In the shadow of your heart
di 365feelings

28/09/14, ore 11:29

La delicatezza. Questa drabble è piena di amore, di dolcezza e di sentimenti, la adoro. Adoro i salti temporali, adoro quelle storie che guardano al passato e ti dannol'idea che i personaggi siano riusciti a venirci a patti e che ora stiano bene. Adoro Mako con quell'espressione tiepida sul viso, così come lo immagino da come hai scritto, mentre ricorda i giorni della loro adolescenza, le prime battaglie, le prime avventure, i primi nemici.
La sensazione che loro siano cresciuti, ma che in fondo non siano cambiati poi così tanto, perché ancora sono insieme, ancora si amano. Perché come dici tu:
« Più vecchi, più stanchi, anche loro un po' stropicciati come quel volantino, ma ancora insieme. »
Leggere questa raccolta tutta di seguito dà un'idea di quanto il tuo stile stia cambiando, di come si evolva, di come tu riesca sempre di più a penetrare dentro la corazza di questi personaggi fino ad arrivare a conoscerli a fondo. Sei già diventata in grado di riflettere a pieno i loro sentimenti, le loro emozioni, anche quelle più profonde, rimanendo sempre IC, utilizzando uno stile e un lessico che sono a dir poco perfetti. Non so proprio cosa ne sarà di me ora della 77.

13/04/13, ore 16:42

Che tenerezza questa drabble. :3
Ma perché devo sbudinare ogni volta, perché?
Ah già: perché le scrivi tu queste piccole meraviglie!

C'è un'idea che mi ha sempre affascinato in determinati paring e tu l'hai realizzata con questa drabble.
Ho una passione viscerale per i "dopo" delle coppie che, diciamocelo, ne hanno passate di cotte e di crude, nonché per il velo di malinconia che rimane nei loro occhi di guerrieri e uomini.
Nella sostanza, mi piace sempre di più questa raccolta!
Complimenti!

*da budino passa a pozzanghera d'ammmore* <3
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 04:44 pm)