Best friend?

22/11/13, ore 20:23

Sei bravissima !! È un capitolo stupendo!! Immagino gli altri!! Ciaooo <3

28/08/13, ore 23:33

oddio asjsbx
aspettavo e speravo che aggiornassi snx
la storia era già stupenda,e ora che ci sono tutti i ragazzi,la papera se ne è andata,e probabilmente jesy e niall si dichiareranno,diventerà ancora tutto più bello sjsn
comunque il capitolo è bellissimo,cerca di aggiornare il più presto possibile :)
(probabilmente l'ho già detto,ma amo questa storia xdsjs)
cciao :)

01/08/13, ore 18:56

Sembra interessante come inizio, il tuo primo capitolo mi ha incuriosito a continuare :D!

26/06/13, ore 22:21

Eccomi quii! ♥♥ Alloraa, io mi sa che ho già letto questa fan fiction perchè me la ricordo! Sembra molto bella!! Il primo capitolo mi piace molto e scrivi molto bene, senza errori grammaticali e in modo scorrevole, sei bravissima! La trama sembra bella bella e adesso passo al prossimo capitolo! L'unica cosa è che dovresti editarla meglio tipo metterci un banner :) Per il resto è perfetta ! ♥♥♥♥
Un bacione!
-AllieInWonderful

02/06/13, ore 13:26

Aww ma qusta storia è dolciosa e poi è costruita veramente bene!!!
Poi io amo Niall ahah! Mi piace come evidenzi le caratteristiche del biondino e anche quelle della protagonista.
Il mio pezzo preferito fino ad ora
"Sono stonata, non sono alta, non ho un bel seno, non ho un bel niente."

Non so perchè mi ha fatto crepare dal ridere ahahah! Continua presto sono curiosissima!! :)

27/05/13, ore 21:04

Huhuhuhuhu devo imparare da te allora! Sei davvero brava! Cercherò di perfezionarmi seguendo te :3 Okay la storia è, oserei dire, fantastica! Sul serio sei un esempio per me!
Peace <3

14/05/13, ore 22:17

Ho appena iniziato a leggerla, è bellissima.
Il modo in cui scrivi è simpatico, mi piace sopratutto l'inizio, comunichi direttamente al lettore.
E poi, i protagonisti, due biondiii irlandesi!
Domani vado avanti.
Baci Rayofsunshine24.
P.s sono di poche parole.

25/04/13, ore 09:18

Heiiii ciaoo !!!!
Questo capitolo è davvero bello !!!!
Brava !!! ;D
Un bacio <3

17/04/13, ore 15:57

La ff è davvero molto bella! Mi piacciono molto sia Jesy che Niall , bella la loro amicizia! Poi hai descritto lui come uno strambo ragazzo sovrappeso, ma noi sappiamo come è ! Il tuo modo di scrivere è molto ironico, divertente, fa ridere insomma. Jesy e Niall si divertono a punzecchiarsi... Immagino cosa succedere quando saranno di nuovo insieme tra due giorni! La storia e bella, anche se è il primo capitolo mi incuriosisce di già e perciò la metto tra le preferite! Volevo anche avvisarti che ho aggiornato la mia ff " we are Who we are", passo quando puoi, ciaoooo

16/04/13, ore 22:04

hei,tu devi continuare ora.
Sei bravissima,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto,
ciao ciao
-cher

16/04/13, ore 21:54

Ciao bella
questa FF l'ho messa trà le preferite perchè è stupenda seriamente
non vedo lora che continui ( quando aggiorni mi avvisi ?)

Ciao Bella **