La Mia Vita Con Te
di itsvvalentina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/10/13, ore 20:45

Non preoccuparti, pensa alle tue cose. Spero che la continuerai visto che era molto bella :3
A presto <3

10/10/13, ore 17:04

Mi dispiace! Mi interessa questa fic però almeno hai preventivato un possibilità nel continuarla!!! Beh...credo che la toglierò dalle seguite ma...se non ti sarà di troppo disturbo sarei davvero contenta se tu mi avvisassi ad un'eventuale continuazione della fic!!! Grazie!
Bye!

09/10/13, ore 19:00

Io: come introduzione è mlto affascinante sicuramente continuerò a leggere :D
Miky: basta che sia una sasunaru e tu la leggeresti
Io: ma brutto str-
Miky: attenta alle parole e poi non mi presenti la tua nuova amica?
Io: ehmm... ga-chan ti presento miky...miky ti presento ga-chan, lui è il criceto che fa funzionare il mio cervello :D
Miky: piacere di conoscerti ga-chan.... vuoi del te?
Io: no che non lo vuole e smettila di faremi fare delle figuracce ogni volta che scrivo con uno scrittore
Miky: mai è bello vedere la tua faccia.... dai muoviti voglio sapere come va avanti la storia
Io: hai ragione alla prossima ^.^
Miky: ciaoooooooooooooooooo

02/08/13, ore 19:33

Ahahahah nono niente lance u.u Che dire!? Mi piacciono troppo *-* Naruto che osa sfidare Sasuke dandogli dello "scolaretto" e dopo ha pagato le pene (o al singolare maschile xD)
Aspetto il prossimoooo!!
Baci, Fatarash <3

01/08/13, ore 12:33

Ma che capitolo *-*
ahh, a me piace anche se devo dirlo è un po' strano. Ma è bello comunque! :3
un bacio Y.

24/07/13, ore 02:50

è BELLISSIMA.

VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDERA'.

scommetto che centra,qualcosa Gaara :3

aggiorna ti prego!!!!!

Baciiii <3

13/07/13, ore 02:26

Mi piace sempre di più questa storia e sono curiosa di sapere cosa preoccupa cosi tanto Sasu da farlo piangere... poverino... comunque continua cosi sei BRAVISSIMA... :)

26/06/13, ore 02:21

We _Gaara, la tua fiction è la prima che metto tra i preferiti :3 la adoro, la storia non è complicata e facile da leggere, le coppie sono fantastiche e adoro il carattere e la personalità che hai dato a Itachi XD spero che continui a scrivere perchè vorrei sapere qual'è il SEGRETO di Sasuke, muoio dalla voglia di scoprirlo!!! Essendo io una ragazza timida non lo dico molto spesso: ma amo "l'azione" tra Naru e Sasu :3
P.s. anche io sto facendo gli esmi, veramente ho finito l'orale ieri (dico ieri perchè oramai sono le due di notte ed è già il 26 :P), ora e spero anche tu, mi riposero tutta l'estate leggento manga, ma sopratutto la tua fiction ;)
MIAO :3 e A PRESTO!!!!!!!!!!!!!
P.p.s. continua la tua fiction altrimenti la grande Kurama (volpe a nove code) cioè io ti uccido, e non importa se sono una tenera "chibi", ti uccido lo stesso :P ;) XD ^^ (ok, ora vado a nanna perchè sto morendo, ci credo sono le 2)!!!!!!!

23/06/13, ore 12:39

DDDDDDDD:
non bastava rendermelo gay... me l'hai pure fatto piangere????
Non posso credere che ti dia ancora bandierina verde
perchè si sa Sasuke è mon amour XD anche Neji e Naruto sono i miei tesori e Kiba mi è simpatico fra l'altro però va bè fa ridere la storia
quiiiiindi fingerò che tu non stia parlando di loro e te la do positiva la recensione hahha ;)
Un bacio U.U Betty

23/06/13, ore 00:15

Ohh, cos'ha Sasuke-kun?! Che deve dire a Naru-chan? Pubblica presto devo sapere! Baci Y. <3

20/06/13, ore 12:31

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!! Corto, bello il capitolo u.u Sono troppo teneri, anche se pensavo che lo volesse per qualche altro motivo *me maliziosa*, ma va benissimo! u.u
Tanti auguri per gli esami! A presto :D

20/06/13, ore 12:13

Ciao! Quindi era questo il mistero dello scorso capitolo? <.< Io mi ero immaginata chissà che cosa. Comunque capitolo carino anche se corto. Alla prossima.

20/06/13, ore 11:00

Bwahahahaahahahaah O.o non ci credo che sto ridendo sul mio Sasukino reso gay *si dispera*
Il pre-festa beh... doccia assieme solo per risparmiare acqua eh??? hahahah collasso!!!
che dire? La festa a sorpresa è stata molto wowowowww XD XD XD c'erano anche i rapitori U.u
poi organizzata da Sasuke uhmmmm Q________ *sbava* bellissima davvero
Il dopo- festa altrettanto collassante
1 a 0 per Sasuke hahha Naruto in lacrime e il mio Sasuke no ;) ;) ;)
Quanto lo lovvo il mio bel tenebroso che non conosce (almeno prima della morte di Itachi ma in questa fic non è morto per fortuna per cui censuriamo) le lacrime *sbava Q_____ e si scioglie come un ghiacciolo a 90 gradi)... (che cavolo di paragono Nd:Coscienza Muahahahaha Nd: Me)
Oh beh... Sasuke che dice amore è un po' insolito hahah divertente *rotola dalla sedia ridendo come una matta*
Tanti complimenti!! :3 a presto ^^Betty^^
E dopo i complimenti a te devo chiedere ufficalmente scusa a Sasukino mio per aver riso come una matta della sua STORIA con Naruto
(Quale storia? Nd:Sasuke... ehmmm quella appena descritta Nd:Me.... Non ti perdonerò mai:Nd Sasu....EDDAIIIIIIIIII Nd:me Tsk va bene: Nd Sasu....)
okaaay dopo questo teatrino a dir poco scemo ehhhmmm le opportune scuse mi congedo realmente... Byeeee <3 <3 <3

20/06/13, ore 00:32

Anche se breve il capilo era bellissimo a mio avviso e mi è piaciuto molto *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo :D comunque n bocca al lupo per gli esami...dai che andranno bene e poi tra un po è finita :) un bacio e al prossimo capitolo :D

19/06/13, ore 23:56

O diooooooo
Siiii, final kente si Sono fidanzati ufficialmente
Che dolce che è stato Sasuke ad organizzare la festa di compleanno per Naruto
Nonostante il capitolo fosse un po' corto era molto bello e scritto bene
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ciaooooo
Kiss Kiss