Would you hold it against me?
di Sissi Bennett

20/03/14, ore 17:35

la tua storia è veramente descritta in modo straordinario, ti seguo da tanto prima con ashes e wine poi con little thing called love, insomma praticamente non dormo la notte per leggere i tuoi racconti, sei straordinaria ps aggiorna presto

12/03/14, ore 16:07

Ho letto solo quetso capitolo perchè ero in cerca di qualcosa "calda" da leggere :3
io non vedo la serie e non conosco i protagonisti.
mi è piaciuto molto,hai òasciato ampio spazio all'imaginazione e poi io,essendo una grande fan di Britney,il titolo della storia mi ha subito attirato! :D
brava,complimenti! un saluto
ps:se ti va passa da me a leggere qualcosa per poi recensirmi.il mio genere è abbastanza hot.

10/11/13, ore 12:41

carissima, eccomi qui, di ritorno da un trasloco di ufficio che mi ha tolto davvero tutto il tempo...
si, però con la scusa ho riletto il capitolo 10 volte, sai com'è
non ne avevo mai abbastanza!
ma quanto li dipingi benem, i nostri Damon e Pettirosso?
sono loro, seppure questa Bonnie è più divertente e spigliata, probabilmente se la storia fosse stata senza vampiri il suo comportamento sarebbe stato questo:
passione per Damon a prima vista,e inibizioni alle ortiche! non è mica stupida!
la scena contro la parerte ha rischiato di far cadere quelle di casa mia per il potenziale splosivo che fuoriusciva dalla pagina, che splendore..*-*
e la fine?
ma quanto è bello il commento di annaterra? elena non si sopporta nenache in AU??? la amo!
adesso farà una delle sue figure di fango tipo: ho detto che piaceva a me e anche se lui non mi vuole è mioooo!!
guarda, elena, datti pace
non vedo l'ora di leggere ancora,e : mai più così in ritatrdo!
bacio dolce, Setsuna

01/11/13, ore 17:11

Damon e Bonnie hard sono bellissimi. L' unico personaggio a restare insensatamente pretenzioso è Elena, la solita oca io-centica. Ma non migliora mai?. Nemmeno nelle AU trova chi la sopporta.
Ciao

01/11/13, ore 00:37

Ciao, Fran! (:
finalmente hai aggiornato! Sono stata piacevolmente sorpresa da questo nuovo capitolo. Entrambi si stanno rendendo conto che ci sia molto di piú del sesso tra loro. La chimica, l'alchimia é innegabile. Cosí come é innegabile che tu sia incredibilmente brava a scrivere di loro! Ho adorato tutti i momenti hot perché hanno sempre qualcosa che li rende unici e diversi dagli altri. Il momento a letto é stato il mio preferito! Bonnie ormai é cotta e Damon non scherza mica! É arrivato a preoccuparsi del piacere da darle e non al resto.. Questi di chiamano progressi ;) anche Bonnie che si sente a suo agio nuda di fronte a lui mostra sempre di piú come questo rapporto la stia facendo crescere. É felice, é libera insieme a lui e spero che presto riusciranno a stare insieme alla luce del sole, senza impedimenti. Magari puó seguirlo in Inghilterra, lasciando cagna Gilbert in America?! I hope so!
In ogni caso, continua cosí e aggiorna presto che sono curiosa di scoprire che cosa accadrà!

Un bacio,

24/07/13, ore 13:13

Ah, ah, ah, questi due fanni i fuochi d'artificio1 Lui la sfida e lei praticamente vince. E intanto impara nuove cose su di sè e su quanto in realtà sia una bravissima seduttrice.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè la ragazza ha scoperto qualcosa in più su cosa vuole e il ragazzo sembra essersi fermato a pensare che non esiste solo l'appagamento dei sensi.
Spero xhe questa storia non finirà con loro due che si dicono addio per sempre e si accontentano del ricordo di alcune focose settimane di desiderio e sesso da urlo. Li vedo benissimo insieme e sarebbe bello se la loro esperienza non si fermasse a questo.
Un bacio e buone vacanze.

