Would you hold it against me?
di Sissi Bennett

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/13, ore 16:09

Ciaooo bellissimo capitolo,bello,bello :D
Sono curiosissima,continua presto e non vedo l'ora che aggiorni anche l'altra :)
Un bacio e alla prossima
BonBon15

28/04/13, ore 23:51

yaaaaaaaaaaaaaaa. beh non poteva essere così semplice: dannato Damon però, poteva insistere un po' di più! Però è un bene che non abbiano ancora concluso, per una volta magari la rossa piace fin da subito più della bionda!!
Molto molto interessante questa nuova convivenza, cosa porterà?? Sono curiosissima!
Complimenti, al solito!
Jane

28/04/13, ore 13:51

Ormai penso sia chiaro quanto ti stimi,quanto ami il tuo modo di narrare le cose.Questa storia è un'altra che si aggiunge alle perle che hai creato,mi piace un sacco.Spero che damon nn ceda mai  a elenina

28/04/13, ore 11:53

Buongiorno, cara! ormai le 24 ore di ritardo fanno parte di me, temo!
ed eccoci al bellissimo capitolo due, quello di "intermediazione"
Il pasticccio, se così si può chiamare l'esperienza più desiderabile dell'Universo è fatto, e malgrado non sia lo stile di Bonnie, (anche se qui è più grande e matura), aggrovigliarsi con dei ragazzi nei sottoscale, sembra che adesso il Destino Maligno voglia perseguitarla!
intanto la biondissima ha messo gli occhi di lapislazzuli sul più bello della festa,ma fin qui, non si può darle torto; è umana! ci vede! certo programma di buttarcisi a pesce, che non è proprio da signora.
e la piccola rossa va in paranoia: davanti alla Miss della città sente di aver già perso, anche se quella sera, lui ha cercato lei, sfuggendo invece all'appostamento di Elena.
ora deve anche farselo presentare ufficialmente sudando per la vergogna: "non abbiamo parlato molto!"
Damon, sei sempre sfacciato...per fortuna! tanto, tanto IC per te! *-* anche da umano!
Cristian mi piace e come potrebbe essere diversamente essendo il gemello di Meredith? stavolta devo ammettere che non ho proprio il mal di pancia a vederla in un'altra compagnia maschile, almeno non è Matt! ; )
Ma Stefan? in tutto ciò? verrà a togliere dai piedi la cara Elena?
e bonnie resisterà dall'andare a dormire sul divano anche lei? se lo fa, le do una medaglia al valore!
tesoro,aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento, lo sai!
p.s. hai mica qualche OS pronta? c'è un contest in scadenza che accetta il fandom romanzi, per ora non mi era mai capitato!
bacio, Setsuna (colei che dorme sui divani, aah!ah!) a presto!

27/04/13, ore 17:49

Adesso muio di curiosità... sapevo sarebbe andata così! ADORO DA MATTI LE TUE STORIE!!!! Eheheheh

Direi che Bonnie si fa un pò troppi problemi. Esattamente come lei, non sono una di quelle ragazze che amano i colpi di testa e non giudico quelle che lo fanno perchè sono sempre stata una convinta assertrice del motto "La vagina è mia e la gestisco io!" (storicamente il motto parlava dell'utero femminile ma i tempi cambiano e i motti si aggiornano!) tuttavia devo dire che, dato che ormai il latte è versato, è inutile farsi venire dei complessi così pesanti. In casi come questi non sono sicura si possa sviluppare una vera e propria sensazione di gelosia o invidia magari fastidio ma non di più, questo naturalmente secondo la mia opinione.
I suoi mal di testa mi fanno sorridere e se potessi l'abbraccerei! E' troppo tenera!
Per quanto riguarda il ballo, non conosco molto bene le vicende o i riti matrimoniali quindi potrei sbagliare, avevo capito che lei stesse in coppia con Christian, il fratello di Mere, e invece lui le ha detto che porterà la sua fidanzata al matrimonio. Come andrà a finire? Bonnie sarà senza accompagnatore?

E il trasloco? Ihihihihih Sono convinta che ne vedremo di ogni colore... Speriamo!

