Un Canzone Per Te

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/13, ore 22:22

Sono triste.
Mi sento vuota.
E' finita. Non puoi farmi questo uu E hai pure il coraggio di chiedere del continuo? CERTO CHE LO VOGLIO uu
I Niesca sono l'amore asdfghj
Bellissimo il pezzo dell'arrivo dei ragazzi. Però certo che ..... l'innominabile non ci sta uu nonononononononono (sai che se non lo dico non sono io, vero? lol)
Penso che un giorno mi ucciderai lol
La parte di finale -Per sempre è un sacco di tempo-
-E' sempre troppo poco se passato con te- Te mi vuoi morta. E dillo! lol
Sei stata davvero brava gemella, ci hai messo dentro emozioni, colpi di scena che davvero uno non si aspettava.
Sei GENIALE e io l'ho sempre detto <3
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie. Sono curiosa. *-*
Complimenti ancora.
I love you <3 <3

13/06/13, ore 01:55

Sono senza parole riesco solo a dire : wow La tua storia mi ha catturato ho iniziato a leggera e sono dovuta arrivare all'ultimo capitolo per la curiosità . È davvero bellissima e tu sei bravissima a scrivere Baci da sarasonounadirectioner <3

13/06/13, ore 00:53

Non ci creeedo. E' già finita. çç mi viene da piangere *esce il fazzolettino dalla tasca e si soffia il naso*
Niall e Fra sono la dolcezzaaa, l'ho già detto? No? Okay, sono la dolcezza fatta personaaa.
E poi hai messo la mia canzone preferitaaa :') *si asciuga le lacrime*
Tu DEVI continuare la storia. Fai una seconda serie :') la seguirò sicuramente.
Complimenti ancora, per tutto. Per come scrivi, per la simpatica, per la dolcezza..
La storia è meravigliosa kahrkewrhkj
Complimenti ancora.
Quando aggiorni fammi sapere uu ciao!

12/06/13, ore 18:18

Ommioddio! Non posso credere che questa storia sia giunta al capolinea...
Ti devo ringraziare.
Grazie per avermi tenuto compagnia con questa fan fiction
Grazie per avermi fatto sognare
Grazie per tutte le emozioni che hai trasmesso
Grazie davvero <3
Questa fan fiction resterà sempre nel mio cuore..
Un bacione xx

P.S.: se ti va passa da me, ci tengo al tuo parere sull mie storie <3Ecco i link:

12/06/13, ore 13:06

Aw, è così dolce<3! Bellissimo:*. Mi piace un sacco il momento dell'incontro all'aeroporto, soprattutto perché hai dedicato un piccolo spazio a tutte le coppie! Liam e Danielle sono quelli che mi hanno intenerito di più, ma anche il mio Harry<3*sogna ad occhi aperti*...Niall è super dolce e quel "staremo insieme per sempre" alla fine è suuuper romantico! Non ci posso credere che questa è già la fine: allo stesso tempo mi sento triste e felice:-)! Io spero un sacco che deciderai di scrivere un seguito: questa storia mi ha appassionato un sacco. Vorrei proprio vedere come proseguiranno le cose, se ci sarà davvero un "e vissero felici e contenti"(con tanto di matrimonio magari<3-So già che vestito prenderei;-)!) o se alla fine prenderemo strade diverse. Mi piacerebbe troppissimo!*fa gli occhi da cucciola*...non vedo l'ora di leggere la prossima storia che pubblicherai, anche se in realtà l'ho già letta a metà;D! Mi devi poi assolutamente fare qualche dettaglio in più sul tuo prossimo progetto! Sono troppo curiosa e sai che mi piace farmi spoiler da sola:-)! Beh, che altro posso dirti? Ho adorato questa storia dalla fine all'inizio, e veramente ho ritrovato un sacco di noi due in questa storia:-). Siamo proprio una coppia formidabile noi due, vero? Inoltre questo racconto è riuscito a farmi amare i ragazzi ancora di più(se è possibile<3)! Come sai questa storia è stata praticamente il motivo per cui ho iniziato a interessarmi ai One Direction e ora non riesco a fare più a meno di quei 5 deficienti;-)! Sono proprio orgogliosa di quei ragazzi: il successo non gli ha dato alla testa e sono rimasti persone normali con la testa sulle spalle. Li amo<3...e ora come una scema mi sono commossa da sola;(! Sono proprio fiera di te moglie mia, non solo per aver scritto questa storia fantastica ma perché sei una persona meravigliosa:). Sei veramente la mia migliore amica<3!

