-Wait Until It Fades to Black. Ride Into the Sunset.-
di LovelyDead

Amaya
01/01/08, ore 16:24

Ohoooo hun...ti stai dando da fare, eh!?! XD (a scrivere, ovvio...!!). Emozionante 'mba...che fortunati...tutti e due, non so chi più e chi meno!! E...ho già detto che l'atmosfera di The Ghost Of You è semplicemente divina!!?!? Posta presto my darling...!! Comunque...ci vedremo presto, si spera XD Baciozzi grandi! Ti lovvo

30/12/07, ore 18:05

bellissimo capitolo tesoro, anche la parte slash.. bravissima, come al solito. tutto teneroso e dolce, questo cap. complimenti, hunny! un bacione, b.

30/12/07, ore 12:53

♥_♥ uao questo capitolo mi è piaciuto tanto <333 waaa ha disegnato la copertina di three cheers *_______* quel cd è amore ♥ gerard comunque è un gran stronzo XDD obbligare Mikey a lavargli le mutande?? XD mabbleah! Sei sadica tu! :°°D poi vabbè.. la scena della doccia.. posso comprendere il gee °-° probabilmente io nn avrei resistito alla tentazione di entrare *lalala* ma tanto poi si è rifatto a dovere il signorino XDD aggiorna presto <3 un bacione grande!

mcrlady
30/12/07, ore 12:12

O_O.................stupenda come al solito....comunque per quando hai detto che Frank é di Gerard [commento di un capitolo passato] uhahahah *ghigno sadico* non lo metto in dubbio, ma sedurante una nottata entra nella stanza di Frankie una sadica armata di sacco e cloroformio e lo rapisce...[il resto censuriamolo che é meglio xD]... comunque complimenti...bellissima come al solito la storia...!!!

30/12/07, ore 00:45

DEA ù_ù no, non sei la sola a casa =P Comunque sto chap? La scena nella docciaaaaaa *sbava come un san bernardo =P* e la descrizione successiva di Frank sono letali, dai... :Q__ ___ ) essì, Gee è sempre il ragazzino 16enne arrapato e con i pantaloni troppo stretti, ma anche lui è da capire X°°D E poi un po' di sano sesso per spazzare via le seghe mentali ci voleva XD Baciooo =** (non ti dico di aggiornare presto, perchè chissà quando lo farò io X°°D mha..veramente ho già cominciato a scrivere il 18 =P) ♥

30/12/07, ore 00:05

Aaaaaaaaaaah, adeeesso ho capito. xD Sono un po' tontarella, vero? .___." Ecco, la prossima volta niente indovinelli, sennò mi fai sentire più rincoglionita del solito. u.u
Cooomunque, passando al chap. Tu mi vuoi far morire? No dimmelo subito se lo vuoi fare. u.u La scena slash. =ççç= Secondo me ci stava benissimo un bello stupro nella doccia, comunque. X°D Sei un dio a scrivere slash, no sul serio. u.u Continua così e aggiorna presto, chiaro? u.u Bacio, honey! :* Guè.

missblack'92
29/12/07, ore 19:43

Sìsì Gerard è rimasto il solito adolescente arrapato... meno male che non doveva voltarsi eheheh! Be', meglio questo che le solite seghe mentali XD... E poi (rullo di tamburi) Mikeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy [NdA: concerto dei MyChem]... Lo ADORO quel ragazzo!!! Dovrebbero fare un fan club ufficiale solo per tutte le cazzate che spara tra una frase e l'altra... Mica male il patto: quasi quasi gli rubo l'idea XDXDXD Gee xò è stato un po' troppo cattivo, eh sì... insomma, lavargli le mutande x 1 mese (con quella bella addizione poi... magari la matematica fosse così!)... non poteva, chessò, fargli fare il servizio completo di donna delle pulizie intanto che c'era?!? Sììììì, ce lo vedo troppo Mikes con il grembiulino e lo spazzettone!!!! Aggiorna presto, hunny... e con altre cazzatelle ok?

29/12/07, ore 19:22

Oddio,penso che questa FF sia una delle migliori su frank e gerard...Mi piace un sacco!!vabbè dai posta preeeesto,mi raccomando:D

26/12/07, ore 15:12

Uuh! The ghost of you! (ho fatto anche a rima xD) Bellissimo questo capitoletto, cioè triste, ma billo, non ho capito bene qualche passaggio (cosa ha visto Frankie? O.O) probabilmente ci potrei anche arrivare ma devo avere il cervello intasato dalle cazoncine natalizie k mi hanno un pò rincoglionita -.-'' Spero k quando tornerò dalle mie vacanze in montagna (aargh niente computer lassù) ci sarà un'altro capitoletto ad attendermi! (spera spera) Bacioni e ancora complimenti! ^^

26/12/07, ore 11:20

The ghost of you, the ghost of you, the ghost of you. *saltella*
*si ferma e riprende fiato*
*ricomincia a saltellare*
The ghost of you, the ghost of you, the ghost of you! *__________*
Waaa. Quanto amo quella canzone. *__* Basta. xD
Bello il chappy, anche se... Sono sincera, non ho mica capito quello che fa Gerard, eh. .__." Sono rincoglionita forte, lo so. .____."
Cioè, in realtà non ho neanche capito perchè Frank è moscio. .___."
Forse è meglio se me lo rileggo quando non avrò il corpo colmo di zuccheri e torte, eh. .__.
Occhei, vado che è meglio. :sisi:
Bye, honey! :*** Guè.

25/12/07, ore 21:18

oh-oh. Frank ha scoperto di quel che fa il gerardo >.< e mo?
Speriamo che riesca a smettere presto y.y
Scusa la recensione veramente caccosa ma sn decisamente rincoglionited ._. Buon ntale ^^ :**

Julia
25/12/07, ore 20:58

Buon Natale!! Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto!! mentre leggevo era come se fossi là mentre Frankie e Gee parlavano, quindi mi sono perfettamente tuffata nella fantasia e la cosa mi piace, uh uh. Non ho ancora ben capito che cosa abbia visto di tanto sconcertante Frank, però ho qualche ideuzza! spero che tu continui presto,a che se tanto non potrò leggere causa vacanze in montagna, e tu avrai di sicuro di meglio da fare in questi giorni liberi, ergo, che cazzo spero a fare?! Ora vado a smaltire i chili che ho messo su con il pranzo natalizio!Un bacio...

25/12/07, ore 20:17

carino il capitolo, mi piace, come al solito. almeno tu hai pubblicato... io devo ancora sistemare qualcosa e vedere di postare, in fretta! complimenti, sis, e un bacione! tanti auguri, alla prossima. b.

Amaya
25/12/07, ore 20:11

Mia dolce Ilia...che regali allegri che fai per Natale, eh!?!? XDDDD Poi cavolo...siamo in pieno periodo 'The Ghost of You' che è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A...E mi fa ripensare tremendamente all'anno scorso ._. (ecco, la sto sentendo proprio ora...). Continua a postare, maledetta XD! Ti lovvo tanto!! Ahaaa...spero ci vedremo presto, eh! ç_ç kiss =*

25/12/07, ore 18:56

Capitolo triste...si sente quest'atmosfera strana e sospesa, quasi tutti tentassero di trattenere sentimenti che inevitabilmente esploderanno provocando sicuramente qualche ferito... Mi piace come citi la canzone all'interno della fic =) Spero potrai aggiornare presto(ok, io devo solo stare zitta). Grazie degli auguri, mi dispiace che il tuo Natale non sia stato granchè =/ Baci =***