Recensioni per
Huntik serie 3
di rock star 96

Questa storia ha ottenuto 89 recensioni.
Positive : 86
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/04/19, ore 18:49

Ciao! Lo so che ormai questa storia non sarà più in cantiere, ma volevo chiederti se la continuerai, perchè mi è piaciuta molto e vorrei proprio vedere come va a finire!
Grazie
Aras n

Nuovo recensore
18/01/17, ore 22:56

ehi ciao. io sono una grande fan di Huntik, e adoro tutti i suoi personaggi principalmente la coppia Lok\Sophie. La tua storia mi è piaciuta moltissimo e pensa che questa è la quinta volta che la rileggo. Tuttavia mi sono accorta che ti sei fermata e non sei più andata avanti; adesso io non so quali sono le ragione che ti hanno spinto a non continuare più a scrivere la storia, ma piacerebbe solo sapere se hai intenzione di continuarla magari più avanti perché sopra c'e scritto che lo stato della storia è ancora in corso. Kmq ti ripeto è molto bella e spero vivamente che tu possa un giorno continuarla, ciao ciao <3

Nuovo recensore
18/12/16, ore 17:13

Bellissima ... spero che tu non smetta di scriverla ;)  
 
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 05:24 pm)

Nuovo recensore
29/09/15, ore 12:25

ciao ho una bellissima idea per te... invia la storia al creatore di huntik chiedendogli di farne il cartone... questo e il suo sito puoi inviargli una mail www.iginiostraffi.com

Recensore Junior
26/06/14, ore 23:53

ehy ciaoo
scusa se recensisco così tardi ma l'ho vista solo ora :(
ti posso assicurare che questa storia è la migliore fra quelle che ho letto su huntik, perchè ha lo stesso stile originale della serie, ed è molto difficile creare enigmi,indovinelli,situazioni come nella serie. Ti faccio le mie più sentite congratulazione perchè tu ci sei riuscita benissimo!
Spero di non essere arrivata troppo tardi (bhe un anno) e che continuerai questa magnifica storia
baci zakuro_san

Recensore Master
18/07/13, ore 10:41

... non ci credo... ma anche io compaio ogni morte di papa! ma per recensire!
mi spiace tantissimo! l'aveva già letto da un po', ma non avevo lasciato la recensione...
comunque il capitolo mi piace, interessante questi nuovi tre personaggi amici di Zhalia, chissà che sviluppi daranno!
oh, un piccolo Lok/Sophie moment alla fine! li adoro insieme, sono bellissimi! ti devo ringraziare! ^ ^
e ora pure un altro titano... evviva... mi viene il dubbio che il tempo sia minimo, ma stiamo a vedere!
bel capitolo, scritto bene e intrigante!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

Nuovo recensore
12/07/13, ore 21:47

Uuuuuuuuhhhhh quanto mistero, io adoro i misteri, specialmente quando sono vissuti in prima persona dalla squadra Huntik.
Giuro che quando ho visto che la storia non è ancora finita ti ho maledetto!(non con cattiveria peròXD).
Bè, che dire della storia. E' bellissima! E ti giuro che quando ho letto che i Fanatici della Spirale hanno preso l'amuleto mi è venuto un tuffo al cuore! Sul serio! Meno male che poi sono apparsi quei tizi... E che dire di Rugien Ignis? Un titano ribelle è proprio quello che volevo sentire e soprattutto leggere. E poi Yatsu, il domatore di orsi mi ha incuriosito una cifra, sai?
A questo punto avrei una teoria sulla locazione di quest'altro titano leggendario. Tu hai detto che:
"Sebbene i titani leggendari della Terra rimangano fedeli al compito che ho loro assegnato, ce n'è uno in particolare che mi preoccupa: Rugien Ignis, il titano leggendario del fuoco.
Essendo il titano del fuoco ha un temperamento piuttosto ostile e ribelle nei confronti dei suoi simili, infatti più di una volta li ha attaccati brutalmente.
Mi vedo costretto a dover tenere sotto stretta sorveglianza Ignis, dovendo, mio malgrado, legarlo con una catena sul fondo del vulcano Ojos Del Salado, in Argentina.
Tale soluzione mi consentirebbe di evitare che tutti i titani vengano ritrovati, poiché se entro una settimana dal ritrovamento non si hanno tutti i titani essi ritornano a loro posto, tuttavia esiste un solo rivale che persino Ignis non può sconfiggere; Yatsu, il domatore di orsi. esso a sua volta sarà nascosto nella parte più remota della parte più fredda del mondo, dove le luci baciano la terra”.
Ok, quando ho letto "la parte più fredda del mondo" non ho avuto dubbi, l'Antartide, ma quando ho letto la parola "terra" qualche dubbio mi è venuto. E se il luogo di riposo di Yatsu fosse l'Artico, o per essere più precisi la Groenlandia? Qui è la parola "terra" che mi ha illuminato, infatti una volta la Groenlandia era una "terra verde". O magari il titano potrebbe risiedere anche nelle profondità abissali del Lago Bajkal, in Russia. Magari queste mie ipotesi sono giuste, magari è una follia, e magari ti ho dato l'ispirazione per il prossimo capitolo...XD
Però ho notato qualche errorino grammaticale, se lo rileggi te ne accorgi.
Chiudo di nuovo dicendo che la storia è bellissima.
Però ti chiedo solo una cosa: aggiorna presto, che non vedo l'ora di leggere la continuazione, in attesa la tua storia va nelle seguite e crado la metterò anche nelle preferite.
Aggiorna presto, mi raccomando.