And after all, you’re my wonderwall.
di Francine_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/13, ore 11:35

Ciiao!!! Bene,bene,Hermione ha accettato di aiutareDraco,ma da lei ce lo dovevamo aspettare,è nel suo spirito da Grufindo aiutare gli altri,colui che veramente mi stupisce è Draco. Ha davvero avuto coraggio nel rivelare tutto ad Hermione e soprattutto nel chiederle aiuro! Chissa come andrá a finire.... Il signo Malfoy dovrebbe iniziare a pentirsi delle sue scelte e rendersi conto del grave pericolo a cui ha esposto suo figlio! Insomma,sacrficare il proprio figlio per Voldemort? Lucius è matto!! Immaggino che sia difficile per te modificare la trama della storia,ma credimi stai andando alla grande,questa fic diventa sempre piú bella ed interessante ad ogni capitolo!! Btavissima! Alla prossima!!

22/04/13, ore 12:33

Ciaooo!! Ho fatto un po tardi stavolta,spero che tu mi perdonarai!! Comunque.... Draco Malfoy che chiede aiuto ad Hermione Granger? Che decide di fidarsidella Mezzosangue Zannnuta?? *-* credo che ne vedremo delle belle. Certo,c'è ancora da vedere se Hermione accetterá di aiutarlo e qual sará la sua reazione quando Draco le dirà in cosa lo deve aiutare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aspetteroò Mercoledì con ansia *w* bravissima come sempree,a parte qualche errore di djstrazione con gli articoli "gli e le". Al prossimo capitolo!!

21/04/13, ore 15:14

Ogni capitolo nuovo che scrivi è sempre più bello c: sei davvero eccezionale :):)

21/04/13, ore 13:58

Questa storia mi ha davvero rapita. Non è la solita banale, ma segue un po' gli avvenimenti e incuriosisce parecchio. Aggiorna presto.
Bacio_ QUeen.

18/04/13, ore 15:10

Ciiiaooo !!! Draco Malfoy che si comporta in modo Gentile con Hermione lascia tutti basiti ... E direi che la cosa è comprensibile :D D'altronde anche Hermiine che accetta di fare una copia degli appunti per lui lascia Draco ... Sorpreso. Mmmm.... Mi piace davvero tanto questa cosa,non vedo l'ora di vedere i successivi sviluppi!!! Poi c'é la storia del libro che mi sta intrippando *--* com'é finito sul comodino di Harry?????? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Come sempre BRAVISSIMA!! Al prossimi capitolo <3

16/04/13, ore 15:05

Ciaoo :3 Bhe..che dire,qusti sono i primi due capitoli e sono un "preludio" a quella chr sará poi la storia,ma giá da qui posso dirti che mi piace molto,mi incuriosisce. Non hai stravolto eccesdivamente i caratteri dei personaggi e questa é una cosa che mi piace molto,poi devo anche farti i complimenti per il tuo modo di scrivere,perchè sei davvero brava,il tutto é molto scorrevole e piacevole da leggere!! Non vedo l'ora do scoprire cosa accadrá e come si evolverá la faccenda! Alla prossima e ancora complimenti!! Raffa!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]