Con amore e furore, dal passato
di PinkyCCh

26/05/13, ore 11:53

Questo finale non mi è piaicuto molto. Mi sa tanto di film romantico, con tanto di fughe, pure, dubbi e lui che arriva proprio nel momento giusto. Non ti offendere ma , per questo mi è sembrato un pò scontato. Lui si poteva pure accorgere prima che ci teneva ad Alessia!
Comunque in generale la storia era davvero bella e ti faccio tantissimi complimenti, sei davvero brava a scrivere. :)

25/05/13, ore 16:17

Ciao! (: Ho curiosato un po' il tuo account trovandovi questa storia. Mi è piaciuta l'introduzione, quindi perché non provare a leggerla? Ben detto, ho fatto bene. Eccome. Prima di tutto, amo Roma ed i suoi più oscuri segreti e poi adoro come la ragazza abbia questa voglia e forza immensa di andare a Roma, pur trovando ancora la stessa persona di tanti anni addietro. Roma è una bellissima capitale, forse la più immensa e satura di persone altrettanto gentili, anche se con modi bruschi e alla loro maniera. Quando ero andata in gita lí, quest'anno ma ancora a novembre o dicembre, no forse marzo. Mi confondo un po', ero rimasta affascinata da tutti quei monumenti antichi come il Colosseo, per fare un grande esempio. Roma è immensa e piena di bellissimi posti, non puoi non innamorarti di quella cittá. I personaggi sono davvero simpatici a loro modo e questo incontro tra persone del sud e persone di Roma, è meraviglioso. Cioè, di certo sono rimasta sconvolta quando ho letto che in quell'albergo ci fosse anche Angelo. Poi però ho aspettato il loro incontro e tutto il resto. Cioè, tutto davvero scritto bene e mi dispiace che questa storia non abbia avuto successo perché davvero, hai un tuo modo di scrivere che apprezzo. Non tutti sono capaci di essere intelligenti e secchioni al massimo e scrivere da Dio, però tutti questi capitoli li ho apprezzati. Ho notato che sei tu colei che ha pubblicato su Fb la storia Ice Heart e quindi credo proprio che la leggerò. È un po' lunga ma basta che mi prenda, poi è fatta. XD Complimenti ancora! Ad una prossima. T.

24/05/13, ore 09:34

Mi è piaciuto molto questo epilogo, in particolare la scena con il papà, è un grande...ed è anche una scena commovente! Comunque ho temuto un po' per questo lieto fine, temevo non sarebbe arrivato, ma Angelo non avrebbe potuto lasciarla così ;) l'unica cosa che mi ha un po' stupita è stata la reazione di Rocco, mi è sembrato un po' troppo leggero, troppo tranquillo, però meglio così per lui xD Un bacio!

23/05/13, ore 15:00

Che dire, insomma, pollice in su (y) !!!!
E' F a n t a s t i c o!!!!
Azzeccata l'espressione "Questo ragazzo ha il dannato potere di farmi toccare il cielo e l'inferno con un dito", davvero, rende benissimo e cristallizza tutti i sentimenti e le emozioni di Maria *----*
Ottimo Pinky, you're great :D
Al prossimo cappy,
by

18/05/13, ore 20:00

Ciao,
Ho travato la tua storia vagando su FB e me la sono ritrovata qui su EFP. L'idea pare buona, ma si svolge tutto troppo in fretta, e non dai l'opportunita' ai lettori di essere piu' famigliari coi personaggi che sono assai tanti per quanti capitoli hai scritto o per il modo in qui li hai convolti. Alla fine sono charatteri di secondo grado anche se a capire dalla letture sono molto amiche con la protagonista. Fai dei flash-back cosi' il lettore non deve solo presumere come sia stata questa storia a distanza, anche se a quanto pare e' stato assai difficile per te come storia. Comunque brava :) Spero ci farai sapere com'e' andata realmente la cosa. :)

12/05/13, ore 11:46

<3______________<3
*sospira platealmente*
Caspiterina Pinky, come siamo romantici!! :)
All'inizio non avevo capito molto bene che si trattasse di Serena, nonostante il titolo xD
Andrea non mi piace molto, sembra il classico Casanova e temo che Serena soffrira' moltissimo :((
Il capitolo e' perfetto, stai migliorando sempre di piu' :))))
Aggiorna presto, pleaseeeee :3

06/05/13, ore 15:01

Shooooooobbb :((
povera Ale :( no non voglio che vada a finire cosi' ci deve pur essere una soluzione!!!
Angelo e' un figlio di buona mamma non puo' fare di tutto per incontrarla e poi piantarla cosi' in asso!!
Grrr....
una tristissima Aspasia :3

02/05/13, ore 17:59

Questa storia la adoro sempre di più... e ti faccio i miei complimenti perché sei brava!!!! Ti prego continua <3

01/05/13, ore 16:38

Non ho parole.
Il loro bacio è poesia, poesia pura.
Bellissimo capitolo e i miei più sinceri complimenti, Pinky :):):)
L'ho letto tutto d'un fiato e sto facendo fatica a riprendermi, davvero xD

30/04/13, ore 15:10

la storia è semplicemente bellissima e mi è piaciuta sin da subito perchè ogni pezzo che leggevo volevo andare avanti... è travolgente. E spero che potrai continuarla, perchè è davvero bella. Un bacio.

30/04/13, ore 14:17

La storia è molto bella mi piace :) posso darti un consiglio?Cerca di fare parti ad effetto magari adesso potresti rendere Alessia un po più forte e "cazzuta" come si dice ahahaha :)

Comunque bellissima aspetto il prossimo capitolo se ti va leggi anche la mia di storia basta che vai sul mio profilo :)

29/04/13, ore 16:32

Ciao Pinky :)
Da quanto tempo! :) aspettavo on ansia un aggiornamento :):)
Il capitolo è uno dei migliori che tu abbia scritto, è meravigliosoooo *----* (senza togliere nulla agli altri)
Il problema ora è: come reagirà Rocco? :/
Sono letteralmente con il fiato sospeso :SSS
Vediamo cosa succederà :D
Bravissima comunque ;)

20/04/13, ore 16:31

O ma finalmente, allora Angelo ce l'ha un cuore! Cmq anche solo il Colosseo a me sembra un'ottima motivazione per andare a Roma, per esperienza personale xD Cmq Rocco non mi piace per nulla, dal nome a qualsiasi altra cosa, quindi tifo per Angelo :)

20/04/13, ore 16:20

Ohhhh *-----*
Sto cominciando a cambiare idea su Angelo: bastardo fuori, intelligente dentro.
Ottimo :D
Ora sono curiosissima al 10000000% di scoprire come cambierà la loro vita. Aspetto con ansia un'aggiornamento di capitoli.
A presto :*

20/04/13, ore 16:16

Tristezza allo stato puro :'( Alessia mi fa tanta pena: so cosa si prova ad essere trattati così.
Mi piace il tuo modo di scrivere: sei davvero concisa e centri subito i sentimenti dei tuoi personaggi senza essere inutilmente prolissa.
Brava ;)
Vado a leggere il prossimo cappy :D