Amor Fati
di Amartigenia

Neutre o critiche: -1 (guarda)

18/05/13, ore 15:34

Verumotum!!!:)) hihihi Mi sembrava strano infatti che fosse la verita' quando si sono detti "non lo amo"!! Ho pensato subito: c'e' qualcosa che non va in questa pozione!! E infatti cosi' e' stato!!:)) Voglio leggere un nuovo capitolo perche' sono due testoni e sono curiosissima di sapere come, alla fine!, come si arrenderanno a questi sentimenti!! Mel

16/05/13, ore 00:05

bella, bella, bella, bellissimaaaaa, ti prego continua sono curiosissima! non so se riuscirò a resistere prima del prossimo capitolo! oddio! beh, ora mi calmo, aaaaah, allora aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi raccomando metticela tutta! kissa Clare *3*

15/05/13, ore 18:00

Ahahah, non posso crederci. Non credevo sarebbe successa una cosa del genere ... troppo divertente. I due però sembrano averla presa tutto sommato bene, no? Ora mi piacerebbe capire se Piton ha dato la fiala sbagliata apposta o è stato Draco a combinare il pasticcio che poi tutto sommato tanto pasticcio non è dato che comunque sono giunti alla verità. Bel capitolo. Un bacio a presto

15/05/13, ore 13:09

ahahah!!! spiegazione eccellente e articolata per quei draghetti... poverini!!! li hanno divisi dopo cotanta passione??!! cattivi!!! aehm... piton è stato ultra scaltro o draco è stato fesso a sbaglaire boccettino?? tendo a immaginare cosa faccia il verumotum!!! hihihi!!! poveri ragazzi, hanno affermato convinti di non amarsi e il loro corpo gli ha confermato il contrario!!! mi sa che prima lo accettano meglio stanno!!! XD dovrebbero concentrarsi anche su quello che ha detto la mcgranitt per i draghi: il compagno giusto per preservare la specie!!!

15/05/13, ore 11:16

Oddio non era veritaserum? Oddio sto ridendo come una scema, e cos'era??? :-D

15/05/13, ore 10:15

Carini carini ...... e carina carina la storia ...... brava .... trovo che la tua idea narrativa sia fantastica .....
Non farci aspettare ancora tanto per il seguito ....
Mirtilla

09/05/13, ore 10:37

Finalmente sono riuscita a leggerliiiiii, li aspettavo così tanto che alla fine li ho letta in una sola sera....sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo e ho assaporato (che parola) totalmente questi due ultimi capitoli, e adesso che li ho letti non vedo l'ora di leggere i prossimi, mi raccomando non farmi aspettare troppo, ricordati che io ci sono sempreeee! con affetto Clare!

07/05/13, ore 18:03

Sembra che la Cooman questa volta abbia predetto bene :-D.
Chissà che vorrà Draco da Harry :-D

07/05/13, ore 12:31

ahahah!!! povero harry!!! non ha proprio modo di scamparla!!! speriamo almeno che per una volta la cooman ci abbia beccato!!!XD la morte, la fortuna e l'asso di coppe!!! wow!!! per i draghi, se davvero come dice hermione è opera dell'amor fati mi sa che non stanno litigando... magari spiegandolo a ron prenderà un po' meglio la relazione nascente tra harry e draco!!! XD

07/05/13, ore 07:30

Beh.. alla fine e' servita a qualcosa la Cooman! Gli ha fatto le carte!! hihihihi Guarda anche Ron ha indovinato quale era stata la prima carta che aveva pescato a dimostrazione che le sue profezie per Harry sono un po' prevedibili:) Comunque.. sono scoppiata a ridere quando, appena dopo che la Cooman ha pescato "la Ruota della Fortuna" (che credevo fosse tipo "grandi fortune") ecco.. taaak!! Due draghi si mettono a combattere distruggendo mezza Hogwarts!! ahh *sospirone* Sono curiosa di sapere cosa Piton abbia detto a Draco!! Al prossimo capitolo!!:) P.S. Le Serpi sono state degli stronzetti!^^

03/05/13, ore 13:12

Poveri Harry e Draco mi fanno un pò di pena. Si stanno dando da fare per trovare una soluzione alternativa ma non sanno che proprio non c'è. Sono destinati a stare insieme, lo sappiamo tutti. Gli unici che non l'hanno mai capito sono proprio loro... sono proprio curiosa di vedere che succederà ora e di sapere come la prenderanno gli altri. Un bacione a presto

02/05/13, ore 17:17

E dopo aver recensito il capitolo 5 mi rendo conto che.. cacchio non ho letto un capitolo! tatatatan.. uff! Infatti credevo che Harry stesse bleffando con Mione e invece.. che figura da babba! Sorry! In ogni caso, anche questo capitolo e' stato fantastico come gli altri e sono molto contenta di averlo letto e mi dispiace di essermelo perso.. Al prox capitolo! Mel

02/05/13, ore 17:00

Noooo!! Va dalla Cooman?? Oh santa paletta!! "Prevedo morte e sventura per te, Harry Potter!" ahh.. speriamo bene perche' Silente sappiamo gia' tutti (e anche Harrino) che non dira' niente e si limitera' a fare un sorrisino.. E Piton?? Non credo che sara' possibile nascondergli la verita' su quello che e' successo: hanno un tatuaggio sbrilluccicante sulla mano!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Mel

02/05/13, ore 13:06

povero dobby!!! si è preso la colpa per quella scena dolcissima!!! draco e harry sono davvero due zucconi, chissà cosa s'inventeranno per non credere fino all'ultimo!!! al povero piton verrà un infarto se appena intuisce qualcosa!!! harry parlare con la cooman??!! masochistico molto dopo che ha passato anni a predire la sua morte!!! XD

02/05/13, ore 12:51

Ancora non si accettano. Testoni :-D.
Non voglio immaginare la faccia di tutti quando lo scopriranno...