il tour del mondo in ottanta giorni
di Necromance_theatre

22/08/13, ore 10:39

No vabbè, ma sei fantastica!!!!! Me li hai fatti immaginare tutti, come se fossero qui davanti a me!!! Ridendo ancora come una scema ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo... :3 ps. Ti ho già detto che sei fantastica?!? :D vado ad asoltare il Patton va... *si dilegua*

06/08/13, ore 12:50

OLIVER??????? Ottioottioottio!!!!!!!!! *^* ahhhhhh questo capitolo mi piaaace!!! *w* ahahahahahah matt e zacky, li adoro quei due li! XD alla prossima cara :*

06/08/13, ore 10:04

genialità. genialità. GENIALITÀ.
ooooh il piccolo Oliver :* e il McFlurry xD genialità.
GENIALITÀ.
ehm ehm ... bel capitolo ... e mi aspetto grandi cose *la smetti di ripeterlo, sei monotona, lo dici a ogni capitolo, ogni santissimo capitolo, aggiornati!*
ehm ... MOTOTREBBIA.
e non fidatevi, lei morde. eccome.
ehm ... adieu.
Easter S
e le tazzine da the verde pastello.
p.s. RIP McFlurry xD genialità.
GENIALITÀ.

26/07/13, ore 09:15

buonsalve ù.ù cari cari ragazzini, Vee alle prese con i numeri, il Reverendo e la geografia ... xD comunque Zacky, io ti capisco, le mie espressioni di algebra hanno tutte la scritta ACRI in fondo perché non riuscivo a risolverle ù.ù potenze negative, ma scherziamo?? io ho problemi già con quelle positive ù.ù bene, e dopo questo sfoggio di ignoranza lascio i nostri eroi alla ricerca di locali dove esibirsi e voli per i posti giusti ... e di un MacDonald ù.ù bacini, a presto
easter s

24/07/13, ore 00:49

Ahaaaaahahahahhhh... Cionnino che dorme sempre... Caaaro lui! :3 dai che non vedo l ora di leggere in che casini si ritroveranno al prossimo capitolo... Si, anch'io penso a chapter four :3 ahahahah, ciao cara :*

17/07/13, ore 09:47

Ma buongioooorno!...o buonasera! XD
Allora, quindi, insomma...vabbe! XD
Che bell'inizio ah? Ahahah
Si ok, cerchiamo di fare una recensione come si deve!
Londra! Bella Londra...certo...a meno che non ti trovi per strada a notte fonda con un commesso che non lascia comprare la birra a Johnny! Il povero piccolo Johnny è un passa guai! Be certo se Jimmy non avesse proposto di dormire per strada come i barboni sicuramente tutto questo non sarebbe successo! In realtà però non è successo perchè...era un fottutissimo sogno!!
Brian, ma cosa ti sei bevuto per fare un sogno del genere?? Vacci piano con la birra tesoro mio perchè se no ti scoppia il cervello! ahahahah
Si vabbe parlo io che mi riferisco a Brian come se fosse qui davanti a me :/ colpa del caldo (seh seh come no)
Ora, riusciranno i nostri eroi a fare un concerto a Londra? Siamo nelle tue mani!
Bene cara ho sclerato abbastanza quindi...me ne vado prima che tu possa avere incubi come Brian!
Un bacione!

15/07/13, ore 07:07

Ahahahhahahahah... Oooh syn... Solo lui poteva avere sto sogno post sbronza!!! Ahahahahahahhaahahah comunque sarò pur ripetitiva e parecchissimo scontata, ma... Fortuna che c'è matt :3 ciao cara al prossimo :3

14/07/13, ore 14:17

pfahahahahahahahahahahahah
ricomponiamoci ... ok ù.ù quanto mi è mancato il tour?? tanto tanto tanto ù.ù inutile dire che il capitolo mi ha fatto spanciare dalle risate per qualcosa come un quarto d'ora v.v il campeggio ... la spesa dei ragazzi ...i pannolini ... il succo di ribes ... il commesso robot ... (e questo prova DEFINITIVAMENTE che i commessi sono la specie più malvagia del globo terracqueo) ehm ehm ... il piccolo Johnny (ahahahahah nano xD scusa)... il sogno di Brian ... bellissimo. stupendo. capolavoroso.
bene ... bentornato tour ... bentornati ragazzi ... bentornata anche a te ... e ci sentiamo ù.ù e il prossimo capitolo deve arrivare presto, perché ... boh, non sopravviverò a lungo senza ù.ù
saluti, easter s

