-Wait Until It Fades to Black. Ride Into the Sunset.-
di LovelyDead

23/12/07, ore 19:55

Wow, beh k dire, mi piace tantizzimo!! Avevo letto il primo capitolo una volta x caso e questo pomeriggio girando fra le varie fic dei chimici me la sono ritrovata (in effetti era da un pò k pensavo al fatto di volerla leggere) e me la sono letta tutta! Complimenti! Adoro la coppia Gee-Frank^^ Continua presto!

Sara
20/12/07, ore 20:37

SIII nuova lettrice ma ma ma é quasi un mese che stó aspettando il capitolo 11!! va beh fai cn relax.... ... .... ... ... ... MA NN TROOPPPO skerzoooXD!!! Ciauuuuuuu Ciauuuu Ciauuuuuu (moritz ehm nn insultare il mio poor mikey)-.-'vabbeh dai ti perdono!!arrg

16/12/07, ore 19:40

sì, dai tesoro, compra il vischio e portatelo sempre dietro, così quando hai vicino qualcuno che ti interessa lo tiri fuori e te lo metti sulla testa, e poi il bacio è obbligatorio! ok, basta con i miei sproloqui insensati, passiamo al chap. fantastico! mikey è assolutamente adorabile, per non parlare poi di frank e gerard... che teneri! povera christa, omofoba.. ma mi dispiace soprattutto per gee e frank, poveri loro che non potranno nemmeno scambiarsi un bacetto! e gee con la febbre..che tenero! lo voglio io gee con la febbre, a casa mia!!! complimenti, cherie, come al solito. un bacione, e alla prossima! luv ya, b.

HoneyFLW
16/12/07, ore 13:25

Hey! Scussa se ci ho messo un po' a farmi viva, ma mi sono registrata da poco su EFP e ho dovuto recuperare.. n_n la tua "I'm takin' back the life you stole" è stupenda, nn sono riuscita a recensire x problemi di tempo.. e anche ora stai andando alla grande!!! Continua così che sei forte!! baciu HoneyFLW n_n

14/12/07, ore 19:15

Ho adorato la prima parte... sembra quasi voglia rendersi conto che Elena non c'è più e allo stesso tempo voglia riavvolgere il tempo se non altro per lasciarla andare, posare quella rosa e dirle addio...Poi è dolce la parte con Frankie e pure esilerante...Me lo vedo tutto rannicchiato come un cucciolo a dormire e di colpo spalancare gli occhi incazzato come una iena =P Muahahah Christa omofobica è geniale X°°D però... ù_ù così impedisce le scene slash,maledetta... Perchè nel prossimo capitolo ho l'impressione che li vedremo tutti e due febbricianti? =P Aggiorna presto bella! <3

moritz
14/12/07, ore 17:19

CIAO il capitole era molto bello... Irma é great!!! irmalove4ever... Okeeeey i'm really stupid srry!! certo che Irma é corrgiosa a andare con mikey...(chiedo perdono a tutte le fan)Okey facciamo cosí io nn ho scritto nulla é una cosa che rimane fra me e Ilia sisi... Ciuzzzzzz xxx this fucking message its from moritz...Der Beste der Welt!!

missblack'92
13/12/07, ore 17:27

Be', non ci vuole per forza 1 monsone x ammalarsi... con il freddo di qst tempi! E, sì, Mr. (o Miss????) Kazzuliz può provocare gravi effetti collaterali! Ma torniamo al capitolo ke è meglio XD... Dunque, pare che il ciclo di Gee sia finalmente [speriamo] finito ("basta fare l'emo" shiiiiiiii)... buona cosa, ma stiamo attente alle ricadute eh? E poi... MIKEYYYYYYYYY!!!!!!! Era ora ke si prendesse la sua vendetta [Revenge rulez]!!! mwahahah *risata pseudo-malvagia* Dopo il blocco della crescita causatogli da Gee mi sembra + ke legittimo! Ahahah sto ankora ridendo x la reazione del povero Way senior.... con il raffreddore povelino-carino-pulcino!!! Certo che Christa omofogica nn va proprio bn... ma se CapelliDiFata è felice... [non gli possiamo inventare 1 nuovo look???]... Vabbè, ritorniamo ai vecchi tempi eh? Bye sugar! And remember: Mikey rulez!!!!

