Hope
di NO8

09/06/13, ore 14:59

Aaaaw che dolci Hope e Jen.. Mi ricordano tanto qualcuno U.u Ahahaha <3 <3
Vabbè, ora mi dileguo e metto a posto il capitolo 6 che mi hai corretto ;)
Dolsce lei che mette il link della mia storia <3 Da ora in poi lo faccio pure io :3 *dolciosità alle stelle* (?)

P.S. Credevi te che fosse qualche nuovo fan :P Muahahahah no ok, ora mi sento in colpa :c Per rimediare ti mando un bacino :*
Tanto love <3

09/06/13, ore 13:56

Ciao!!!!! Beh,la tua ff e' scritta benissimo ed e' bellissima cm storia!!!!
Continua così!!!!:)

09/06/13, ore 10:03

sisi,è bello.Ho scoperto da poco tempo questa ff e mi piace davvero.
Spero di poter leggere al più presto il capitolo 11 perchè sono davvero curiosa di vedere cosa succederà c:

07/06/13, ore 22:59

Oddioooo dolsce lei che mette il link della mia storiaaaaa :3 Ti meriti una recensione lol ;) E un bacino :* E un biscotto (?) Bè dai il biscotto è buono :D Ahahahah ;D
Vabbè, sai che adoro la tua storia, e ora metterò pure io il tuo link nella mia storia così vengono a dare un'occhiata anche al tuo, quei pochi che mi seguono ._.
Vabbè, ora vado :)
A domaniiii (Finalmente finisceeee T^T)
Bacio :* <3

06/06/13, ore 22:03

Ti prego davvero posta il capitolo appena puoi ho una curiosità che mi parte dall'unghia del pollice alla puntandei capelli xD ! Spero lo metti subito :*

Un bacio

02/06/13, ore 18:37

Yeeeee sono la tua seconda recensitriceeee! (Si dice così? .-. lol)
Bè, che dire... Niente ahahah tanto sai già cosa ne penso ;) Gli altri capitoli li ho già letti quindi :P
Se potessi farei 8 recensioni ahaha così pubblichi il 10 :) Però mi sa che non posso .-.
Bah, ora mi dileguo :D
Adios! <3

02/06/13, ore 11:47

Continuaaaaaaaa :D!! Ti prego non voglio aspettare ancora tanto sono troppo cuoriosa

31/05/13, ore 14:26

" ‘E allora perché stai piangendo..?’ Si avvicinò a me.

‘Perché mi sono spaventata! Non mi aspettavo quello che sarebbe successo e poi tutto così in fretta.’ Feci una pausa per deglutire ‘Ora lasciami in pace devo tornare in classe, tu fai quello che vuoi.’ Mi girai e incominciai a camminare asciugandomi le lacrime per non mostrarmi debole, come lui credeva che io fossi. ‘Non capisco perché ti devi preoccupare così tanto per me, non mi conosci nemmeno’ Conclusi lungo la mia strada.

Sentii la sua mano bloccarmi il braccio.

‘Sai sei piuttosto poco intuitiva per essere una ragazza..’ Mi fermai e lo guardai con aria curiosa. Cosa intendeva?

‘Pensaci.’ Mi disse ‘ Non ti conosco eppure ho questo senso di responsabilità nei tuoi confronti che ad essere onesto non so nemmeno io da dove nasca. Credimi me lo sono chiesto e ho trovato solo una risposta a tutto ciò.’ Lo guardai come se avessi appena visto un fantasma. Non capivo cosa stesse dicendo, o forse non volevo.

‘Hope ..’  Mi guardò con i suoi occhi blu e si avvicinò.

‘..Posso baciarti?’ "

E' la parte più bella della storia secondo me *^* E' così dolciosooo *^* Gio continua con questa FF che è bellissima ;) Parola mia! <3

31/05/13, ore 13:43

Ciao... bel capitolo :)... Hope finalmente ha capito, che str***o è il suo ex... per fortuna che Naill gli ha dato una lezione... Si sono baciati... sn contenta... speriamo che questa tranquillità duri... :)

Danysasy... :*

30/05/13, ore 22:52

Ho aspettato con ansia questo captolo e penso che è stata l'attesa piu meritata al mondo ance perche scrivi da dio.. È davvero bella! Spero che domani posti il continuo perche ho visto che chai messo un po a mettere questo capitolo e pensavo che l'aeasi abbandonata! Scrivi benissimo.. Continua continua cotinua davvero *-* <3

30/05/13, ore 22:01

Diciamo che Hope ha un bel caratterino! Che carini che sono però ❤

28/05/13, ore 21:16

Davvero bello spero che posterai presto il continuo :* un bacio

28/05/13, ore 20:00

Bellissimo capitolo :D mm... Non riesco a capire bene le tue intenzioni, la farai rimanere ancora per tanto con Logan o la farai mettere con Niall? :) bellissimo, quando continui? Puoi avvisarmi? Pleaseee <3

28/05/13, ore 19:13

Ciaoo Bella! :D
Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Continua presto mi raccomando! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

28/05/13, ore 18:09

Ciao! Sei davvero brava e ti seguo perche sembra di essere li con loro e vedere la scena, spero solo che questa sera posterai il cotinuo.. Lo spero con tutto il cuore perche sono davverocuoriosa un bacio :*