Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mera    01/06/2013    1 recensioni
[death note]
[death note]''E' una bella giornata il cielo chiaro e il sole luminoso spiaccava in esso. #driin! #drinn! sveglia presto alle 6.00 come ogni mattina. Nuova scuola per la quarta volta..'' Se volete sapere qualcosina di più leggete la storia! :P
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una voce familiare mi chiamò:era Mika che voleva che ci facessimo la strada assieme,ma a causa delle solite cuffie,non l’avevo sentita. ‘’Aspettami Mera’’mi colpì il braccio con un pugnetto. ‘’Oh,cavolo scusa ma non ti avevo proprio sentita,comunque buongiorno’’ ‘’A va bene,giorno anche a te!Pronta per conoscere gli altri professori?? ‘’Ahha bella questa! Non proprio,ma..’’ ‘’Ahhhh…guarda!I nostri compagni!! Raggiungiamoli!’’ ‘’Buongiorno’’ urlammo in coro. ‘’Ehi’’risposero. ‘’Lei è Mera-chan’’ ‘’Piacere Risa’’ ‘’Ciao io sono Kura,piacere’’ ‘’Io mi chiamo Light Yagami,piacere’’ ‘’Ehi,io sono Meika’’ ‘’Ciao io sono Near’’ ‘’Beh io sono Mello’’ ‘’E io mi chiamo Matt’’ ‘’Piacere di conoscervi’’ ‘’Entriamo che è già suonata la prima ora’’ e si incamminò verso l’entrata e noi con un piccolo cenno fattoci prima lo seguimmo. L’orario scolastico sarebbe stato: 1°ora:Fisica 2°ora:chimica 3°ora:Scienze della terra 4°ora:letteratura 5°ora:giapponese 6°ora:storia dell’arte 7°ora:Storia 8°:scienze motorie La prospettiva di quella giornata si dimostrava abbastanza impegnativa,ma una cosa sola mi rallegrava:il fatto che sarei stata per più di due ore con i miei nuovi amici. Potrà sembrare normale,ma per me no! Non per una che appena arrivava in una nuova scuola,nemmeno il tempo di conoscere i professori o i semplici compagni,che subito doveva prendere valige e zaino per una nuova città. Ma il fatto che i miei genitori mi avevano comprato i libri,mi faceva sperare nel fatto che sarei rimasta per tutto quell’anno scolastico. Anche se ero felice,la semplice preoccupazione che prima o poi me ne sarei dovuta andare via,mi rattristava molto.. *meglio che mi goda questi momenti finche posso* pensai. “Buongiorno,sono il vostro professore di fisica e chimica,il professor Stain..ma lasciamo stare le presentazioni e andiamo,invece,diritti al primo argomento di quest’anno”. Durante la lezione,mi girai a fare ‘ciao’ con la mano allo strano ragazzo e lui,come un gatto davanti ad un nuovo giocattolo,incominciò a fissarmi.. *ci risiamo..ha ricominciato a fissarmi* Adesso l’aggettivo “inquietante” è molto appropriato..è quello che darei ad una persona che ti fissa per 3 ore di seguito con un dito in bocca. Tralasciando il suo modo di fare,sono tutt’ora decisa a farci amicizia quindi appena suona la campanella mi fiondo direttamente davanti al suo banco… “Ehi,tutto bene?” Lui come al solito non pronunciò parola ma annui semplicemente.. “bene,anche a me va tutto ok” Lui disse le sue prime parole: ‘’Io solo L’’ *o mio dio lo ha detto..finalmente* ‘’Io Mera’’ sorrisi. ‘’dai vieni che ti presento agli altri’’ e lo tirai via.. ‘’Ehi..vi presento L’’ tutti in coro ‘’Ciao L’’ L’ultima ora è appena iniziata e io mi ritrovavo già immersa nei miei pensieri..non riuscivo a star attenta alla lezione..AVEVA PARLATO!! ‘’bla-bla-bla’’ ecco cosa ricordo di quella lezione. ‘’A domani’’ disse Mika. ‘’Aspetta..mi daresti i tuoi appunti??’ ‘’va bene,tieni..ma devo scappare..ciaoo’’(Mika) ‘’Andiamo?’’ Non era la solita voce fresca di Mika ma una piuttosto cupa e maschile..era L. *la sua seconda parola ahhh..che felicità!!* ‘’Cosa?’’ *volevo risentire la sua voce* ‘’Ma sei scema? Ho fatto una domanda concisa e diretta!’’ *logorroico il ragazzo….siamo in due!!!!* ‘’Scemo ci sarai tu! beh non ho capito la tua domanda ‘’concisa e corretta’’ dissi io,ripetendo le sue stesse parole. ‘’Allora mi spiego meglio: ieri mi hai chiesto di tornare a casa insieme,,a ero un po’ scioccato per risponderti’’ (L) ‘’Scioccato da..??’(io) ‘’Mai nessuno mi ha mai parlato..’’(L) Un attimo di silenzio e continuai ‘’Andiamo!’ e lo girai verso la strada del ritorno. COMMENTO DELL'AUTRICE: Ehi..spero che vi piaccia ma non mi fa mettere i colori quindi spero che si capisca tutto!! Recesite!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mera