Change.
di Youhavemyheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/11/13, ore 16:03

Ti prego continua........ Aspetto il continuo da tanto tempo.....ti pregooooooooo *fa ccinadolce *

13/09/13, ore 19:58

ehhmmm , ok che scoperta , non leggo per un pò , e cambia tuttio ?! hahah , bello , bello davvero ;) <3 <3 <3

13/09/13, ore 19:43

wooooow wooow woooow , ora sono curiosa *--------* e bellissimo come sempre , complimenti :D <3 <3 alla prossima bella :D <3 <3 <3

13/09/13, ore 19:16

il capitolo e fantastico *__________________________________________________* mi dispiace non aver recensito cara , ma il pc era rotto , e ho avuto un sacco di problemi :( ma adesso ho quasi risolto tutto .... volevo dirti ancora complimenti , e davvero favolosaa la storia !!! ciao bella , alla prossima recensione ;) <3 <3 <3 <3 <3

13/09/13, ore 15:44

Bellissimo, come sempre. Però di tovrei fare delle critiche costruttive:
- all'inizio sei stata un pochino troppo ripetitiva nella descrizione delle scene
- mi risulta un po' strano il fatto che l'ultima volta che Cleo e Liam si siano visti avevano fatto a botte e poi quando si rincontrano fanno come se non fosse successo nulla, nonstante l'amore che Liam provi per Cleo, lei lo ha sempre picchiato a sangue
E poi un paio di domande: ma Gas ha abbusato di Cleo prima che lei entrasse in coma? Se si, come ha fatto Cleo ad entrare in coma? (io avevo capito che mentre faceva a botte con Liam aveva sbattuto la testa)
Apparte questo è fantastico.
Continua presto.
xx

13/09/13, ore 15:01

Oddio, che capitolo eccezionale! Wow.. Liam, Leslie, Zack.. tutto meraviglioso. Sei stata formidabile davvero. Non vedo l'ora che continui per sapere che succede. Oddio, sbrigati! Un beso, Aidi

11/09/13, ore 19:40

Ti dico solo una cosa io ho letto la tua ff in un solo giorno e sei riuscita a farmi rimanere col fiato sospeso sempre e adesso che l'ho 'conclusa' mi lasci di nuivo a bocca aperta; adesso cara mia devi continuare presto e ti prego non tormentare più questa povera ragazza la sfigurerai fino alla fine; prima va tutto bene con l'amoroso e poi mi fai presentare quel coso che distrugge la pace? Questa ragazza ti maledirà alla fine della ff per qiello che gli hai fatto passare. Hahahhaa ok stavo delirando; ma dopo aver letto tutto col fiato sospeso il delirio non può mancare. Ti mando un bacio e continua presto❤

11/09/13, ore 15:47

ciaaao bella!(:
cioè dopo che cloe ha picchiato liam è stato un sogno? omg non ci credo.
liam e cloe sono jfhirtghtr
gas lo stronzo è ritornato,aiuto tu non puoi lasciarmi così appesa :c
spero che continuerai presto,al prossimo aggiornamento. <3 xoxo

11/09/13, ore 14:26

finalmente!! non vedo l'ora di leggere il continuo , dovrà essere molto emozionante xD speriamo che qualcuno la salvi , preferibilmente liam haahaha

10/09/13, ore 11:39

eccomi qui! ma dai perchè hai aggiornato così tardi? (sei andata in francia, sì l'ho letto e ti scuso anche se non devi farlo mai più!) insomma, io mi ero dimenticata un po' la trama della ff e ho dovuto rileggere dei passi dietro. comunque ora mi sono fatta un'idea abbastanza chiara. già, cleo deve tornare al passo, conoscere questo zack e sopratutto...costruire una relazione con liam payne! si, perchè si sono detti ti amo, si sono baciati....è tutto fatto vero? si, sono felice per loro!
ok, ora scappo, complimenti come sempre anche se ci hai fatto penare molto. quando puoi passi all'ultimo capitolo della mia ff che ho aggiornato?

01/09/13, ore 11:58

vai avanti si o no? é da una vita che aspetto dai!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3!

29/08/13, ore 11:17

Bello il capitolo quando continui fammi sapere... Ciao Kiss_you_1D

27/08/13, ore 10:31

liam spiderman! wow è proprio un ragno! Per andare dalla sua bella!

26/08/13, ore 18:25

che schifo di padre come si permette che schifo!!! Ha 11 anni c**** non è giusto!

19/08/13, ore 22:40

... *non sa che scrivere* ragazza, hai troppa immaginazione ed è una cosa positiyiva!!! Dimmi come cavolo ti è venuta in mente l'idea di far si che Cleo era rimasta in coma per più di sette anni?! AHAHAHAH penso di essere sconvolta!!!

AGGIORNA PRESTO PERCHE' SONO PIU' CHE SICURA CHE LO SCONOSCIUTO DALLA VOCE INCONFONDIBILE E' LIAM E MUOIO DALLA VOGLIA DI SAPERE COME VA AVANTI .... MUOVITI!!! QUESTO- E'. UN. URDINE. Muahahahah (sono sembrata abbastanza convincente?! AHAHAHAH)

Un bacio,
_Paynia_