Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    13/04/2013    2 recensioni
81. I am glad you are here with me | hunger games au
Per quanto le riguarda quel momento è solo suo. E di Mako. E se non lo bacia ora non lo farà mai più, per cui si sporge e lo fa. Lo bacia. Sulla bocca ed ad occhi chiusi.
Le labbra di Mako rimangono immobili per un interminabile secondo quindi si muovono sulle sue, dapprima piano e poi con ardore, quasi con disperazione.
.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asami, Bolin, Korra, Mako
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: In the shadow of your heart
Pairing: Mako/Korra 
Raiting: verde
Avvertimenti: drabble, het
Genere: fluff, slice of life, sentimentale
Note: scritta ad un'ora indecente per il geniale Writing Day indetto dalla community 24hoursoffun con il prompt #1: foglio stropicciato


 
#26 - Foglio stropicciato


Lo ritrova per caso, in una delle tasche del suo vecchio cappotto - quello di quando era giovane. È un foglio stropicciato, una stampa ormai scolorita, ma, mentre lo stende sul tavolo, i ricordi sono vividi.
Sul davanti, la maschera di Amon è un'immagine sbiadita che non fa più paura. Sul retro, della mappa che ha salvato suo fratello rimane solo un angolo - gli altri pezzi non sono sopravvissuti al naufragio del tempo. In mezzo, tra le increspature della carta, nella filigrana rozza, i frammenti di un'avventura.
Rivede con chiarezza ogni momento: Korra che dormendo si appoggia sulla sua spalla, Korra che non demorde, Korra che trova la mappa, Korra che lo aiuta a salvare Bolin.
«A che pensi?» chiede la donna.
«Ricordavo» spiega Mako, allungando il foglio stropicciato.
Sono passati così tanti anni, pensa Korra (il tempo è trascorso in fretta, chiudendo vecchie ferite e aprendone di nuove, rubando vite, concedendone altre), ma loro sono rimasti insieme. Più vecchi, più stanchi, anche loro un po' stropicciati come quel volantino, ma ancora insieme.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings