il tour del mondo in ottanta giorni
di Necromance_theatre

01/12/13, ore 23:50

Oh per tutti i pampers a doppio assorbimento per la pupu' liquida sto soffocando le risate per non svegliare tutta casa!! xD procede sempre meglio questa storia, mi piace il tuo stile :') al prossimo capitolo che decidero' di recensire (io recensisco alla cazzo tranquilla, mi piacciono tutti i capitoli solo che non ho voglia di recensirli tutti, odiami :') ) baci. Lidja

01/12/13, ore 23:30

Ommioddio sto morendo dalle risate!! Brian mi fa morire in questa ff!! Inoltre mi hai dato uno spunto di vendetta da utilizzare contro mio fratello hihihihi xD.
Ma torniamo serie (MAIIII) : stupenda, mi è piaciuta tantissimo, so che l'hai scritta tempo fa ma io commento lo stesso. Tu sei stata al concerto degli Avenged a Milano?? Anche io, il migior concerto di sempre *-* lo ha detto anche Matt xD è stato fantastico. Bene, ora verro' denunciata perche sono andata fuori tema ma vabbe!! xD un bacio. Tua fan, Lidja

01/12/13, ore 23:07

Molto molto carina, divertente e azzeccata. Originale, mi piace un sacco! Brian poi è perfetto, ahaha :') lo adoro, è il mio idolo *^* bene, dopo aver fantasticato come una cogliona sulla sua figaggine/bastardaggine che posso dirti? Ottima storia e a7x foREVer!

Oh che bellezza, chi non muore si rivede!
Stavo per liberare i Kraken e sguinzagliarli contro di te...! Pinkly non può, è leggermente influenzata, anche se ci teneva molto a mischiarti un po' di germi e punirti per il ritardo! u.u
Ma adesso sei qui e finalmente... new chapter, hurrà! :D
Allora, ho finito or ora di rotolare sul letto, mi hai fatta sganasciare dalle risate, eheh!
Quel maledetto signor von Krapfen *mmh.... krapfen!* ha preso in ostaggio Cionni, NOOO!! :'(
Anche se, alla fin fine, aveva anche lui le sue buone ragioni! Cavolo, cancellano sempre tutti i voli per Inculandia, è una vergogna! E dire che ci mando un sacco di persone lì... ecco perché, alla fine, restano sempre qui a rompermi le biglie! è.é
Ahahah! E poi quei quattro che organizzano il suo funerale... caspita, che ottimismo, vàvà! Synyster c'è rimasto quasi male quando se l'è visto spuntare vivo e vegeto, ahah! Aveva la buona occasione per sfoggiare il suo talento di party planner, povero! xD Me lo immaginavo come nel video di Afterlife, a sistemare teschi e candele, magari aiutato da Enzo di Real Time, ahahahah! Però... bada Enzo, Syn non si tocca! u.u
Ma comunque sia, io tifo per loro, e sono sicura che riusciranno a completare il giro del mondo... ehm... forse! Manca pochino, dai, si devono sbrigare! :s
Eheheh, chissà cosa li aspetta la prossima volta... Milano, evvai! Stavolta, però, al concerto ci sono pure io, anche se virtualmente e in una fic! ;)
Eheh, alla prossima cara! Se hai di nuovo un blocco non esitare a chiedere aiuto, due menti perverse sono meglio di una (...?)!! Potrei riempirti di video e notizie demenziali per giorni interi, muhauha!! ♥

