-Wait Until It Fades to Black. Ride Into the Sunset.-
di LovelyDead

19/11/07, ore 21:13

Oh no era bello invece ù_ù Come questo del resto. E' triste come Gerard rimanga in quella stanza da solo, con le urla ancora sospese in aria, e quella bottiglia davanti. Bottiglia che diventa unica compagna consolatrice... Però hai reso davvero bene i sentimenti di tutti: l'opressione di Frank, lo stress di Mikey e la sua voglia di sfogarsi... Intanto Gee continua a fare l'emo XD E io son curiosa di vedere come procederà =P Continua presto! =**

Julia
19/11/07, ore 21:12

Dovrei essere a studiare per la versione, ma quando ho visto che avevi aggiornato non ho resistito...anyway, ma che bel captiolo, mi dispiace un pò per Gee, si incazzano tutti con lui, però hanno ragione, per lo meno ora si accorgerà di aver fatto star male tutti i suoi amici e cercherà di ricambiare!! Spero tanto che finalmente Gee e Frankie facciano pace una volta per tutte, è triste vederli cosìXD continua presto, sei la mia salvezza!!

19/11/07, ore 20:48

*.* pooor geee ;___; e poor frankie e poor mikey...ok basta...gee deve satre con frankie così nessuno sta più male e mikey è sereno ^^...a parte tutto shei veramente brava...continuaa prestuuu ^^

16/11/07, ore 16:48

interrompi sempre sul più bello ç_ç scommetto che ora che Mickey e Frank parleranno nasceranno nuove situazioni.....ok, nn voglio che tu mi faccia spoiler di nessun tipo, solo ti prego...aggiorna sempre! te lo dico perchè capita che alcune fic vengano abbandonate...PROMETTI CHE NON SUCCEDERà MAI A QUESTA MERAVIGLIOSA FICTION!!! a,giusto,ora ti recensisco il cappy ^_^'' allora...bhe,ammetto che Gee all'inizio mi ha fatto molta paura O.O comunque ora mi sempbra che stia meglio, Potere Di Frank Anthony Iero! 1KISSOTTO^_- ps.quando Gee ha detto a Frankie di dare un bacio a Mickey "non con la lingue nè sulla bocca" ho riso come una deficente per 3 minuti filati...ma che figure mi fai fare? ^_^'' (lo so, lo so, non è colpa tua, ma nn posso dire che ho riso come una deficente perchè EFFETTIVAMENTE sono una deficente, ti pare?)

16/11/07, ore 01:07

Capitolo bello come al solito povero Gee speriamo che si riprenda tanto cè Frank accanto ha lui mentre Mikey non sò come sta reagendo ha questa situazione e sono curiosa di leggerlo nel prossimo capitolo quindi POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD!! Ciao baci =Kekka= PS:viva Frank

15/11/07, ore 22:16

Non ci credo! Disarm...quella canzone *_*...sono due anni che la conosco e la amo da impazzire e me la ritrovo qui *_* che bello ^^ Comuque povero Gee...dai che con Frank si ripiglia non è solo almeno...aspetto il prossimo chap baby ^^ byebye ^^

15/11/07, ore 21:07

Capitolo veramente bello!!del resto nn mi potevo aspettare altro;)...Finalmente hai inserito Helena!!!!*ç*E TRPP bella sta canzone!la mia preferita!!!Continua cosi!!! cmq che scuola frequenti??

Julia
15/11/07, ore 19:59

Weee che bella!! Devo dire che Frank è davvero bravo a consolarlo, dice delle cose saggie [che poi sei tu che le scrivi quindi TU dici cose saggie] e mi piace troppo la dolciosità di come lo consola quando piange...Poi la canzone...bellissima!! continua presto!!

15/11/07, ore 19:37

occhei, aspetterò lo slash con pazienza .___.
Tornando al capitolo... Bellissimo. Dolcissimo. Frank che vuole stargli vicino ad ogni costo, e che dopo si preoccupa per Mikey... <3
" "So long and good night, my sweet love." sussurrò. "So long and good night?" feci eco. "Capirai." Un altro bacio. Arrivederci e buona notte."
Oddio, qua sono morta. **
Poi Disarm... *ççç* YeaH, SP for president. *o*
E' bellissima, come sempre. ** Aggiorna presto, tesora! :*
Guendy

15/11/07, ore 19:21

<3<3<3bellissima.una delle poche che leggo dei mcr,ma l'unica per il momento ke mi ha commosso sul serio.hai una capacità disarmante,sono senza parole!*lacrimeeeee* complimenti,aspetto notizie di aggiornamentoooo!ihihi!bacini!

15/11/07, ore 18:57

Disarm *O* Io amo quella canzone e gli Smashing in generale <3 Comunque il capitolo è assolutamente bellissimo, forse uno dei miei preferiti sin ora *.* Mi ha fatto venire i lucciconi il discorso tra Gee e Frank, il discorso che lui gli fa per tirarlo su ma che è allo stesso tempo così vero è stupendo e anche il modo in cui si preoccupa per mikey è da sciogliersi. <3 Bravissima *.* Aggiorna presto! (tenterò di farlo pure io, così non ti riduci nemmeno a un pelo dall'imohhh =P) Baci =**

missblack'92
15/11/07, ore 18:03

"senza un minimo di impegno mentale"????? Ma se è stupendo qst cap (come gli altri del resto)!!!!! Ce li vedo proprio Gee e Frankie vestiti uguali come due gemellini ahahah... poi la prima parte... uddio mi ha fatto morire: è troppo... troppo... troppo tutto! Mi ha veramente toccato l'immagine di Gerard seduto di notte sul balcone a scrivere Helena [proprio mentre stavo ascoltando gli Alesana (nn so se li conosci), be', c'era da arrivare alle lacrime... zizi]... Bella anche la parte con la canzone degli Smashing Pumpkins: ci sta proprio bene!!! X il resto... mmmm... speriamo che i due fratelli Way non facciano qualche cazzata, in particolare mi preoccupa Mikey (povero, lui nn ha 1 Franko sensazionale a consolarlo!)... Spero che nei prossimi capitoli la situazione si risollevi un po'... be', nel caso tu voglia mettere il vunerale di Elena vado a prepararmi i fazzoletti va', perchè ci rimarrò di sicuro (lo so, sono molto emo in questo periodo... =P). A presto sugar!!!!

marty
15/11/07, ore 17:18

Miele.....No.......Nutella........No...........MALEDIZIONE.......nn trovo nulla che é dolce cm gerardo e franco!!!Questo capitolo fá sciogliere veramente.......cmq sul fatto che gee canta cn l'ipod ci assomigliamo =). ciaooooo Kizz aggiorna presto^^ P.S OPsy scs per la pubblicitá....muhuahauahu se ci tieni appenderó dei manifesti..hehe scherzo=)

mcrlady
15/11/07, ore 15:22

un funerale stile Helena?? WoW...O_o...allora muoio subito...no dai...skerzo...prima aspetto la fine della fic...

15/11/07, ore 15:21

tesoro è dolcissimo, davvero. molto bello, e il dolore che gerard si porta dentro è... lo capisco, ecco. fantastico, anche il modo in cui frank gli parla della vita che è una merda, e frank che parla con mikes e vuole cercare di aiutarlo... fantastico, complimenti. ora scappo e corro a pubblicare il capitolo n.6... alla prossima, mia cara, un bacio! b.