Nuovi inizi
di Mera

11/06/13, ore 11:21

Bè ti prego, anzi ti scongiuro di mettere i colori e di sistemarlo, si capisce tutto sì, ma è un po' confuso, e dato il fatto che non ci sono punti a capo non ti lascia lo spazio per respirare mentre leggi, ti vien da leggerlo tutto di fila senza prendere fiato. per quanto riguarda la storia invece non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa ^-^

27/04/13, ore 12:49

Ehi! Acc pensavo di aver recensito sul secondo chappy... Sono proprio tonta!
Chiedo venia!
Comunque ne approfitto per dirti ancora una volta che la storia mi piace tantissimo, la protagonista è ben definita e l'idea della scuola è molto bella:)
Aggiorna presto mi raccomando:3
Ciau!!
ShinigamiGirl

27/04/13, ore 12:43

Ciao! Dunque, idea molto carina e originale! La ragazza mi piace molto, e amo L quindi... Ci si capisce!
Mi permetterei di darti solo due consigli piccini picciò:
# dopo la virgola c'è sempre uno spazio che precede la parola successiva;)
# se fossi in te metterei più virgole, sono importanti perché danno un ritmo al testo e rendono scorrevole la lettura:)

Ma per il resto sei davvero brava, hai tutta la mia ammirazione!
Attendo con ansia il seguito, aggiorna presto!
Ciau!
ShinigamiGirl

25/04/13, ore 21:37

Oh che bello! Un altro capitolo! Mhh vediamo un po' che dire, cavolo si è notata subito la differenza, è molto più corretto di prima sia l'uso del lessico sia quello dei tempi, un capitolo a dir poco ottimo, l'unica cosa per cui ci sono rimasta un po' male era la lunghezza, era scorrevole, e a maggior ragione ci sono rimasta male quando ho notato che era finito! Ti prego continua! Voglio leggere il prossimo capitolo!

PS: ahahahahah è stata una cosa intenzionale o non l'hai fatto apposta a chiamare la ragazza come il cantante "Mika"?

25/04/13, ore 21:24

Hei hei! Qui abbiamo una fan fiction su death note! Che bello! Il mio primo anime, ancora adesso almeno una volta al giorno mi ascolto "The World" comunque...
L'idea è veramente buona! Nera si trasferisce nella stessa scuola di light che poi frequenta anche L per spiarlo, e qui lo incontra e fanno amicizia.. Anche la forma mi piace, ma se te la rileggi, scommetto che anche tu noterai molti errori sia semplici errori di digitazione che sui tempi. Mi piace molto, quindi continuala e sta attenta che se mi tocchi il mio elle ti stacco il collo a morsi.. <3 tanto lllooovvve :))))

PS: non ho capito se vuoi ricreare la situazione dell'anime o se vuoi solo usarne il contesto, perché ti faccio notare ( critica costruttiva tranquilla) che l lawlight non è molto esatto come nome, non so se l'hai fatto apposta ma penso sarebbe stato più adatto chiamarlo Ryuga Ideki come nell'anime..
Grazie per la piacevole lettura! Mi raccomando continua a scrivere!

13/04/13, ore 15:59

Che capitolo cariniffimo!!!! Complimenti!! :D continua cosi!!! Aspetto con ansia il secondo capitolo! Baciiii:3