30/11/13, ore 18:59

Se ti chiedessi quanto mi odi in una scala da 1 a10 molto probabilmente tu mi diresti 11...sono una brutta persona non c'è che dire. Mi odi lo so lo so è la seconda volta che sparisco nel nulla e ritorno cercando di supplicare il tuo perdono. Ma questa volta sai di chi è la colpa? DELLA SCUOLA! Quest'anno ho gli esami e ad eccezione del tragitto scuola-casa non sto facendo un un cazzo di niente. Riuscirò a farmi perdonare? Proviamoci.
I SOAD!!! Io sono cresciuta con quelli lì *.* leggere di Jimmy e Johnny che suonano con loro è stato così ajsnskad
Loro si che hanno preso due piccioni con una fava, non come Brian che voleva abordare quella povera ragazza con una frase fatta, un po' di contegno Brian su! E invece il piccoletto e lo spilungone (oddio l'ho scritto davvero?) si sono fatti pubblicità e sono entrati al rock am ring, anche se la cosa del "revenged sevenfold" mi ha fatto rotolare dalle risate!
E a proposito...a che giorno stanno?? Perchè si, se la sono presa con calma però hanno solo 80 giorni per riuscire ad avere un contratto! Dimmi che alla fine ce la fanno please! Anzi no non me lo dire voglio scoprirlo man mano che leggo :D
Ah e un altra cosa..."COME FARSI RISPETTARE QUANDO SI È ALTI DUE MELE O POCO PIÙ IN DIECI SEMPLICI MOSSE.”?? Phuhahahahahaha oddio Johnny mi farai morire! Aiuto! Ahahahah non mi sono ancora ripresa ahahahah.
No davvero, da dove le prendi certe idee non lo so, l'importante è che continui a scrivere in questo modo, hai uno stile davvero originale e mi piace tantissimo :D
Bene ora che ho cercato di guadagnarmi il tuo perdono in questo modo pietoso, direi che posso sparire almeno fino al prossimo capitolo :D
Una grandissimo bacione!
Matarrais!!
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 07:01 pm)

28/10/13, ore 12:27

Ahahahah!! Avevo intenzione di mandare Pinkly lì da te per farti sbranare e punirti per il ritardo, ma tutto sommato ti sei fatta perdonare, dunque... Pinkly, accuccia, sarà per un'altra volta...! ;)
Il manuale di Johnny è davvero molto utile, dovrebbe prestarlo anche a Shannon Leto dei 3STM e a Joey Jordison degli Slipknot, ahah! xD
Comunque sia, con questo capitolo sono morta, davvero! Serj è sempre stato il mio idolo, e tu sei riuscita a farlo rendere al massimo! Poi il resto degli A7X tra il pubblico che insulta i poveri Jimmy e Johnny, ahah! xD
Scherzi a parte, il nome "Revenged" era forse un riferimento a South Park? Perché in una puntata si vede un poster col dethbat e la scritta "Revenged Twelfold"! xD
In fin dei conti avresti anche potuto mettere "Avengers Sevenfold", come li chiama mio zio, fan dei fumetti marvel e dc comics! Appena ha visto la maglietta degli Avenged di mio cugino, gli chiede: Ma la scritta non è sbagliata...? Non dovrebbe essere "avengers"?
Ahah! xD E poi uno si chiede perché sono pazza... con una famiglia così...! .-.
Chiusa parentesi, brava, brava BRAVA!
Speriamo che i nostri eroi riescano a trovare un benedetto calendario per fare letteralmente i conti con la loro scommessa...!
Riusciranno nella loro impresa? Che domanda stupida! Certo che sì! (??)
Ahah, bravissima come sempre! :'D

27/10/13, ore 18:15

aaaaaaah il tooooour ♥ ♥ ♥
ohohohohoh che felicità *-* eeeee i nostri Revenged Sevenfold hanno spaccato *.* anzi, Jimmy e Johnny hanno spaccato *-* ma davvero esiste il manuale per farsi rispettare quando si è alti due mele o poco più? perchè mi pare che qualucuno me lo abbia nominato, ma potrebbe benissimo essere stato in sogno v.v
eeee ovviamente la cognizione del tempo è andata a leggere Black Butler *-* eee i Settefold scoprirono di avere sue giorni per attraversare altri tre continenti *-* muahahahah *.* mi sembrava TANTO strano che qualcuno di loro avesse avuto un'idea anche solo lontanamente intelligente tipo ... non so ... tenere d'occhio il calendario ogni tanto ... *pretendi troppo* *I know*
benebenebenebene, come al solito ben fatto ♥  ♥ aspetto difficoltà epiche per i nostri ...eroi... cosi ... loro
*dire tutto l'alfabeto all'incontrario! correre e saltare ostacoli lungo tutto l'outback australiano! fare mille disequazioni! spostare roulotte a mani nude!*
si, insomma ... unicorni ♥
addio v.v
Easter S

27/10/13, ore 16:40

Ahahahhahahah aspetta aspetta aspetta, il manuale di come farsi rispettare.... Ahahahahahahah cionni ai lov iu so macc!!! ❤❤❤ sei fantastica tu, come le partorisci queste idee..? No sul serio!? Ti adoro... E... Ci sei mancata *detto ció scappa via arrossendo* ciao cara, al prossimo :*