13/12/07, ore 09:38

gerard mi fa scompisciare!!!!!!!!! ah ah ah ah!!! non me lo sarei mai aspettata che tra Mikey e Irma ci fosse qualcosa!!!!!! comunque dolcissimissimi Frank E Gerard!!! continua!! non ti dico che sei bravissima perchè tanto è scontato!!! Greta

13/12/07, ore 00:36

Oddio, quante news in una volta sola!!! Irma e Mikey,quella Christa omofobica(ma perchèèè??? Uccidiamola!)... capitolo meraviglioso, sempre più adorabili Gee e Frankie...Spero il nostro Gerard si riprenda, sia dallo shock per Mikey, che dalla febbre, che dal dolore per la nonna... Aggiorna presto(sai? sono taaanto poetici i tuoi capitoli!)

marty
12/12/07, ore 14:21

MItico!!! sn riuscita a leggere questo capitolo strepitoso!! troppppo fortee poi IRma e winne de pooh CHE BELLO!!!!!!!! Che coppia!!! hahahha poi la fidanzata Omofobica hheheh troppo ridere ma daiii sto Raimondo nn ne combina una giusta!! cmq é simpa.. vabbeh ciaooooo KiZZ XD P.s in Italia per le vacanze vado in quella striscia chiamata liguria muhauahauahauh!!!!

Julia
11/12/07, ore 21:53

Non ti preoccupare, le cose trsti non mi fanno quasi nulla, mi ricordano solo i tempi passati, che forse dopo tutto sono migliori di questi... Questo capitolo mi piace tantissmo, e poi daii Mikey, il mitico, con Irma, giuro che non me lo sarei mai aspettato, comunque coppia bellissima!! E Frankie e Gee? Non sono ancora arrivati al punto hot!!uff [che pervertita]. Comuunque hai ancora la febbre?? Mi sa che sei tu che l'hai attacata a Gerard, non è la colpa della pioggia!! baci baci, continua prestoo

11/12/07, ore 21:32

ah beh,bene!!sei la seconda nel giro di mezz'ora che mi dice che sono Emo...forse devo autoconvincermi di questo...ahahahhahah!!beh,oh yeah rientra ogni due parole nelle mie frasi! cmq,tornando alla fic:1-ki caspita è Irma??!!??come osa fregarsi Mikes???argghhhhh!Ciemmequ,poor Gee...belle scene!!ahahahahah 2-english summer rain...ommioddioooooo...Briannnnnn!!azz,io vado in estasiiiiii! 3-frerard e l'influenza:bel tema per una ficci nuova nuova!!uashuahs!! 4-non mi ricordo +...awwwww!!!ahah baci bella,e ricordati...oh yeah,siamo Emoooooooo!!

11/12/07, ore 19:58

No, aspetta aspetta aspetta... CCCCCCCCCCOSA?
Mikey e Irma? u.u Ma io ci volevo capelli di fat- Ray con Irma. ç.ç E cos'è questa storia della fidanzata omofobica, eh? EH? U_U
Io ti uccido, ti uccido molto lentamente e dolorosamente, ecco. u.u
["Io ho..." "Hai un pene? Wow! Chi l'avrebbe mai detto!" BUAHAH. X°D]
Anyway, vedi di sistemare almeno la cosa della fidanzata omofobica [che poi Ray è davvero un idiota, però. Cioè, sa che due suoi cari amici sono gay e lui cosa fa? si mette con una omofobica. u.u]
Aggiorna presto, hun! :***
Guendy

11/12/07, ore 19:42

ma pover geee me lo fai morire di starnuti xDDD
Bellissimo *-* anche se l'inizio è tritte ç_ç
MIKEY E IRMA?!??!?!? O__O
Si insomma, mi volevi shockare! xD
Christa omofobica. mhhh.. IO NO!!! xDD
Aggiorna presto u.u

Amaya
11/12/07, ore 19:09

MWAHAHHAAHHA MA NO IRMA E MIKEY IN QUELLA STANZA UAHAHAHAH...XDDD Ilia, mi hai fatto morire dal ridere in questo chap...XDDDD (lo sai anche perchè te lo sto commentando pure su MSN U___U)!!!!Sei un genio, l'ho sempre sostenuto (forse), faresti successo, sai? (in un'altra vita) scrivi molto bene (la lista della spesa)....no ok, scherzo, scherzo, scusa, sono in momento di liscia ._. ma tanto lo sai che penso tu sia bravissima a scrivere! =D troppi pensieri contorti...o saranno i 'Children of Bodom' che mi stanno dando alla testa oppure non so....ti prego aggiorna presto XD (P.S. - per l'omofobia di Christa [mi ricorda tanto la battuta della Russo 'chiamatemi Crista!' XD] ti sei ispirata a Irene!? XD) baci amora, ti lovvo U___U