Hope
di NO8

27/06/13, ore 20:21

Ho la vaga sensazione che accadrà qualcosa di grande nel prossimo capitolo, oh si .... Non mi perdo in chiaccere, .........ankio voglio un biscotto! sterzo, io ti adoro moltooooooooo BESOS XX

27/06/13, ore 20:13

Ohw bellissimo questo capitoleo, mi piace un casino , che doppietta carinissima, gli adoro troppo.
Posso farli da damigella al matrimonio, ti prego? * fa gli occhi dolci*
.-. Ihihihihih dai sono estremamente normale :)
ma Niall come e' teneroooo dio lo mangereiii.... No, non sono cannibale,

27/06/13, ore 20:03

"Diversamente alta" ?!?! Ahahahahah crepo. no dai non posso morire ora, ho una storia da finire eh-eh!!!
Devo dire che Niall ci sa fare.!!!! Ma che teneri che sono :3
Tante coccole!!! Ok non sono normale, ma che novità ?!?!?

27/06/13, ore 19:50

Mi sono commossa, davvero. Mi hai sbalordita con questo capitol, credo sia il mio preferito anche se devo
Leggere ancora gli altri, Hope finalmente trova la felicita' che bello....no,non ti preuccupare non sto vomitando arcobaleni ;)
Sono fiera di Horan per il bel pugno, spero gli abbia fatto male.
Sei fortemente, continua cosi'
Besos xx

27/06/13, ore 19:42

QUindi si e' rimessa con Logan, oh Niall non ti preuccupare ti consoliamo noi. Ora pero' se non si
Accorge che e' megli Niall che Logan vado gli e le tiro uno scoiattolo in faccia, Dio anche una formica
Sto arrivando! Che Niall Horan e un angelo, Logan sta semplicemente
Ottenendo cio' che vuole.....
Come vedi mi piace troppo. La storia, continua mia piccola Rowling!
Besos xx

27/06/13, ore 19:20

Asdfgfdjdgsjs è stupendo *-* davvero!
(Adoro il modo in cui scrivi.)
Ciao peipi!! xx c:

27/06/13, ore 19:16

QUesto Logan non sarà Logan Lerman....?! Comunque per quanto sia irresistibile Logan io preferisco Niall, ecco l almeno lui non le ha ancora fatto del male.
spero che scelga il ragazzo giusto
Baco xx

27/06/13, ore 18:49

Oh povera Hope, avrebbe bisogno del suo principe Niall, proprio ora!!!!
cercasi Niall!!! Hope e' decisamente in pericolo!!!
Ma che cavolo di persona e' Will, odioso cretino......sudicio babbuino!
Ok dopo lo sfogo , mi e' piaciuto piu' dl solito xke' Hope ha interagito con Niall
Mi dispiace x la faccenda con Will

27/06/13, ore 18:39

RIVELAZIONEEE!!!!! Lo sapevo, ora basta essere certi che a Niall piace Hope, no?!
Comunque la faccenda si fa sempre oiu' intrigante, ollala'!!!!!
Mi piace,mi piace,mi piace....

27/06/13, ore 18:30

Ma che problemi ha jen!?!? Forse Hope si sente insicura, tutto qui, ankio faccio cosi' coi ragazzi per un certo senso mi sento sicura o ho paura di soffrire x loro cosi' alzo le difese, comunque penso che Hope si calmera' col tempo, giusto?!?! Come al solito mi piace molto, credo che a Niall piaccia Hope u.u Baci xx

27/06/13, ore 18:19

Tango,ole'! Ihihihih forte, quindi si sono messi a ballare dei balli passionali heheh, mi piace molto la tua scrittura e
Sono molto curioso di sapere come continua, oh si!!!
Sei forte a scrivere, questo e' ovvio.... Mi piace il personaggio di Niall, quindi Hope ha paura di fidarsi di qualcuno?!?
Spero ai fidi almeno di lui.

27/06/13, ore 18:10

Adoro l'inizio, e' maledettamente bello, originale ,creativo, Hope mi sta gia' simpaticaaa u.u . il testo e' coinvolgente,ben scritto e beh si riesci a capirci molto, perché sai a volte ci sono certi testi che mi fanno sentire dislessica per come sono scritti. comunque mi piace un botto, ma Hope non dovrebbe agire, voglio dire ha Cristo vicino a lei !!! Ok lasciami perdere ihihihih
Certo per come e' carina hope Niall. Ci dovrebbe provare eh-he !!!!
Ok ora vado a leggere gli altri

27/06/13, ore 17:59

Wow la tua fan fiction é molto bella, scrivi davvero bene sono contenta di averla letta!!
Xo xo
Gracy <3

27/06/13, ore 16:05

è una storia fantastica, scrivi davvero benee e devi assolutamente continuare a scriveree c:

27/06/13, ore 16:01

Allora, la storia mi piace, la trama anche.
Il tuo modo di scrivere è abbastanza corretto e abbastanza scorrevole.
Mi piace molto, solo un consiglio, non usare troppi simboli, anche scrivendo i messaggi, comunque possono infastidire la lettura.
Comunque mi piace molto, davvero c:
xx