Hope
di NO8

15/07/13, ore 20:33

Ciao... Ma come... Niall deve partire... Nn può rimanere con Hope... Hope, ci ha messo tanto x fidarsi di lui, è lui parte... Ma come può chiederli di continuare la loro storia a distanza, ha migliaia di km di distanza... Cmq Jen, da amica, secondo me, doveva dirgli subito quello che sapeva di Naill... Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...

Danysasy...

09/07/13, ore 18:20

Snhgandfk contenta? Adesso che ho mosso il culo a recensirti voglio un biscotto u.u Ahaha :D
Bè vabbè che dire, storia bellissimaaa *^* <3 Tanto già lo sai ;)
Ehehehe il prossimo capitolo OuO Porcellina :P

Ok ok basta adesso me ne vado ;)
Ciao ciaooo x

08/07/13, ore 12:18

Ciao... bel capitolo...
Tutto mi sarei immaginato, ma che il collega di Hope fosse Will. Cmq, sn contenta che siano andati avanti dopo quell' episodio spiacevole. Liam nn mi convince molto. È sn daccordo con Will, lui ne è affascinato da Hope. Ma Niall quando torna. Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...

Danysasy... :*

08/07/13, ore 11:30

Ma quanto dolci non siamo io e Harry?? *^* Ahahaha ok no lol
Continuaaaaa anche se già so come continua muahahah :>
bacio x

05/07/13, ore 14:49

La storia è bellissima e secondo me Niall(<3<3) ha chiamato Jen per dirle che dovrà stare in Irlanda più del previsto!!!! poi il commesso potrebbe essere Will oppure Harry o Logan!!!

04/07/13, ore 19:47

SADHBSDDMLKSNJABUIS bella bella bellaaaa <3
La tua storia è così dolciosa Gio *^*
Più gente dovrebbe conoscerla!
Aaaah .-.

Vabbè ora me ne vado, non ho altro da dire lol
Aggiorna presto col 19 ;)
Un kiss x

03/07/13, ore 18:08

Eccomi bella, come promesso! :)
Bhe questo primo capitolo è un pò corto quindi non ho molto da recensire, ma sono curiosa quindi continuo a leggere! :)
PS: Sei bravissima a scrivere, mi piace il tuo stile! ;)
Baci. xx

-Luana.

02/07/13, ore 11:31

ciao la tua storia è fantastica è la prima storia (dico la verità) ke leggo dove niall è "il fidanzato" della protagonista
quanto è dolce niall :3 comunque ti prego continua T^T

01/07/13, ore 19:35

GIVE ME THE NEXT CHAPTER! *sguardo assassino*

Tanto love <3
la storia è meravigliosa, non so che altro dire c:

01/07/13, ore 12:07

Bhe che dire scrivi bene e non ci sono molti errori e questa è la cosa più importante oltre alla storia ovviamente. Brava.

30/06/13, ore 09:35

Ma questo capitolo e' superrrr bello!!!! * si mette in piedi come una foca e batte le mani* Certo Summer non si puo' definire na' Santa pero' e' stata carina ad aiutare Hope E proprio sul punto cruciale pero' mannaggia...!!! Comunque e' stato uno spettacolo l'intero capitolo Baci xx

29/06/13, ore 13:13

Sgdahjfvafbjnrj OuO OuO
hehehehe Niall e Hope, cosa fateeee porcelloniii OuO ahaha lol no ok basta :D
Sono tornataaa yeeee! :D Adesso torno a recensire le solite cretinate trolololol :D *^*
Tanto love <3

28/06/13, ore 00:36

Ohw ma quanto amore c'è e nell'aria, come sono dolci, di una dolcezza bella a dir poco. stupendi,davvero. Nn so se sto per piangere dalla gioia o vomitare cuoricini.... Apparte le mie calzate il capitolo me gusta much cica!!! Besos Xx

27/06/13, ore 20:55

Quell'infido ratto di Logan colpisce ancora...bah che cojone, bravo Niall ch eco ha preso a botte, ha fatto un'opera di bene, che benefattore... Cissa' cosa accadrà tra Niall e Hope, sono curiosaaaa.... Baci xx

Ohw ma l'immagine e' stupenda, il capitolo e' molto romanticooo, io adoro l 'intera storiaaaaa Sto sclerando, davvero, apparte che in una giornata mi Sono letta quasi 17 capitol, sono fiera di me!!!! Sei un'autrice fantasticaaaa I miei complimenti * fa un applauso da babbuino scalmanato*