24/07/13, ore 08:42

Cara! sono qui con sommo, sommissimo piacere anche io...
Bonnie che stavi per fare?
va bene che Damon è un provocatore nato (davvero IC!) ma ci cadi con tutte le scarpe
sono sicura che lui, visto com'è, non l'avrebbe interrotta però poi glielo avrebbe rinfacciato, perchè, diciamocelo, un pò egoista lo è..
*deliziosamente*
per fortuna il nostro pettirosso si accorge da sola che quello che sta per fare non le interessa minimamente, e corre a fare la cosa giusta cioè buttarsi nelle braccia di Damon, beata lei che può!
ancora qualche settimana... e poi?
sai che Damon mi ha stupita, facendo "la spia" ad Alaric? questa non me la spettavo,credevo fosse gelosissimo del suo privato
anche se l'ha detto ad una persona decisamente di fiducia
eppure, mi sento che la platinata lo scoprirà, anche s eper ora non so come:; oddio un sospettino ce l'ho, in realtà, il peggiore, cioè che li scopra sul fatto!
ad agosto non so se avrò la possibilità di collegarmi col pc (brutta estate...) al peggio aspettami l'1 settembre, recupererò tutto!
baci tesoro, buone vacanze a te!
tua, Setsuna

08/06/13, ore 17:26

Ciao, Sissi *--*
Anche questo capitolo è delizioso ;)
Riesci a descriverli perfettamente e il fatto che la storia sia interamente Bamon-centrica la rende ancora più piacevole da leggere. Sono felice che Bonnie abbia ceduto e non posso trattenere l'emozione ogni volta che quei due si avvicinano l'uno all'altro. La scena davanti allo specchio è stata così sensuale, davvero incredibile *^*
Damon è stato un grande e ha permesso a Bonnie di lasciarsi andare, l'ha aiutata a scoprire questa parte di sè che, finora, era rimasta celata. Forse anche dal buio della stanza :p
Il fatto che poi la nostra streghetta abbia acquisito maggiore consapevolezza e si sia confidata con Meredith è stato un altro colpo di scena! Spero che Elena non lo venga a sapere presto..
Con questa frase mi hai fatta morire: ‹‹Sei fottutamente irresistibile›› le disse, prima di sovrastarla nuovamente con il proprio corpo.
E' Damon a essere irresistibile, altro che Bonnie e se solo mi immedesimo in lei (come faccio sempre leggendo) posso solo immaginare quello che la nostra BonBon stia provando ;)
Complimenti, cara :*
Continua così!

05/06/13, ore 09:17

salve! è qui la bottega del fabbro? per prendere un appuntamento, c'è molta fila?
Buongiorno tesoro!
oddio..avevo letto ieri, ma dall'ufficio e non posso fare "sparizioni" lunghe, purtroppo.
Hai descritto una delle più belle scene erotiche che abbia mai letto...
glamour, come piace a me.
Damon è il "corruttore" , in senso buono, chiaro, ideale.
come dire di no, se senti che gli piacerebbe molto, e che vuole che la cosa piaccia a te?
ed ecco il timido uccellino, pur mantenendo la sua tenerezza, si lascia andare, si sente donna come mai prima nella sua vita; consapevole, padrona di sè, adatta ad un essere così incredibilmente favoloso.
altro che la banale biondina, tiè!
*club delle fanciulle dai capelli corvini, ON!* ^_^
la scena allo specchio mi ha causato seri problemi di concentrazione, sappilo, rispondevo al tel senmza capire cosa dicevo!
ma il meglio, come narrazione, è l'equivoco del reggiseno.
al posto di Meredith, avrei tratto le stesse conclusioni, lo ammetto, per a stessa serie di motivi
sono certa che non sgriderà troppo la sua amichetta, per aver mmantenuto il segreto!
bellissimo, dall'inizio alla fine!
bacio, corro dal ferramenta, non si sa mai!
Setsuna

