Un'innocua sera in lavanderia
di holls

11/09/13, ore 10:32

Che il sapone sia con te, Holls ^^ molto divertente questa mini long, mi č davvero piaciuta e c'erano che un paio di battute molto divertente! Certamente entrare nella lavatrice non č una cosa che capita tutti i giorni, quindi Daniel adesso sa cosa provano i suoi poveri vestiti quando tocca a loro girare e girare, e soprattutto dopo mille giri di centrifuga XD mi ha fatto piacere anche l'assenza di errori da segnalare, e questo č molto importante ^^ il genere comico/demenziale č molto sottovalutato, l'ho sempre detto u.u per fortuna, si incontrano queste mini storie scorrevoli e piacevoli da leggere, quindi ben fatto :D alla prossima!

21/04/13, ore 12:00

Devo dire che come storia la tua è davvero carina!
Il pizzico 8se proprio pizzico vogliamo chiamarlo) del non-sense mi ha divertita molto! Sei riuscita, a parer mio, a rendere la storia ipacevole, fresca, divertente ed originale, senza appesantire il tutto con termini ricercati.

Lo spirito della lavatrice è stato il pezzo forte. Alla prossima!

-Cora.

18/04/13, ore 14:09

Ahahah bella! Brava:) Mi è piaciuta molto la frase: "Da quando i suoi boxer avevano sostituito la crosta terrestre?"
Ahah comunque.... Povero Daniel D: Cioè... è dentro una lavatrice! Che disastro! Ahah
mi è piaciuta molto anche la frase: "Mille giri di centrifuga. Mille." In effetti poteva metterne di meno... mah... alla prossima! :*

Allerù-

17/04/13, ore 14:41

Beh..... emh... che dire? Sono un po' curiosa e vorrei saperne di pių di questo lampo di luce XD
Pubblica presto, alla prossima!

-Allerų-