Al prossimo capitolo

Iry

27/04/13, ore 16:55

Dire che sono indietro con le recensioni è poco.. scusami davvero, ho tutte le tue storie da recensire.
Spero di riuscirci, in caso contrario sappi che mi piace molto come stai procedendo con CLTCL e mi piace parecchio anche il primo capitolo della nuova storia che hai pubblicato nella sezione TVD e spero che aggiornerai presto.
Ma ora passiamo a questa storia, che mi ha entusiasmato parecchio.
L'ho trovata molto innovativa, soprattutto per la delicatezza che hai usato per descrivere il tutto, non cadendo mai nel volgare.
E in questo capitolo Bonnie, per quanto cerca di evitare Damon, alla fine non solo è costretta a presentarsi ma a conviverci!
Questo metterà sicuramente a dura prova i suoi nervi... e direi anche i suoi ormoni xD
Io spero che Damon non cedi ad Elena, magari l'arrivo di un certo fratello del moro potrà aggiustare le cose? ;)
Intanto ti faccio i complimenti per tutto e spero di leggere presto il seguito.
Baci, alla prossima c:

15/04/13, ore 10:50

Purtroppo ho poco tempo..sono a lezione ma non posso non tecensire!! Bellisima storia!!tra l'altro adesso con 3 storie a mia disposizione posso leggerti tutte le settimane!! GRAZIE! Cmq davvero un esperimento ben riuscito, sono curiosissima di seguirne gli sviluppi! Sper davvero con tutto il cuore che il ragazzo che ha incontrato Mary Sue sia Damon e che luie dia una batosta memorabile!!! Brutta gallina lo devi capire che devi stare al tuo posto e non rompere le scatole!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

14/04/13, ore 15:58

oh, tesoro, tu mi lascia anche un dolce salutino e io recensisco così tardi...che vergogna! posso dare la colpa ad una (vera) settimana lavorativa infernale, si?
ma eccomi qui! sapevo com'era, certo ma rileggerla da pubblicata è un altro effetto.
Meravigliosa: intanto, come ero più che certa non avevi motivo di preoccuparti un pò del rating decisamente rosso; scrivi in modo naturalmente elegante, quindi non ci potevano essere problemi!
Elena è la solita..sciupamaschi, va, chiamiamola..entro il rating arancione! ; )
ha adocchiato il più bello della festa, della città, della Virginia, degli USA, del mondo; questo glielo concedo, ma non vuol dire che sia roba sua!
Meredith è adorabile come al solito, col suo fidato Rick; e qui ci siamo.
Ma come sono loro? gli occhi neri che la chiamano in silenzio...e chi può resistere? io sarei stata subito al posto di Bonnie, guarda!
Damon è una macchina per sedurre, e nel contempo un bravissimo ragazzo, nel senso di aver usato il preservativo, visto che sono due umani; brava l'autrice in realtà! un giusto messaggio.
E la scena.che bello, non nel solito letto scontato, ma in piedi, cosa esrtemamente sensuale secondo me; e malgrado lei in quel momento non si presenti esattamente come la più timida e riservata dell'universo, è già chiaro che lui l'ha capita molto istintivamente: la tratta con attenzione, la chiama Pettirosso, capisce che è "infantile" in senso dolce, anche se non sembra...
sono entusiasta!
aspetto presto il capitolo 2, scusa ora vado a mettere la testa nel freezer!
baci, tua Setsuna

13/04/13, ore 22:57

wowowowoooooo ma che bell'esperimentoooooo *-* mi piace mi piace mi piaceee e Damon ha VISTO elena, ma ha comunque continuato a puntare Bonnie: già questo mi piace. e l'ha chiamata Pettirosso *-* ed erano così in sintonia mentre... orbè, hai capito! Mi è piaciuto molto come hai descritto tutto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Jane

12/04/13, ore 17:01

Ciaooo bellissimo capitolo,mi piace come inizio :)
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo,mi raccomando continua presto XD
Alla prossima BonBon15

12/04/13, ore 14:29

amo tutte le storie scritte da te,questa mi piace molto

12/04/13, ore 14:23

Ciao Sissi. Bè questa storia è partita davvero bene! è fantastica! mi è piaciuto molto come inizio, davvero originale! e ti prego dimmi che il ragazzo che ha conusciuto Elena non è Damon!! ti prego!! comunque.. Aspetto il prossimo aggiornamento!
Cate25

12/04/13, ore 13:00

Adoro questa storia.Ti giuro,mi ha preso in una maniera incredibile.Mi piace il modo in cui hai fatto incontrare Bonnie e Damon e ho adorato il modo in cui sei riuscita a descrivere i caratteri dei personaggi.Scrivi veramente bene.Non vedo l'ora di leggere il continuo.Continua presto :)

11/04/13, ore 23:52

Ciao Sissi!
Un inizio davvero esplosivo! Mi piace da matti, davvero!
Non vedo l'ora di sapere come prosegue... Eheheheh

A presto
Irene