nobody can help me
di AliceCutso

27/05/13, ore 19:35

Ciao, eccomi di nuovo.
Allora, mi piace molto come hai caratterizzato Molly, anche se secondo me avresti dovuto fare almeno un paio di capitoli su Capitol City. Tipo descrivere la sua sessione privata di addestramento, o la sfilata o l'intervista. Ma non fa niente, la storia mi piace ugualmente c: a tra poco!

27/05/13, ore 19:31

Wow! La strategia della ragazzina dolce e impaurita che mi hai fatto conoscere nei primi capitoli è semplicemente sconcertante. E' un colpo di scena curioso... Mi stupisci! In poche righe caratterizzi una storia che corre, ma che rimane dentro. Vedi? Non mi so spiegare! Mi hai lasciata senza parole e credimi, non è cosa facile. Se leggessi la mia storia lo capiresti ahahah: io sono un tipo di molte parole xD I miei complimenti! Vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa!

12/04/13, ore 18:56

Ciao! Scusami, ma non ho avuto proprio tempo per recensire il capitolo scorso, rimedio adesso. La storia mi piace, peccato però che tu sia passata dal treno al bagno di sangue, mi sarebbe piaciuto vedere anche l'allenamento, la sfilata e le intervista, o almeno una parte di queste cose. In ogni caso, il problema della storia sono i flashback, o meglio il fatto che risulta molto difficile capire che la protagonista sta raccontando un momento passato, ad esempio quando durante i sessanta secondi e il suo sguardo cade su Marlo, subito dopo racconti come si sono "conosciuti", ma non è intuitivo il fatto che la situazione precede gli avvenimenti che stavi raccontando, forse usare un altro carattere per il ricordo, o magari anche introdurre il tutto con un "mi ricordo al centro di addestramento la conversazione che ho avuto con..." o frasi simile avrebbe aiutato a riportare i due eventi sui giusti piani temporali. In ogni caso, la storia continua ad incuriosirmi. Al prossimo capitolo, _Nica89_