Amor Fati
di Amartigenia

Neutre o critiche: -1 (guarda)

30/04/13, ore 22:33

Tipico dei miei Drarry! Volere l'altro tremendamente tanto ma rifiutarsi anche solo di prenderlo vagamente in considerazione di potersi appartenere, nonostante abbiano persino il tatuaggio che lo dimostra.. -_- Che sdondi! Va beh.. spero di poter leggere in fretta un nuovo capitolo perche' voglio vedere ora cosa faranno.. mmmm... Vediamo quanto riescono ad essere babbi.. Mel

29/04/13, ore 13:16

ahahahah!!! oddio!!! malefica torta!!! (panna e ciocolato, gnam!!!) bellissima la reazione di harry, però voglio proprio vedere come la spiega adesso!!! per ora ron e hermione sono fuori gioco ma appena rientrano un attimo ci sarà da divertirsi!!! mi sa che se cercano di spiegare questa cosa a piton ci restano secchi, harry di sicuro, draco forse no ma piton potrebbe non soppravvivere!!! grande!!!

26/04/13, ore 18:37

Oddio,è fantastica! la amoooo! ti prego continua! veramente hai un dono! ti pregoo,ho bisogno del continuoo!

26/04/13, ore 13:10

Ahahah, tipico loro, non c'è che dire. Allora, eccomi qui a commentare finalmente. Come hai detto tu di storie di questo genere ce ne sono una marea ma è sempre piacevole leggerne di nuove, specie se sono scritte bene e tanto divertenti. Questa storia poi dell'Amor Fati è veramente originale e mi è piaciuta molto. Ora resta sola da vedere come se la caveranno i nostri due eroi. Ciao a presto

25/04/13, ore 10:12

hai fatto benissimo a continuare perchè non vedevo proprio l'ora di leggere questo nuovo capitolo!!!! (cmq goditi le vacanze) perchè appena torni pretendo un nuovo capotolo eh! ahah! cmq bellissimo.... allora alla prossima! con affetto Clare *3*

25/04/13, ore 10:10

Eheheheheheh ragazzi da qui non si scampa!!!!! Ottimo lavoro e grazie per questo fantastico capitolo

25/04/13, ore 10:01

aaah stupenda! *.* mi fa impazzire! non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

25/04/13, ore 09:06

Oddio. Mi dispiace un pò per Ron ed Hermione che sono presi da un mondo tutto loro, però boh non mi è molto piaciuto che l'hanno ignorato

25/04/13, ore 08:45

Ciao Amartigenia ,

bella bella bella storia .... scritta bene .... molto scorrevole e decisamente inrteressante .
Brava ....aspetto con impazienza il seguito .
Mirtilla

23/04/13, ore 12:19

ahahah!!! silente è stato molto diplomatico anche se credo che il vecchio gufo sappia precisamente cosa c'è scritto sulle mani di harry e draco!!! l'interrogatorio per harry non è stato neanche così pressante... per fortuna adesso i suoi amici hanno altro a cui pensare!!! XD quello di cui harry non si è accorto è che anche per draco le cose stanno cambiando, non lo ha nemmeno insultato quando gli è volato addosso!!! la biblioteca sarà galeotta??!! io dico di sì!!! XD

23/04/13, ore 10:19

Ben scritta, avvincente e piacevole da leggere spero presto nei nuovi capitoli che son sicura miglioreranno sempre di più. grazie del tuo duro lavoro posta presto!!!!!!!

23/04/13, ore 09:50

mi piace moltissimo come continua la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito (anche se non credo di riuscire a resistere fino al prossimo) comunque metticela tutta perché questa storia è sempre più appassionane *3* con immenso affetto l tua super fan Clare ;)

23/04/13, ore 08:11

L'amore ha colpito ancora :-D.
Draco ed Harry sembrano iniziare a capire... Mi sa che ne vedremo delle belle :-D
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!

21/04/13, ore 14:23

Oddio ti prego continua!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

16/04/13, ore 14:02

BELLISSIMAAAAA non so che dire davvero!!! questa storia inizia a pendermi sul serio!!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!! mi raccomando non farmi aspettare troppoooo! alla prossima (spero presto) Clare *3*