04/07/13, ore 12:28

Cavolo hai aggiornato e io non ho ancora recensito (cattiva cattiva Rossana) taci coscienza!!
Ehm...cerchiamo di fare i seri (ahahahah che tu seria?? ahahahah sei grande!)...ricordami che prima o poi devo uccidere la mia coscienza! :D
Hanno voluto fare il tour del mondo? E queste sono le conseguenza...che rischi di trovarti una cicciona chiacchierona che non ti fa dormire! Ahahahaha mi sto ancora rotolando dalle risate! E Matt che disperato chiede a Johnny di fare un cambio di posto! Povero Matt! Ahahahaha rotolo!
E mentre il nostro eroe cercava di prendere sonno ecco Brian che ci prova con un hostess...Brian sei di uno squallore unico tzè! Ahahahah
Menomale che poi è arrivato lo steuart, e così il nostro eroe (e tutti i passeggeri dell'aereo) riuscì a prendere sonno! Ah cara sei geniale! E poi scrivi benissimo! Ma come fai?? Sei umana?? oddio spero di si! ahahahah
Vabbe per ora vado via ho detto abbastanza stronzate quindi ti saluto! Un bacione!
P.s mancano 55 giorni all'uscita di quel fottutissimo album!! gsliijfolksd

02/07/13, ore 22:50

*LA ME RI-ROTOLA*
L'ho letta tutta in una sera.
Ho fatto una sera a scompisciarmi dal ridere!!
La parte della gang è stata la migliore!!!!
Muahhaaha non ce la posso fa!!
Aspetto l'aggiornamento presto :)

02/07/13, ore 16:04

Ahahahah povero charles... Tutto il tempo a far da balia a quei 4demoni!!! Ahahahahaha ma quant'è coccoloso?!? :3 e gates?? Ahahahahah mi immagino la faccia da WTF?!? dopo lo schiaffo... Uahauahauahauahauahauhah al prossimo cara sei fantastica ;*

02/07/13, ore 10:51

ma salve ù.ù cosa leggono mai le mie miopi pupille? i ragazzi che fanno casino? chi se lo sarebbe mai aspettato ... anche tu Matt, conosci i pulzelli da una vita e li lasci gironzolare liberi per l'aeroporto ... xD per non parlare della bavosa turista obesa, prevedo scintille tra i due, Valary, stai attenta ù.ù beh ... che stupendoso capitolo :D attendo l'arrivo dei nostri beniamini della nebbiosa, piovosa e umida Inghilterra ù.ù povero Brian, respinto su tutta la linea dalle hostess D: devi fargli trovare una donna di cui si innamori perdutamente ù.ù a meno che tu non voglia farlo finire tra le paffute braccia di Zacky (ummmm ...no dai ci sono già troppe Synacky in giro ù.ù) bene, mi levo dalle palle (la finezza)
arrivederci, easter s

20/06/13, ore 11:03

ma saaaalve ù.ù beh, che dire ... geniale! xD mi fa molto piacere vedere che anche il grande The Rev ha problemi con la geografia, mi consola, dato che io sono capace di perdermi nella mia stessa casa ù.ù certo che ... la capitale dell'Europa .... nah James, questa volta perfino il ciofane Cionnino è risultato più intelligente di te (sentito?? torna a studiare, deve essere umiliante!) povero piccolo Johnny ... perché io ti amo! (???) comunque ... non ho altro da dire ... quindi torno a fissare il soffitto in attesa del prossimo capitolo (eheheheh)
au revoir (??? senti che perfetto francese colloquiale ???) easter s

19/06/13, ore 00:28

Ahahahahahahahahah christ più in gamba di rev!?!? Ahahahahah poverooo jim! :3 aspetta.... Londra? La prossima tappa è londra?! XD Ha, gli inglesi odiano gli americani truzzi! Ahahahah ci sarà da divertirsi già lo so, come sempre del resto! ;) alla prossima cara :*

18/06/13, ore 12:56

Buongiorno mia cara genia del male!
Che dire di questo capitolo se non che fa morire dal ridere? Si sto rotolando dalle risate!
Ho inziato a ridere da quando ho letto che Brian ha i capelli impiastrati di maionese e sto continuando a ridere ora! XD però che peccato sprecare così la maionese ahahah
Ma vogliamo parlare della grandissima figuradimmmerda di Jimmy? Si dai parliamone!
Insomma Jimmy l'Europa è enorme non puoi chiedere un biglietto per l'Europa così in generale...ma giustamente tu hai chiesto un biglietto per la capitale. Be mi dispiace che ti sia morta la maestra alle elementare Jimmy, però...non c'è una capitale dell'Europa!!
Johnny diglielo tu che questo non mi ascolta mai! Diglielo Johnny dai diglielo!
Sentito, Jimmy? Complimenti per la figuradimmmerda!
Ahahahahah oddio scusa per questo sclero a tu per tu con Jimmy e Johnny, colpa del caldo! Ahahahah
È forse il capitolo con cui ho riso di più! Hai delle idee stupende! Come fai ad avere così tanta fantasia? Sai che quasi quasi ti invidio?
Ok invidia a parte, mi piacciono davverontanto i tuoi capitoli perchè sono diversi dalle altre storie che si leggono in giro quindi mia cara non posso farenaltro che dirti di continuare così perchè sei geniale!
Bene ora evaporo, seriamente, pechè si muore di caldo!
Me ne vado si me ne vado XD...un bacione!