletta, mentre io cerco una tipa che me la dia. - Rispose Ricky che, dopo quattro doppi wisky, aveva perso il controllo di se.
-Chi cazzo me lo ha fatto fare. - Si disse innervosito mischiandosi tra la folla.
Dopo aver cercato per un’ora, e non aver trovato Abbey, Justin decise di andare nel giardino del locale a fumare qualche sigaretta, e poi avrebbe ripreso a cercare la ragazza.
Si lasciò cadere sull'erba, chiuse gli occhi e si fece avvolgere dal fumo. 
Assaporò ogni istante di tranquillità, solo lui e la fiamma. 
Ultimamente solo così poteva rilassarsi e allontanare tutto lo stress, e la pressione che aveva addosso. 
-Amico sei sordo?- Una voce femminile interruppe i suoi pensieri. Justin si girò e vide un'ombra di fronte a se. 
Non distingueva bene la figura, era buio, ed inoltre era circondato dal fumo.
-Cosa?-
-Hai una sigaretta?- Rispose la ragazza un po' alterata. 
Il ragazzo annuì e gliene porse una.
La ragazza si sedette accanto a lui incrociando le gambe.
Justin cercava di distinguere chi fosse, o per lo meno di intravederle il volto, ma non ci riuscì.
-Vaffanculo.- Sussurrò la ragazza buttando fuori il fumo dalle narici.
-Brutta giornata anche per te eh?- Disse Justin ironicamente.
La ragazza sbuffò.
-Non so dove cazzo sono, come sono arrivata qui, con chi ci sono venuta e non so che sto facendo con una sigaretta in mano.-  La ragazza rise. - Voglio solo dimenticare per un momento questa giornata di merda. -  Continuò dopo qualche minuto di silenzio.
Justin, non sapendo cosa dire, si limitò a guardare il vuoto.
-Voglio solo abbandonare questa vita di merda. Sai, fuggire senza alcuna meta, lasciare il passato alle spalle. Fuggire abbandonando tutto e tutti, sparire per sempre, creare una nuova vita e dimenticare.  –
La ragazza si alzò e si mise davanti a Justin.
Finalmente poté vedere il suo volto.
Diamine se era bella.
I suoi capelli marroni le incorniciavano il volto, e le cadevano alla perfezione sulle spalle, le labbra carnose erano di un intenso color rosso, e gli occhi. Quegli occhi.
Erano dei diamanti, erano luminosi, pieni di vita e di un azzurro intenso.
Rimase incantato dalla figura della ragazza, non aveva mai visto un essere talmente bello. 
Aveva il trucco leggermente colato per via delle lacrime, e le guance rosse per il freddo.
Era un angelo.
Rapidamente tolse lo sguardo da quell'essere incantevole, ed accese un'altra sigaretta.
-Posso aiutare.- Disse il ragazzo guardando dritto negli occhi della ragazza, rimanendo ancora una volta meravigliato da lei. 
Si portò la sigaretta alla bocca, rimase qualche secondo con questa fra le labbra, e dopodiché disegnò dei perfetti cerchietti che ruppero l'oscurità che li circondava.
Le sorrise e la ragazza ricambiò.
Vide il suo sorriso e sentì l'adrenalina correre nelle sue vene.
Era affascinato da lei, da ogni suo  movimento, dai suoi lineamenti, da ogni sua singola fazione.
-E’ reale?- Si disse la ragazza senza riuscire a staccare lo sguardo dal volto di Justin.
Quelle labbra.
Quella mascella.
Quegli occhi color nocciola.
 L’avevano totalmente rapita. Lui continuava a fissarla, e quando lo faceva si sentiva morire dentro, sentiva lo stomaco contorcersi, quelle maledette farfalle che tanto odiava si erano impossessato di esso.
Non sapeva nulla di lui, della sua vita, era un completo estraneo, ma era decisamente attratta da quel ragazzo.
-Sono Justin.-
-Abbey.-
 --------------
Imploro perdono. lol. 
Non aggiorna da fantamilioni di anni, lo so, ma con la scuola non ce la faccio proprio. Per fortuna sta finendo, quindi adesso aggiornerò regolarmente. kdjn
L'altro capitolo ha avuto 1000 visualizzazioni e 26 recensioni *fangirling*.
Grazie mille, siete tutte carinissime. love you.
Btw ditemi cosa ne pensate, e aggiornerò presto, appena vedo 10 recensioni dai.
adieu.
ps: premetto che questa ff l'ho iniziata ad agosto e l'ho pubblicata molti mesi dopo perchè non avevo tempo, quindi voglio sottolineare che NON mi ispiro a danger, perchè appunto la scrivo da agosto questa ff.

- @drewstalent.
 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewstalent