Mobius Alphabet
di shinichi e ran amore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/05/15, ore 23:57

Hey ciao Shin! Come sempre, son qua a recensire! Ebbene, siamo alla lettera "I" e in questa drabble ci troviamo in compagnia di Tails, la nostra volpe preferita! È uno dei miei personaggi preferiti, sia per il suo carattere, sia per la sua passione. Inoltre, quando lo guardo, mi fa sempre pensare alla mia infanzia, a quando avevo sei anni, l'età in cui guardavi Sonic X, lo ricordo ancora, come se fosse ieri xD
Ebbene, davvero molto bella come drabble, la frase finale, come al solito, lascia sempre un bel segno impresso nella tua mente, anche se non si tratta principalmente l'argomento "sdolcinatezza".
Adesso mi dileguo, devo andare ^^
Ah, l'immagine sempre bella e molto adatta al testo, come sempre ;)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao caro Shin! *saluta con la mano*

14/05/15, ore 15:12

Hey ciao! Che bellaaa! Una nuova drabble su Rouge! ♡.♡ Ma io to adoro! Ma... Ti ho mai detto che sei bravissimo? E che scrivi cose dannatamente dolcissime e cucciolose? ♡.♡
Basta! Io adoro ciò che scrivi! Il caso è chiuso u.u
Ehm ehm... Allora, mi è piaciuta un mondo, ha come "riassunto" la situazione nella quale mi trovo ora ^^" davvero bella. Stupenda. Sublime e.... Ok adesso la smetto, o qua... Boh, scrivo un papiro xD
Bene, la frase che più mi è piaciuta è questa: "Non so fin quanto rimarrà a battere, ma di una cosa sono certa, sta battendo per te."
Ma... Le frasi finali di tutte queste drabble (e soprattutto le più sdolcinate) provocano un effetto sulla mia mente e sulla mia anima che... Stupendo! Ti fa stare benissimo ^^
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!
P.S bellissima l'immagine! ;)

14/05/15, ore 15:06

Hey ciao! Sono ancora qua, a recensire!
Bene, questa è decisamente la mia drabble preferita dopo "A come Abbraccio"! È troppo dolce; Cream e Charmy sono troppo carini assieme ♡.♡
Ad essere sincera mi sono sempre detta: ma stan meglio Cream e Charmy insieme, o Cream e Tails? Insomma, su internet pullulano anche immagini che rappresentano la coppia Tails/Cream, ma poi penso a Cosmo... E opto sempre per una Cream/Charmy.
Davvero bella, i miei complimenti! Magari sapessi scrivere bene come te ^^

14/05/15, ore 15:01

Ciao ShinRan! Come va? Spero bene ^^
Allora, sono tornata a recensire.
Vediamo, anche questa piccola drabble è molto carina, del resto come anche le prime che hai scritto.
Appena ho letto titolo subito avevo pensato a Cream, ed infatti eccola qua in compagnia di Cheese. Non mi va molto a genio questo personaggio, ma comunque l'ho apprezzata questa piccola drabble. I fiori non mi hanno mai attirata granché, ma nel complesso, comunque, è carina. Anche l'immagine; ottima scelta ;)
spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts!

13/05/15, ore 07:25

Hey ciao! Eccomi qua a recensire anche quest'altra piccola drabble. Allora, eccomi alla lettera "E" come "Emerald". Mhm, ad essere sincera mi sarei aspettata di ritrovarmi Rouge, non Knuckles ^^" ma vabbè dai, mi fa piacere anche il personaggio dell'echidna; infondo, anch'esso è uno dei miei preferiti.
Carina anche questa drabble, del resto come anche le prime che hai scritto. Anche l'immagine. It's all ok! *pollice in su* ;)

13/05/15, ore 00:11

Hey ciao! Bene! Eccomi arrivata alla lettera "D", in questo caso, della parola "diamante". Che bello poter leggere di Rouge! È uno dei miei personaggi preferiti! Soprattutto per la sua abilità di ladra e la sua passione per, appunto, i gioielli.
Beh, chiunque fosse come Rouge non desidererebbe altro che possedere un diamante! Quelle pietre così preziose, sono il sogno di qualunque ladro!
La frase finale, poi, è stupenda.
"Quando qualcuno ti scalda il cuore, quello si che è il tesoro più prezioso che abbiamo." davvero, ha avuto un effetto davvero forte e positivo su di me. Non so come spiegarlo per bene, ma, insomma, credo che tu abbia capito cosa intendo ^^"

