This is my war.
di staygood

10/05/13, ore 19:25

scrivi bene, il testo e scorrevole e la storia interessante, continua presto. x

10/05/13, ore 10:56

la storia e stata fantastica spero vivamente che la continuerai presto xD sennò vengo li è ti picchio u.u

08/05/13, ore 18:14

ey
scusa se ci saranno erorri ma sono dal telefono lol
allora, avendo solo tre capitoli l'ho letta velocemenente e mi piace?
cosa dore? sei brava e adoro le ultime frasi do qiesto capito, complimente.
aggiorna presto:]

07/05/13, ore 20:11

questi capitoli me li sono divorati asdfg.
ti sbagli, il capitolo è venuto benissimo e la storia già mi piace.
continua presto, baci. :) xx

07/05/13, ore 17:01

ehi, invece a me piace un sacco, come tutta la storia, dopotutto. sei brava a scrivere, complimenti.

05/05/13, ore 18:25

Ti ho già detto che scrivi benissimo?
Come ho già detto in altre recensioni, mi piace molto il tuo modo di descrivere gli eventi.
Vedi di aggiornare presto, mi raccomando! ahahahaha
ancora una volta comunque, complimenti tesoro c:

alla prossima, xoxo

05/05/13, ore 12:31

Ciao, allora, come mi avevi chiesto sono venuta qui a recensire. (Sono Francesca).
Allora, cominciamo dalla grammatica.
Non ho trovato errori, i tempi verbali sono coniugati nel modo giusto, solo che ogni tanto fai degli errori di distrazione, tipo non metti l'accento su alcune parole oppure scrivi male delle parole.
Questi tipi di errori, però, li ho trovati solo nel primo capitolo, per cui ti consiglierei di riguardarlo.
Per quanto riguarda l'aspetto mi piace molto il tipo di scrittura, solo che dovresti aumentare il carattere perché così è davvero piccolissimo (ho fatto una fatica immensa a leggere).
Lo stile mi piace, scrivi bene, le frasi sono scorrevoli, si legge bene, e non ci sono problemi.
L'unica cosa, che però hai risolto nel primo capitolo, era il fatto che mettevi sia i dialoghi sia i pensieri della protagonista nelle stesse virgolette, per cui si creava un po' di confusione, ma desso va bene.
Passiamo alla trama: allora, come storia non è male, anche se di solito le AU non mi entusiasmano più di tanto, devo dire che comunque la storia mi piace.
Solo che ci delle cose che non tornano.
Innanzitutto, lei ha diciassette anni, vive da sola? Non ha dei genitori?
Poi guida già la macchina?
Tecnicamente potrebbe farlo solo se la storia è ambientata negli USA e non in Inghilterra, ma dato che non lo specifichi non so dirti con precisione.
Oh, e poi quando ho letto che di cognome faceva 'Fray' ero tipo zxjcbhkjsbd *-* (sai come divento quando c'è di mezzo Shadowhunters ahahah)
Comunque nel complesso la storia mi piace, la metterò fra le seguite.
Spero di non averti annoiata troppo con la mia recensione c:

Gingerhair

05/05/13, ore 09:08

Adoro la tua ff é stupenda, il titolo poi....sei davvero brava continua al piú presto ok??

04/05/13, ore 22:49

io non ho molto tempo quindi ti dico solo che questo capitolo, come del resto TUTTA la storia, è veramente bellissimo, Magnifico,SPLENDIDOOOOOO!!!!!!!....njbagkbgkblfbdlgihbhbaidhhbgfvnadiavfhqoghqbaoshbpsnfjbnsr!!!!!!!!!! Mi piace moltissimo e spero che aggiornarai presto perche non vedo l'ora di leggere il prossimo che sicuramente sarà all' altezza dei primi 3!!!;) :3333333
a prestissimooooooo!!!!!!!!!!!!!!un BACIONEEEONEONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!<3<3

04/05/13, ore 19:24

Hei!! come mi avevi chiesto sono passata!! (sono @ireneisinfitinity di twitter )
Beh, la storia è "strana" ,nel senso buono della parola, non vi è la solita 'ciao mi così, ho tot anni etc..' è una storia che si spiega a poco a poco
mi piace anche la protagonista, la sportiva e lo sportivo, non la solita a monotona 'ragazza'
il capitolo a differenza di quello che dici tu è bello e strano, non spiega bene i sentimenti dei due personaggi lasciando al lettore il compito di immaginarli.
che altro dire... continua presto?
allora lo dico
continua presto!
kisses
-Ire xx

04/05/13, ore 15:34

io invece penso sia fantastico questo capitolo, perché è di questo che hanno bisogno le persone: leggere di persone innamorate che hanno paura. tutti sanno che l'amore fa paura e per questo tutte le fan fiction trattano di questo. basta non voglio fare la moralista/stupida di merda, però mi piace da morire. le descrizioni, i particolari, i sentimenti, così vanno scritti i capitoli, continua presto:)
un bacio, Greta.

03/05/13, ore 21:33

Eli, scrivi da Dio, cazzo! Davvero, non pensavo fossi cosi brava! E poi la trama è cosi orginale, cazzo!
Davvero, brava, bravissima!

xoxo

29/04/13, ore 17:30

oddio lo sai che adoro questa storia e credo dovresti aggiornare ugfihuitrh l'unica cosa che non ho capito è la fine. spieghi che si sono guardati dopo il bacio e poi 'disse accarezzandomi le guancie' ma disse cosa? lol.
continua così, scrivimi quando aggiorni :)

22/04/13, ore 16:32

Capitolo bellissimo come sempre.. Cavolo aggiorna presto che sono curiosssssaaaaa (?)
.xx -SognandoLondra569

18/04/13, ore 17:14

Sciao bela! La storia è molto carina e le descrizioni degli avvenimenti e degli stati d'animo fatte benone :3 Devo rivelarti che ho sbavato insieme alla protagonista alla vista di Harry :'3 L'unica pecca è la scrittura, conta anche che sono miope ma ho proprio fatto difficoltà a leggere! Aggiorna eh :) Peace and love, Delilah <3