11/06/13, ore 11:05

Awww, proprio bello questo capitolo! Lo ammetto mi ha fatto commuovere. La parte con C'mon C'mon è veramente fantastica, assolutamente AMAZING! Finalmente un pò di tempo solo per noi due, ci voleva proprio. Comunque non serve andare in america per due mesi per rimanere indietro con lo studio, ci riesco comunque *_*! Mi viene voglia di spararmi, almeno non dovrei più studiare biochimica:-(...dopo questi pensieri felici, torniamo alla storia;-). Greta mi preoccupa e anche molto, sento che combinerà qualche disastro, ma non so cosa! Forse c'entra Tommaso? Sono sicura che lo ritroveremo, e non so proprio cosa aspettarmi! Per ora almeno c'è un pò di pace, e tanto tanto studio da recuperare;-). Certo avere Harry Sexy Styles e Niall Figo Horan come ragazzi comporta qualche problema, ma né vale proprio la pena<3. Proprio dolce la parte a fine capitolo, caro il mio leprecauno preferito! Comunque sai, ieri ho sognato Niall! Non ti preoccupare aveva tutti i suoi vestiti addosso, ma è stato molto dolce...praticamente è venuto a casa mia e mi ha regalato un concertino personale, caro:*<3!? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao mogliettina<3!

10/06/13, ore 14:45

Gemella bella <3
Non è per niente noioso come capitolo uu
Per la parte di .... hai capito no? lol ti perdono AHAHAHAHAH
Grata non la reggo eh, è un polpo, ma lascia respirare le persone lol
La parte di Fra e Sara è stupenda, finalmente hanno passato un pò di tempo insieme e le amo <3 *-*
Sono tristeeeeeeeee :( mi dispiace un casino che sia il penultimo capitolo, mi ero affezionata alla storia uu
Sei fantastica tesoro.
Love ya <3

08/06/13, ore 19:30

Nooo, il penultimo, non può essere *si dispera*!

Il capitolo è troppo bello, mi è piaciuto troppo.. ma Greta, è un personaggio che non ha fatto nulla in particolare o farà qualcosa in seguito? AHAHAHAH volevo intrighi con Niall (?). No, scherzo. Non è vero!
Continua presto eh! KJDkanfkek

08/06/13, ore 16:04

Amo ogni volta che aggiorni così presto.
Questo capitolo è davvero meraviglioso, molto dolce, mi sono piaciute troppo le parti con Josh (shkjbfkjsjnek **) e con Ash (skjebfdkjse **) sono davvero dei cuccioli!
Poi va beh, le canzoni che hai scelto.. non ne parliamo! E che nomini i Finley ne vogliamo parlare? Ceh *-* without word.
Complimenti davvero. AGGIORNA PRESTO AHAHAH
Baci.

08/06/13, ore 01:23

-Va bene così- disse, sussurrandomi all'orecchio in modo che solo io potessi sentirlo -Mi basta averti come amica; è molto più importante che non averti proprio- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW CHE TENERO *si abbraccia da sola* lol
Finalmente un capitolo tranquillo, anche se mi dispiace per Josh :( Povero piccolo..
Ma io voglio un'altro capitolo lol E' fantastico averne due di fila così almeno non mi corrodo dalla curiosità lol
Cioè non so che dire.. Boh.. Mi è piaciuto tanto, molto, troppo.. e chi più ne ha più ne metta (?)
Sei davvero davvero davvero brava tesoro <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
I love you <3 <3

