perfect
di shewolf_

12/04/13, ore 20:41

Primo: grazie dei Paramore! È la mia band preferita e All I Wanted è un grido che mi sconvolge l' anima! Bellissima!
Secondo: il capitolo è bello, l'ho trovato pieno di speranza e molto commovente.
Terzo: veniamo al topic. Dunque, uno dei momenti più belli della mia vita è stato il concerto degli Oasis, il mio primo in assoluto. Ero in terza media, mi ha accompagnata mia mamma. È stata un'esperienza indimenticabile! Un'altra cosa bellissima che mi è successa è stato un primo maggio con gli amici, grigliata, calcio, pallavolo e canti. Sì, non sono una che ama la discoteca o divertirsi ballando, ma adoro stare con i miei amici, sono tra le cose più preziosa che ho.
Bene, non ti annoio oltre. Ti saluto, bacioni :)
Federica:)

12/04/13, ore 10:14

heeeeeey! sono molto contentissima (?) di vedere che hai scritto un nuovo capitolo, e sono davvero contenta per te che sia iniziata una nuova era della tua vita. non vedo l'ora che inizi anche per me! :)
anyway non penso assolutamente che il capitolo sia stato un "fiasco", perchè hai esternato quelli che (da quello che ho capito, poi correggimi se sbaglio) sono i rapporti che più o meno hai con i tuoi genitori, e li trovo davvero stupendi.
sai che c'é però? che io ti ho maledetto perchè ero tutta contenta e preoccupata di vedere la reazione del padre di Kim qual'ora avesse conosciuto Jared! e tu no! fai finire prima il capitolo! >.<
però ho pensato che non posso fartene una colpa, perchè la storia è tua e la gestisci tu, fermandoti proprio prima dell'eventi che potrebbe portare la sottoscritta a strapparsi i capelli dalla curiosità, com'è giusto che sia per una storia che si rispetti.
i momenti più belli della mia vita..sai sinceramente di eclatanti non me ne vengono in mente..la mia è un'alquanto monotona e noiosa vita, ma ne ricordo un paio: uno di qualche mese fa, e uno di taaaaaaaaanti anni fa. il primo è il momenti in cui ho incontrato una band che stimo e che ammiro tanto, i The Sun (band veneta): sono andata con una comitiva ad un loro concerto e finito tutto li abbiamo aspettati fuori (al freddo, era pieno novembre) e quando sono venuti fuori si sono sorpresi di vederci lì, abbiamo chiaccherato per un'ora come se ci conoscessimo da anni e alla fine ci hanno fatto gli autografi. è stata una serata fantastica.
il secondo, il più vecchio è stato più di una decina di anni fa. devi sapere che a me piace un sacco cantare, e il momento che voglio condividere è stata la prima volta che ho cantato davanti a un pubblico. avevo poco più di dieci anni, e la mia scuola aveva organizzato una specie di concerto di beneficenza e aveva dato la possibilità a noi studenti di cantare un paio di canzoni. io scelsi "she's the one" di robbie williams, dato che0 amavo e amo tutt'ora sia lui che l'inglese. il giorno dell'evento ero tranquilla, nessuna ansia, nessuna preoccupazione, nessuna paranoia. passavano i minuti e mancava poco che toccasse a me. ho sbirciato da dietro le quinte e ho visto una miriade di genitori che facevano foto, filmati e quant'altro e sono andata nel panico. ho cominciato a piangere dalla preccupazione. la mia ex maestra di inglese (un'angelo) mi vide e mi prese da una parte, dicendomi che non c'era nulla di preoccuparsi e incoraggiandomi a fare del mio meglio. mi tranquillizzai e non appena fu il mio turno, davanti a tutte quelle mamme e a tutti quei papà, chiusi gli occhi svuotando la mente e cominciai a cantare, cercando di non sbagliare. e fortunatamente andò molto bene, e tutt'ora ogni tanto, quando organizzano eventi del genere, chiamano gli ex alunni e io tra questi sono sempre la prima ad andare.
e..boh..me e vengono in mente altri, con i miei migliori amici, con le mie sorelle ma starei qua ad annoiarti ed è l'ultima cosa che voglio fare.
grazie perchè leggerai sto papiro e perchè mi hai dato la possibiltà di condividere con qualcuno i miei momenti più belli e di sputtanarmi su internet :D
un bacione.
Marghe C:

11/04/13, ore 17:00

Ciaooo finalmente aspettavo questo capitolo da una vita!!! ahahaha ok sono un pò esagerata ma va be....Mi piace davvero tanto,tutto descritto nei minimi dettagli,sopratutto questo rapporto tra Kim e il padre.....Sai sono d'accordo con tutto quello che hai scritto..ormai ho imparato che nella vita ogni cosa va come deve andare e tu non puoi fare ninent'altro che viverla o come me sopravvivere...ahahaha....Non so dire quali sono stati i momenti felici della mia vita...sono stati attimi o ore che hanno portato un pò di gioia...:) La canzone finale è molto bella la conoscevo già
*_____* aspetto impaziente i prossimi capitoli :)