30/09/13, ore 15:17

arghhh perdonooo per il ritardoooo
coff coff v.v *ebbene si, ora la somma magia che è Internet funziona di nuovo v.v*
ma ... è geniale  :D
perchè OVVIAMENTE i primi tizi che si presentano dicendo di essere bassista e batterista dei System of a Down che hanno bucato una gomma vengono celebrati come tali xD Jimmy mio, la tua mammina ti ha cresciuto bene xD
ehi! e se al concerto dei Settefold ci presentassimo come roadie del posto che si sono un po' perse, ci intrufolassimo nel backstage e  *finiscila qui, per l'amor di me* *uffaaaaa, non mi lasci mai sognare*
Brian con la bionda caduta dal paradiso xD tanto, mio caro Syn, Cionnino ha il potere dei soldi, tu non servi xD
ooohhh i System ♥ oooh tante cose magiche ♥
genio.
GENIO.
bene, a un prossimo capitolo
saluti
easter s

29/09/13, ore 12:18

No, mai io dico, come ha fatto a sfuggirmi 'sta fic? Possibile che la sto leggendo solo adesso?!
Muauhauha, è fantastica! xD
L'idea è stupenderrima: il giro del mondo in ottanta giorni con mezzi di trasporto alquanto... improbabili, proposto da un malvagio discografico! Aggiungi guest star d'eccezione e il gioco è fatto! *^*
Abbiamo incontrato il nostro Oliver ragazzino che lavora in un bar (Urrà!), Mike Patton (ma quello è ovunque, quindi non mi sono nemmeno sorpresa più di tanto! Sono sicura che abbia dei cloni, da qualche parte...!), e adesso, rullo di tamburi... i SOAD!!! *^*
Se devo essere sincera, quando hai fatto spuntare un clown inizialmente pensavo che fosse Shawn degli Slipknot...! O.o Poi però mi sono data della stupida... come ho fatto a non collegare i Mr Bungle?! xD
Ragazza mia, sai come rendere felici le tue lettrici malate di musica come la sottoscritta! Edificherò una statua in tuo onore, prima o poi, aiutata da qualche clone di Patton e, magari, anche da John (non Johnny, eh, John, il fustaccio... non so se mi spiego...! :Q___)
Ehm... ok, sorvoliamo! xD
I nostri ragazzi sono favolosi! Il povero Shadz che combatte continuamente per mantenere almeno un po' di lucidità; Syn, il nostro consumato latin lover stronzo e "modesto"; Zacky Vee che si ingozza di qualsiasi cosa e in qualsiasi momento, proprio come un degno Mr Porchetta; Jimmy che rincorre i piccioni, e Johnny che al posto del sangue ha la birra nelle vene! Ahahah! xD
E poi... Zacky pilota, gang messicane, Jimmy schiappa in geografia, pannolini Pampers.... ho fatto un'indigestione di cazzate in una volta sola, sto male! :'D
Il prossimo Stato potrebbe essere la Svervegia... Rev la conoscerà sicuramente, no? Ahah, cucciolo! <3
Vabbè, la smetto... aspetterò di piangere dalle risate nel prossimo capitolo, ahah!
Alla prossima cara, baci! :* :D
Witch ^-^
Ps: Mike che dice a Jimmy "bella l'idea di una band Avant Garde, pensaci!"... ommioDio, ommioTe, ommioMe, non dirmi che sono... Loro, gli amati seguaci di Nosferatu?! Awww, sposami, ti prego! *^*
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 12:27 pm)

28/09/13, ore 16:22

Ahahahahahaha ecco adesso sai che spettacolo immaginare sullo stesso palco i sevenfold con i system?!? *w* al prossimo :D