08/06/13, ore 01:10

Gemella ma è bellissimo *-*
AHAHAHAHAHAHAH Niall e il fard lol sei fantastica <3
Almeno all'inizio c'è stata un pò di tranquillità, ma se non sconvolgevi il tutto non eri te lol
Tommaso, ho un istinto omicida in corso lol Mi sta troppo sulle *bip* insomma è un *bip* AHAHAHAH okay la smetto, sennò poi ti sto io sulle *bip* (è più forte di me AHAHAHAHAHAH)
GO ZAYN GOOOOOOOO lol
Sei davvero brava, unica, spettacolare *-*
Vado a leggere l'altro lollino.
Love ya <3

07/06/13, ore 18:31

Ahahah, non so se sia meglio il capitolo o i commenti sotto:-)! Mi ucciderai per il ridere un giorno, davvero;-)! Che bello trovare anche Josh in questo capitolo, comunque l'ho sentito ieri e ti saluta!...ok, lo so, sto impazzendo anch'io:-). Ci voleva proprio un capitolo così: tranquillo, niente maniaci in vista, ma solo sane chiacchere tra amici:-). "Il fascino del batterista", mi piace proprio come cosa e devo dire che ultimamente trovo Devine sempre più sexy<3...non ti preoccupare Harry, nel mio cuore ci sei solo tu:-*! Coooooomunque, dicevamo u.u...e poi la pervertita sarei io? Cioè, si è vero che un pò lo sono u.u,ma vogliamo parlare della mia mogliettina!? Mi sono vergognata, immaginando la vergogna che avrei provato sentendo quelle battute sulla mia vita sessuale:-)! Mi sarei sentita come quando ho detto "questo panino è troppo grande per la mia bocca"e cui Luca mi ha tormentato per un mese dopo il tuo compleanno. Sono una povera bambina incompresa;-)! Almeno io e Harry ci siamo divertiti u.u...ok, ora sto degenerando:-)...grazie tesoro per aver aggiornato prima, I <3 you!

07/06/13, ore 17:58

Bello, bello, bello! Mi è piaciuto un sacco! Che bello svegliarsi accanto a Niall e ai suoi dolcissimi occhi azzurri:-),me lo immagino<3. Finalmente sembra essere tornata un pò di pace: io e il mio Harry possiamo dedicarci all'arte(prepara i fazzoletti), tu e l'irlandese sexy potete uscire tranquillamente insieme(voi e le fans, si intende;-)!) e gli altri si possono godere un pò di meritato riposo! È tutto troppo bello e perfetto e infatti...tadà*rullo di tamburi* ecco a voi Tommaso Stronzo Pesce! Scusa per la libertà d'autore sul secondo nome, ma ci stava! Dio, è assolutamente odioso e non riesco a capire come qualcuno possa tollerarlo o amarlo (probabilmente nella storia era un periodo in cui bevevo molto ed ero sotto l'effetto di potenti droghe per potermi essere innamorata di uno così!?). Se essere uno stronzo non era abbastanza, ci si aggiungono le sue tendenze di maniaco stupratore...non so come si permetta di mettere le mani addosso a mia moglie! Per fortuna che c'è Zayn che lo sistema, ma il caro Tommy né avrebbe meritate molto di più. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, perciò ora ti lascio e leggo subito il prossimo:-)! Ti adoro moglie<3

05/06/13, ore 20:45

Esclusa la fine, io AMO questo capitolo.
Fra e Niall sono la dolcezza, davvero dsjflks mi immagino proprio le scene.
Per non parlare poi di Zayn :')
E Tommaso? Ma allora le vuole prendere sul serio... ops, le ha già prese da Zayn AHAHAH :') bella brò, qua la mano *give me five*
Continua presto eh ♥

05/06/13, ore 19:26

salve (:
sono veloce nel leggere ahah
stavo cercando una storia carina da leggere, per cui
il testo sembra scorrevole, e ci sono pochi errori
il titolo mi ha subito attirato ahah
comunque, se ti va, ho appena scritto il prologo di una mia nuova fanfiction 'blow on skin' e mi farebbe molto piacere se tu recensissi, fa molto piacere ricevere pareri personali :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]