Amor Fati
di Amartigenia

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/13, ore 19:21

meglio di così non poteva andare ..... Sono molto curiosa di leggere la loro reazione al risveglio e di come si comporteranno davanti alla prospettiva di avere come anima gemella il proprio nemico... si ignoreranno ? oppure inizieranno a vedersi sotto una luce diversa ? e l' incontro con Silente? .Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

15/04/13, ore 16:25

ahahah!!! povero harry!!! prima le pazze scatenate (neanche un po' di pudore ste giovani d'oggi!!!), poi piton e la pozione, la punizione e come se non bastasse scopre che draco è la sua anima gemella mentre si stanno prendendo a pugni!!! mitico!!! chissà come l'ha presa draco poverino!!! hihihi!!! ....se ron vede il nome ci lascia le penne... se ginny lo vede saranno draco o harry a lasciarci le penne!!! aargghhh!!! XD

15/04/13, ore 15:33

Oh molto meglio!!! Quindi uno ha il nome dell\'altro :-D. Hi hi hi ne vedremo delle belle :-D
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 09:32 pm)

15/04/13, ore 14:42

Ahahahah! L'orda di ragazze impazzite che sommerge Harry!:) Mi ha fatto scoppiare ridere il modo poco Grifondoresco con cui si e' comportato Harruccio! *striscia tra le gambe di quelle pazze!* E... lo sapevo che l'avrebbero scoperto cosi'!! Grande!!! E ora?? Sono scappati rifugiandosi nei loro dormitori con la coda tra le gambe! hihihi Vedremo come decideranno di comportarsi ora!:) *ghigna come lo Stregatto* Al prox capitolo! Mel

14/04/13, ore 22:56

Mi piace un sacco! veramente! sono molto curiosa! spero che tu la continui al più presto! molto molto bella!

13/04/13, ore 20:10

Mi incuriosisce molto questo primo capitolo, spero presto in un seguito

13/04/13, ore 13:16

waaah è stupenda! mi ha incuriosito molto! anche se mi posso immaginarep già delle coppie ;) Non vedo l'ora di leggere la continuazione <3 scrivila il più presto possibile <3<3 ciao!

12/04/13, ore 20:26

Da come avevi presentato la storia temevo che fosse una delle solite storie e invece... uaoh!! L'unica cosa e' che odio le introduzioni quindi.. uffa!!! In ogni caso.. molto carina tutta questa storia di Amore fati! Ginny si sgaggia poi: Harry e' di Draco, punto e basta!!! Non vedo l'ora di poter leggere il primo vero capitolo che, spero! *occhioni luccicanti*, metterai presto!! Please! Mel

12/04/13, ore 17:19

Wow, nn ho mai sentito una storia che iniziasse così! Pensavo si trattasse di una delle storie in cui Draco ed Harry vengono legati... Hai in mente Bond di Anna Fugazzi? Ecco, pensavo una così... Bond è una fic molto bella, ma questa mi ispira di più...

12/04/13, ore 15:25

sono decisamnete incuriosita, questa idea mi piace moltissimo e non vedo l'ora di vedere cosa tirerai fuori. la metto tra le seguite ;)

12/04/13, ore 13:48

u-uh!!! prevedo tempi duri per la piccola ginny!!! (risatina sadica e sguardo assassino) mi hai incuriosito e non vedo l'ora di sapere cosa inventerai!!! baci!!!

12/04/13, ore 00:27

devo dire che come idea mi piace molto..vediamo come la sviluppi. Buon lavoro

11/04/13, ore 21:27

È davvero bellissima, per quel che ho letto mi ha già incuriosito moltissimo e sarei felicissima se continuassi la storia :)

11/04/13, ore 18:47

Ciao! Mi hai incuriosita e metterò la storia nelle seguite per vedere come continua! ^^

Solo un accorgimento! Riguarda il discorso di Silente, ci sono delle ripetizioni che ingarbugliano un pò le frasi..

Nem.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]