25/09/13, ore 21:48

Sono davvero una cattiva persona. Davvero. Mi sono persa credo 182718 capitoli e...SCUSAAA!! La verità è che sono stata un periodo (luuungo periodo) senza internet e quando sono ritornata qui *puf* ho scoperto di essermi persa trentordici capitoli. Però voglio farmi perdonare :D
Bene ora, dopo aver suonato a Londra e aver riachiato di perdere Jimmy per aver incontrato il suo idolo (a proposito mi è piaciuta moltissimo quell'idea) ecco che quei cinque rincoglio...ehm quei cinque teneroni sono in Germania. E come potevano non perdersi Johnny in mezzo alle valige? Mi sono rotolata dalle risate per ore quando l'ho letto, ho pianto dalle risate! Sta notte sognerò Johnny versione valigia ahahaha anche perchè, insomma, le dimensioni sono quelle eh!
Ah povero Johnny, gli staranno fischiando le orecchie. Ma tranquillo Johnny, ti adoriamo! *.*
Il rock am ring. C'è qualcosa di più meraviglioso del rock am ring? Credo di no. Forse solo la pizza. Il Zacky che è in me si fa sentire! Ahahah
Ora, come cazzarola faranno ad entrare anche loro? Si sa che Jimmy è un pericolo pubblico, e quando pensa c'è da prendersi paura!
Però ripongo la mia fiducia in te, quindi, stupiscimi!
Devo davvero farti i complimente perchè non c'è neanche un minimo errore, è perfetto questo capitolo! Ma anche gli altri eh, scrivi davvero bene! Insomma sei umana?
Si scoprì che in realtà provieni da un mondo parallelo! Ahahah schezo ovviamente!
Be insomma, sono perdonata? :D
Intanto aspetterò buona buona il prossimo capitolo e ti saluto!
Un bacione!
Matarrais!!

01/09/13, ore 00:28

LO SAPEVOOOOOOOOOOOO!!!
Momento di fanghirlismo spontaneo, scatenato e potenzialmente mortale. Ma lo sapevo, cazzo. Appena ho letto "clown" mi si è dipinta davanti agli occhi la cover di "Mr Bungle" ed ero assolutamente certa che dietro quella maschera ci fosse Mike! Quell'uomo. Voglio dire, parliamone. I Mr Bungle sono una delle mie band preferite in assoluto, sono geniali. Retrovertigo, mamma mia. Senza contare che senza Mike Patton non avremmo probabilmente avuto il lato folle dei Sevenfold in canzoni come A Little Piece Of Heaven, per cui mi aggiungo senza remore all'inchino!

A-hem. Non volevo spaventare nessuno con questo mio raptus, ma mi sono messa tipo a saltellare in giro per la stanza. Comunque ho trovato stasera la tua storia qui su efp, sei davvero spassosa: è divertente, leggera, molto scorrevole e, visto con chi abbiamo a che fare, quasi probabile! I litigi fra quella primadonna di Synyster e il suo degno rivale Zacky sono divertentissimi e ridicoli, Matt che fa da mamma sull'orlo della crisi nervosa è fantastico, Johnny come al solito subisce le angherie dei quattro criminali e Jimmy è Jimmy, una meraviglia.
Mi fa sempre piacere leggere ff ambientate durante i primi anni dei ragazzi, e sono contenta che parli bene di Sounding perché qualche volta ho letto storie in cui si parlava dei loro primi album come inascoltabili... al che io a malapena resistevo all'impulso di strapparmi le palpebre e urlare MA PERCHEEEEEEEE al soffitto u.u
Seguirò questa storia, è un'iniezione di buonumore!
Ciao cara,

30/08/13, ore 13:19

Deutschland Deutschland uber alles v.v
Guten Tag mein Liebe, Morgen farhe ich nach Deutschland (argharghargh) e mi ritrovo già proiettata nel mondo dei cruc... ehm, dolci amici germanici che giustamente non possono darla vinta a quattro enormi americani tatuati (più Cionnino xD)
ma ovvio che i tre Settefold rimasti riusciranno a entrare, sono comandati da Jimmy ... xD
nuuu, 15 giorni senza tour D: riuscirò a sopravvivere? chissà ù.ù
bene, sperando di essere ancora viva e vegeta per il prossimo capitolo (se Gertrud non mi uccide prima wtf germaniaaaaaa)
saluti e baci :*
easter s

27/08/13, ore 13:57

MIIIIKEEEEEEEE
OH MIO TE! OH MIO TE!
e dopo questo sfogo da teenager in piena crisi ormonale ...
macciao v.v
mi sono persa un capitolo del tour D: ma appena il computer è saltato fuori sulle sue magiche zampette dopo un'ora che lo cercavo mi sono appiccicata a EFP v.v intendo recuperare gli arretrati v.v
non posso fare altro che ripetere quello che ho già detto: questo è genio.
MIKE.
a un prossimo capitolo (verso l'infinitooo e oltreeeee) :D