The Fate Machine
di triedunture

06/11/07, ore 17:03

Bella anche questa conclusione. Mi piace che non venga detto apertamente chi rimane, anche se si è intuito. Ottimo lavoro, complimenti ad entrambe/i.

06/11/07, ore 16:31

Mi hai nuovamente colpita. Ho letto scetticamente questo 2 chap, convinta che avrebbe rovinato la bellezza del primo, con troppe spiegazioni che dissolvono l'alone di mistero e fantasia che si crea alla fine del 1 capitolo. E invece mi è piaciuto anche questo. Triste, se possibile più del precedente, ma intensissimo e davvero bello. fai i complimenti all'autore/autrice, e io li faccio a te per l'ottima resa!=) Marghe

05/11/07, ore 22:27

Wow! Concordo con chi mi ha preceduto... Originale e profonda, davvero molto! Fantastica, triste anche... bellissima, complimenti! E grazie per averla tradotta!

05/11/07, ore 14:19

Caspita! Una fic di sicuro originale!! Complimenti ad entrambe, per l'idea a l'ottima resa.

05/11/07, ore 10:46

Che fanfic strana. Non ne avevo mai lette di questo genere (AU), anche perchè generalmente sono grandissime idiozie. Invece questa è davvero bella e interessante. Ti catapulta davvero in un universo parallelo, descritto però con maestria e semplicità. Bravissima :)

martozza
04/11/07, ore 16:52

davvero bellissima, non ci sono altre parole. Estremamente realistica. Complimenti

03/11/07, ore 22:56

Breve ma intensissima, davvero un'ottima scelta (ho dovuto strizzare gli occhi per leggere la scritta in piccolo xD). E' un House che alla fine si sacrifica per il suo migliore amico, anche se è un modo riduttivo per definire Wilson. Ho sempre pensato che fosse la persona più importante della sua vita (e chi sta seguendo la quarta serie mi darà ragione), l'unica "vita" che House avrebbe mai potuto mettere davanti alla sua.
Lo stile è essenziale, le frasi di una semplicità sconcertante eppure affilate come coltelli. Complimenti ad autrice e traduttrice! :D