13/05/15, ore 00:03

Eccomi ancora qua! Allora, che dire? Mi sembra quasi buffa questa poesia xD Insomma, Sonic che parla di un chili dog come se fosse una divinità! Beh, non te la prendere, prendi ciò che ho detto come un complimento ;)
Allora, scritta davvero bene, del resto come tutto ciò che hai già inventato. L'immagine, come al solito, è sempre bella e stupenda, da molto la sensazione di trovarsi in "paradiso" (le me mister-ovvio -.-)
Vabbè dai, la adoro, basta! Anche quel piccolo accenno Sonamy nella parte finale della poesia (sempre se ho capito bene, eh; sto quasi dormendo xD)

12/05/15, ore 23:58

Hey ciao! Eccomi ancora qua, a recensire! Allora, io, se non erro, ho già letto una tua storia nella quale uno degli antagonisti è Tails Doll, e devo dire che mi hai fatto come affezionare a quel personaggio, nonostante sia un pazzo omicida, e anche abbastanza macabro a mio parere ^^" e poi, diciamocelo: la violenza non fa parte del mio carattere, ma a volte leggo con piacere ciò.
Ebbene, la frase che ha più fatto effetto su di me è questa: "...il che è una goduria per gli occhi vedere la gente morta e spremuta per bene con lo squarcio del coltello che tengo nella mano..." semplicemente la adoro, punto! E anche l'immagine, stupenda. A volte mi chiedo come tu faccia a trovare delle immagini così belle. Voglio dire, sono io che cerco male, oppure la sfortuna vuole che io trovi sempre le immagini più brutte e sbagliate? xD
Nel compenso, anche questa piccola poesia è bellissima. Ecco perché ho inserito questa raccolta nelle storie preferite ;)

12/05/15, ore 23:52

Hey ciao Shinran! Eccomi qua, a recensire anche questa raccolta di poesie. Devo dire che hai avuto un'idea davvero bella, ed anche originale a mio parere ;) detto in breve: la adoro!
Passando alla recensione, non avrei molto da dire. Insomma, è scritto tutto così bene, Silver e Blaze sono così dolci. Sono una delle mie coppie preferite, quindi non potevo non amarla. Ma io penso che anche chi li odi non possa affezionarsi a ciò che hai scritto.
"Ma questa è una cosa magnifica, perché fa capire che grazie a quell'abbraccio tu ci tieni tanto." che frase dolce che è questa ♡.♡ davvero molto carina.

29/11/14, ore 21:26

Capita di non avere ispirazione
comunque sono contenta che tu
abbia dedicato una drabble al nostro
bel paffuto dottore X3. Io lo adoro
a volte mi fa morire XD. Adoro anche
il suo complicato rapporto con Sonic
un rapporto di odio, ma anche di rispetto
secondo me. Del resto lo considera di più
un rivale e poi...ci sarà un motivo per cui
alla fine ha accettato il suo soprannome di Eggman.
Ad ogni modo ottima drabble ;)
E scusa per l' enorme ritardo, ma quest' anno
voglio a tutti costi finire la scuola
Ora ti devo salutare

Un grosso abbraccio
Da Xelfilia

09/11/14, ore 00:21

U come Un grande capitolo!
U come Urca!Eggman conquisterà Mobius?!
U come Una bella descrizione dei sentimenti di Eggman
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

08/11/14, ore 15:08

Meravigliosa ed anche molto romantica.
Scritta bene e senza errori grammaticali.
Sono curiosa di sapere le altre lettere...
*chissà come finirà eheheheh*

12/10/14, ore 21:05

Anche se Sonic Boom non l' ho trovato
per il momento entusiasmante (forse per
via del fatto che hanno dopato Knuckles?),
devo dire che qui sei stato in gamba!
Hai usato lo sfondo di Sonic Boom per
parlare di un argomento molto importante
ossia il Tempo. Il tempo che continua a vagare
e a vagare e che cambia drasticamente il mondo
con il suo scorrere. Che sia un cambiamento positivo
o negativo il tempo non può essere fermato da nessuno
( a parte Shadow per qualche secondo XD)
Ottimo capitoletto anche questo! ;)
Bravo! Sempre così devi essere!
Ora ti devo salutare

Un abbraccio
Da Xelfilia
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 09:12 pm)

28/09/14, ore 12:16

Hello!
Bellissimo questo chappy*-*
Lunga vita alla Knouge! Sono perfetti assieme*--*
Non ho trovato errori e la pipistrella è IC (insomma, si vede anche nell' anime di Sonic x che è cotta a puntino del guardiano del Master Emerald x3)

Naoko_chan

28/09/14, ore 11:33

Hello^^!
Ti ricordi di me?
Ma che bella raccolta^^!
E che bel chappy Charmeamoso x3
I personaggi sono abbastanza IC e non mi sembra di aver trovato errori^^
Solo un appunto:
Il chappy è un po' troppo sdolcinato -non fraintendermi, a me piacciono di questo genere, ma a sei anni mi sembra un pochino presto-
A parte questo il resto va più che bene, mi piace come descrivi^^
Va nelle seguite!

Naoko_chan