La tavolozza ha sette mutamenti
di agaetis

18/08/13, ore 19:58

Non so più come dirtelo!! Mi piace molto la storia e questi capitoli, veramente belli e brava tu. Mi piace molto come scrivi, complimenti la inserisco tra le seguite, fai un salto da me se ti va, un bacio ;*

18/08/13, ore 19:48

*___* ho divorato anche questo capitolo! Mi piacciono molto questi due personaggi e mi piacciono le situazioni in cui li fai trovare! Un bacio ;*

18/08/13, ore 19:29

Questo primo capitolo mi è piaciuto!!! *_* sono riuscita a immaginarmi la scena, le loro espressioni! Brava, un bacio ;*

18/08/13, ore 17:11

con questo tezo bacio ti sei fatta perdonare ;) è dolce e allo stesso tempo triste... povero Merlin...
non vedo l'ora di leggere il prossimo bacio *___*
spero di risentirti presto un abbraccio
Rachele

18/08/13, ore 16:43

Proprio oggi ho rivisto questa puntata su Italia 1 e poi.. ho letto questo capitolo e mi sono chiesta: ma non poteva succedere anche nella serie?? =_= Bellissimo capitolo! Li amo assieme e sono sempre bellissimi! Hai descritto benissimo il dolore che prova Merlino.. complimenti! Spero che il prossimo capitolo arrivera' prima di questo:) Mel

17/08/13, ore 20:21

Tu mi vuoi morta sparisci per un pò e poi quando toro dalle vacanze mi stendi con questo capitolo meraviglioso ma di una tristezza infinita!
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 08:24 pm)

17/08/13, ore 01:23

Santa ragazza grazie davvero per non abbandonato questa storia!!
ho iniziato a leggerla tempo fa ma di solito non recensisco mai però la tua storia mi piace molto e davvero pensavo di non ricevere piu aggiornamenti.
Beh l'ultimo è a distanza temporale abbastanza lunga dall'ultimo ma alla fine è un bene,crea piu enfasi :)
come ho detto (scritto?) prima di solito evito di recensire xche davvero non so cosa scrivere e infatti ora sono in crisi.Doh.
Ancora complimenti perchè scrive molto bene e spero che aggiorni presto ;*

09/05/13, ore 00:22

Amo questa storia e amo i clichè xD aspetto con ansia il prossimo bacio ;)

30/04/13, ore 21:24

Beh.. l'alcool sara' anche un tema usato e stra- usato ma.. non mi interessa!! Questo capitolo / secondo bacio e' fantastico!! E' cosi' frustrante vedere Arthur che nonostante abbia gia' baciato Merlin continui ad uscire con Gwen e che, addirittura, e' convinto di esserne innamorato.. uff! >.< Ti prego, nonostante io abbia un ritardo tremendo!, aggiorna presto!:)) Pleeease! Al prox bacio!:) :* Mel

29/04/13, ore 06:17

Insolita e piacevolissima trama,ben narrata! Hai avuto una bella idea a sviluppare questa ff sulla bellissima poesia della Merini..... posta presto!!!

24/04/13, ore 06:20

Bellissimo capitolo, molto divertente e piacevole da leggere. Si quello dell'alcol è un espediente largamente usato ma il suo ritorno è ben gradito se è usato in modo adeguato, e questo è decisamente il caso di questa fic!

12/04/13, ore 00:54

Mi piace quest'idea dei sette baci e devo dire che il primo non è niente male!
Lo trovo molto azzeccato e ammetto che sarebbe stato magnifico se le cose si fossero svolte davvero così. Non dico che odio Gwen - è un ottimo personaggio ben costruito - ma lo sappiamo tutti che il rapporto di Merlin e Arthur è tutta un'altra cosa. E se avessi dovuto scegliere il momento del loro primo bacio avrei scelto anche io questo episodio!
La caratterizzazione, così come il tuo modo di scrivere, sono ottimi e mi piacciono molto!
La citazione poi è davvero meravigliosa, e non vedo l'ora di leggere i restanti sei baci :)

10/04/13, ore 17:48

Partiamo dal fatto che Alda Merini e' una delle donne che stimo di piu' e che, quindi, qualsiasi cosa derivi dalle sue opere e' ben gradita!! Quindi.. questo capitolo e' stato.. FANTASTICO!! Hai fatto andare questa puntata esattamente come il mio cuore Merthur desiderava! <3 Merlin mi manca da morire ed e' fantastico poter leggere del ff su questi due!^^ Sono troppo curiosa di sapere come sara' il prossimo bacio!!:) Mel

09/04/13, ore 23:12

Meraviglioso non vedo l'ora di leggere i prossimi sei capitoli!