03/06/13, ore 22:14

Ciaoo bellissimo capitolo come al solito,non vedevo l'ora che aggiornassi XD
Damon e Bonnie si danno da fare... :P
Mamma mia Bonnie ha rivelato a Meredith che era stata lei che andava a letto con Damon e non Elena,sono proprio curiosa di leggere il seguito :D
Continua presto sia questa che quell'altra,un bacione e alla prossima :D
BonBon15
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 10:15 pm)

03/06/13, ore 18:40

E brava Bonnie che si è goduta il momento. Ma il punto in cui mi è iaciuta di più è stato quando, finalmente, colpita nell'orgoglio, dice apertamente a Meredith di essere lei la proprietaria del reggiseno incriminato, e dunque l' unica e sola beneficiaria dei generosi servizi del testimone di nozze.
Testimone che è anche un esperto conoscitore dell'animo femminile: ha studiato Bonnie, l'ha capita e l' ha aiutta a prendersi ciò che le piace senza più vergogna o senso d' inferiorità. Che uomo!
Un bacio

22/05/13, ore 20:22

Ciao, Sissi.
Questa storia mi piace davvero tanto, tanto!
A parte il fatto che non sei per nulla volgare nel descrivere queste scene bollenti, e poi aggiungiamoci il fatto che i personaggi siano perfettamente IC insieme al tuo stile formidabile e il mix perfetto è pronto ;)
Sinceramente, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo perchè il modo in cui riesci a ritrarre Damon e Bonnie, le loro emozioni, i loro sentimenti, è travolgente.
Non posso fare a meno di sentire anche io le loro stesse emozioni :p
Senza contare che il titolo mi sembra più che azzeccato così come la scelta delle songs.
Come Damon crea dipendenza a Bonnie, questa storia ha creato dipendenza a me ;)
Complimenti ancora <3
Un bacio,

21/05/13, ore 22:56

Questa storia mi intriga da morire.
E' una tematica leggera, eppure carica di passione. Bonnie che, chiamala scema, si lascia finalmente andare... e chi non lo farebbe con uno come Damon che ti apre le porte del Paradiso?!
Non avere nai dubbi su come scrivi, riesci a dare una grande carica erotica, ma senza essere volgare, quindi vai tranquilla. ;)
Aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti. :)
-S.

P.S. Mi dispiace, so di non essere regolare nelle recensioni, ma ti leggo sempre! xo

18/05/13, ore 10:40

tesoro bello!
iantanto concordo con le parole della cara annaterra che giudico un'esperta di Bamon!
tu non potresti mai riuscire ad essere volgare neanche impegnandoti, quindi vai pure libera presso il capitolo quattro, che sarà da cardioplama!
sfidare Damon, oddio che bello..ora ci mostrerà di cosa è capace? spero di si!
già la performance contro la parete è stata fantastica col SI! di Bonnie gridato ad Elena a Damon, a se stessa...la comprendo.
Insomma, questa ragazzo favoloso e sensuale oltre i limiti consentiti per girare senza porto d'armi preferisce lei alla Miss della Scuola, non è forse il caso di apporfittare dei doni della sorte, di lasciarsi andare?
certe meraviglie della Natura non vanno sprecate.
certo svegliarsi con qualcuno che ti spia è leggeremente inquietante, quello si, chiunque sia, io mi sarei fatta venire un colpo, ma ci sta..
brava, aspetto presto l'aggiornamento, come tutti i tuoi splendidi lavori, maestra mia!
baci, Setusna
p.s. vado a preparare la borsa del ghiaccio!

17/05/13, ore 19:20

Ciao, sono contenta di aver trovato il tero capitolo di questa nuova storia. Ovviamente avevo letto anche i precedenti, ma non ho mai commentato per quetioni di tempo.
Che dire? Mi piace, mi piace un sacco. Amo questa Bonnie gaudiente e godereccia e naturalmente adoro Damon e apprezzo decisamete  la sua mancanza di nteresse per Elena.
Non preoccuparti per il rating  e cotinua scrivere così: non rusciresti mai ad essere volgare perchè non è nel tuo stile. Semplicemente riesci a rendere poetico anche del puro salutare sesso senza particolari impolicazioni.
Un bacio