And after all, you’re my wonderwall.
di Francine_92

12/05/13, ore 14:08

Sai quei momenti in cui leggi una dramione, e odi Ron? Ma proprio tanto? ECCO. Magari io sarò un pochino tanto di parte, ma cavolo weasley, metti in moto il cervello e lascia i tuoi pregiudizi a casa e apri il cervello una buona volta! * agita la bacchetta e lancia cruciatus* Okay, sono calma u.u Harry come al solito (❤) dopo aver riflettuto ha dato ragione alla Granger (e ci mancherebbe ❤❤) e ne sono felice, il giochino " tutti contro draco" non mi piace, anche hermione é dalla sua e lo difende hdhdjdneij Povero, ha tradito la famiglia, l'ha abbandonata a Voldie che potrebbe fare qualsiasi cosa una volta scoperto il suo tradimento, in più viene trattato così da quel caprone c.c * lo prende a librate stile piton/hermione* però ha hermione djhsjshsj sono così vicini dishms magari ora lei lo va a consolare e fanno qualcosa al buio (?) Okay evaporo AHAHAH Ci ritroviamo qui tra tre giorni, e su altro fra pochi minuti probabilmente ahah Un bacio dissusjgs ❤❤

09/05/13, ore 21:59

Bellissima... non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire :P

09/05/13, ore 15:25

Le piacevoli sorprese che migliorano la giornata: gli aggiornamenti. * saltella felice * Io riesco a sentire dramione in ogni parola riga e segno della punteggiatura sai? Già il solo guardarsi sempre, il fidarsi l'uno dell'altro.. Aaah my feelings ❤❤ Draco ha fatto finalmente il grande passo, é riuscito a scegliere la parte giusta anche se ciò significava abbandonare tutto ciò che aveva, ( aggiungere tutto ciò che di marcio aveva intorno). Che bello, é felice perché sa che hermione appoggia la sua scelta dkjssj sto bimbominkieggiando (?) vado AHAHAH Un bacio ❤❤❤

07/05/13, ore 00:50

Leggere della morte di Silente mi spezza sempre il cuore e immaginare draco in quella situazione lo disintegra del tutto. È stata fantastica hermione, che cerca di far capire ai suoi amici di sempre che di draco ci si può fidare.. Ed ancora di più i loro sguardi, sono sguardi che dicono tanto, di fidano l'una dell' altro, si nota moltissimo. Sono così belli già da ora, chissà come lo saranno dopo cc gdbyfh ❤❤❤

06/05/13, ore 20:01

beh, posso dire che questo capito non è uno dei miei preferiti, anche perchè a me interessa più la storia di Draco e Hermione lol.
vabbè comunque brava, alla prossima. :)

04/05/13, ore 01:38

Finalmente dopo mesi il mio pc è tornato, e posso recensire, yo!
Spero tu abbia capito chi sono, altrimenti ci si prospetta una situazione imbarazzante. (?)

Comunque sia, come tu ben sai io aspetto con molta, moltissima ansia le "scintille" che, vista la confessione di Draco, (detta in una maniera
assurda, come le avesse detto "hey oggi ci sta il sole!", che a mio parere lascia ancor più di sasso, perchè credo che lei tutto si aspettasse meno
che un uscita del genere dal bel biondino, personalmente io sono rimasta con un sorriso imbambolato fino alle ultime righe ma okay ahah) spero
arrivino presto u_u

Ora vado anche perchè è l'una e 38 e non so neppure cosa io stia scrivendo, ergo giuro nel prossimo capitolo farò una recensione più seria! ahah

ci sentiamo e aggiorna presto! <3

03/05/13, ore 21:37

Molto bella mi è piaciuta molto , ma c'è qualcosa che non mi torna .. non so , forse è solo che sono abituata alla Rowling

01/05/13, ore 12:27

Ciiaoo!
Ahh cosa mi sono persa *--*
Uddio,da dove comincio?
Allora il cpaitolo precendete è fantastico,Questo però è .. wow!
Finalmente Draco habaciato Hermione e il fatidico giorno si avvicina.. non oso proprio immagginare cosa succedderà.
E soprattutto cosa accadrà quando e se Harry e Ron scopriranno di Hermione e Draco!
Al prossimo capirolo,Complimenti come sempre!! <3

30/04/13, ore 14:40

bellissimo,ma posso consigliarti una cosa?credo sia più opportuno fare i capitoli un pochetto più lunghi,se non mi sbaglio tu aggiorni ogni tre giorni e credo che dopo tre giorni d'attesa(per chi,come me,ama questa FF e non vede l'ora che esca un nuovo capitolo) il capitolo sia troppo corto. :)
è solo un consiglio,non devi per forza seguirlo. ^^'

27/04/13, ore 13:10

è bellissimo questo capitolo,il mio preferito fin'ora.  :)
continua,perfavore

27/04/13, ore 13:04

non preoccuparti bella,io di errori non ne ho trovati nessuno.  :)
e i capitoli mi piacciono sempre di più,continua così.

27/04/13, ore 12:56

Hermione che aiuta Draco?Draco che aiuta Hermione?amo questa FF.

27/04/13, ore 12:50

mi piace sempre di più questa FF,è la mia preferita sulla Dramione,spero farai più capitoli possibili. :)
voglio farti,comunque, ancora i complimenti per come scrivi,riesci a far capire veramente bene il significato delle parole(?) al lettore,sei molto brava,continua così.

27/04/13, ore 12:41

aw,la storia mi attira e incuriosisce sempre di più.voglio farti i complimenti anche per come scrivi,sei davvero brava,complimenti. :3

27/04/13, ore 12:35

ho appena iniziato a leggere questa FF, e già mi piace,soprattutto perchè la coppia è la Dramione,non vedo l'ora di continuare a leggere i capitoli,grazie mille per averla scritta.