Il marchio dorato
di SonLinaChan

26/04/08, ore 16:29

Salve sono un Fan di Slayers , la tua Fanfic a tal proposito è stupenda e avvincente come quella di Eternal Fantasy (il Drago e la chimera). La tua storia l'ho scoperta da poco e sono ancora al capitolo 7. Nel frattempo termino la lettura dei capitoli rimanenti e resto in attesa della continuazione della Tua Storia.

23/04/08, ore 12:24

Non ci speravo più!!! Ho sinceramente temuto l' interruzione della storia, e io che mi ero impegnata a fare tutte quelle speculazioni!! XD Ma per fortuna la perseveranza è una delle mie doti (forse però si tratta solo di testardaggine... >_> )ed eccomi ricompensata: un capitolo nuovo di zecca! ^^ Ma ora passiamo alle considerazioni:lo sapevo, lo sapevo...! (cantilenante mentre gongola sulla sedia..) Bastian è innamorato di Lina, e adesso dove ce lo mettiamo il "senso del dovere nei confronti di Sir Gabriev" eh? Eh? XD E Sylphiel? Ancora dietro a Gourry? Basta! Mi dispiace ma non avendo io la fissa per Gourry non sono affetta dalla "sindrome di identificazione con Sylphiel" e quindi che si metta l' anima in pace e si fidanzi con Derek!Muahahahah XD In questo cap i personaggi si sono spostati ma non è successo niente di indicativo per la storia ( se vogliamo omettere il crollo di Bastian e l' incontro di Gourry con Amelia, che a proposito nelle tue storie poverina è sempre rinchiusa da qualche parte!;) )perciò per delle vere e proprie evoluzioni della trama aspetto il prox capitolo, sperando con tutte le mie forze che arrivi un po' più velocemente di questo... ^^' Buon lavoro quindi, e alla prossima!! Kiss =3

18/04/08, ore 15:39

AWWWWWWWWWWWWW!!!!!! Non so quante volte ho già riletto l'ultima parte di questo capitolo *_______* I due mesi in cui hai a lungo ponderato questo fantastico capitolo mi hanno rovinato, come ben sai^^ Ho adorato Bastian dalla prima scena (col mantello bruciacchiatoXDD) all'ultima *___* dal litigio in cui si reprime, a quando Lina decide di concedergli fiducia...per finire a quando si sveglia e lo trova col guanto da falconiere, mentre accarezza la bestia nel cuore della notte *sviene* E mi piace troppo come Lina non può resistere all'impulso di andare da lui, e come l'atmosfera si trasforma pian piano da giocosa e rilassata, a carica di tensione e...Attrazione. DANNATO DEREK!!! Comunque un dubbio mi è venuto...Ma non è che il caro Bastian ha avuto qualche intrallazzo con Sybil??!!>__< Comunque al di là di queste torbide vicende, un capitolo scritto benissimo come al solito, atmosfere perfette, sembra quasi di camminarci nella baia di Rolan,e percepire l'umidità e il profumo dei pini *__* E due parole anche per il povero Gourryno >.<...Gourry, perdonami se sono passata al nemico!!! *distribuisce volantini con scritto 'Vote Bastian'XDD* Ora ti prego So, non farci aspettare altri due mesi, la mia già precaria sanità mentale potrebbe risentirne gravementeXDD

DragonSlave
19/02/08, ore 13:31

Che aggiornamento veloce!Mi hai colto di sorpresa! O.o Povero Gourry!!Adesso anche ostaggio dei pirati oltre che del padre!!XD Senza contare che è marchiato pure a fuoco dal misterioso 'marchio dorato'...certo che nelle tue storie gliene succedono sempre di tutti i colori!Mmmm..secondo me la donna bionda che ha visto è LON..Il viscidone Dorak sicuramente nasconde più di quanto riveli, ah(sospirone), quanto mi ricorda il mio adorato Xelloss!! *_* (solo che OVVIAMENTE Xelloss non è un viscidone, anzi..) ma sto divagando..per quanto riguarda Bastian invece sono perfettamente d' accordo con Fren, ihihi..e neanche la principessina Livia me la racconta giusta, a me è sembrata sospetta fin dall' inizio, quì finisce che il lupo s' era travestito da agnellino...>_> Comunque aspetto impaziente il prox capitolo che spero arriverà altrettanto velocemente!! P.S. Grazie infinite per le informazioni sui romanzi, cercherò di contattarti al più presto!!Bye! Kissone!!=3

17/02/08, ore 15:18

in ritardissimo rispetto al nuov cap, ecco la mia recensione! ;-P Ci sono un sacco di personaggi che mi fanno riflettere. Bastian, per quanto insopportabile sia l'uomo con la sua rigidità, non riesco a farmelo risultare antipatico perchè sono convinta che il suo ruolo nel corso della storia non sarà sono quello del rompiscatole ufficiale di Lina. Dorak, per ora è solo un viscidone, ma secondo me è più infido e sottile di quanto voglia apparire. Derek, anche lui è un po' troppo rigido e con la mente chiusa per risultare simpatico, ma in realtà mi fa un po' pena perchè non è riuscito a ribellarsi la giogo del padre come ha fatto Gourry ed è talmente succube di quell'uomo da essere pronto ad accettare il fatto che lui li abbia mandati a morire! Poveraccio! non è una bella vita la sua! Certo non augurerei a Livia di sposarsi con lui, ma secondo me ha un certo margine di miglioramento. A proposito della principessa...dove è finita?

14/02/08, ore 20:16

Non sai quanto mi rallegrano questi tuoi aggiornamenti in tempi rapidi^^ Adesso che Otto VB ha levato le tende ho finalmente potuto leggere questo capitolo, e riconfermo...Tu scrivi troppo bene, come cavolo fai??! Tra l'altro grazie per aver inserito il mitico Grandpa Gray^^ (hehe, a ragion veduta posso dire di sapere molte cose su di lui ORA XDDD)Ora spero che almeno a Rolan tu abbia il buon cuore di farli rincontrare...ç____________ç P.S> l'espressione 'cubo di porfido' mi pare assai azzeccata per BastianXDD E io continuo a sostenere la mia opinione...Quello si sta innamorando,altro che 'lo faccio per sir Gabriev'XDD

DragonSlave
08/02/08, ore 20:51

Ciao ^o^ !!Nuova fic, nuova recensione!Questa tua nuova storia mi attira decisamente, perciò seguirò gli aggiornamenti con impazienza.Non mi dispiace che tratti di Lina e Gourry già sposati, perchè porta la loro realtà ad un livello superiore, ma mi fa strano sentirli riferirsi a vicenda con 'mia moglie' e 'mio marito'! O.o Comunque son contentissima che tua stia scrivendo qualcosa di nuovo, sei una scrittrice troooppo brava! XD Perciò alla prossima e non farci aspettare troppo!! =3

05/02/08, ore 09:51

Bello il capitolo e ottima come al solito la descrizione dei nuovi personaggi e delle nuove civiltà con cui Lina viene in contatto, cosa che ti riesce benissimo. Mi è piaciuto lo sfogo d'ira che hai fatto fare a Derek, hai dato spessore a un personaggio e che fino a quel momento era poco più che un nome. E devo dire che in parte comprendo le sue ragioni... alla prossima!

05/02/08, ore 00:13

So che è perfido, ma quando Derek ha avuto la crisi di nervi ero piegata in dueXDD(Me lo vedevo tipo caricatura che pestava i piedi a terra con il fumo che gli usciva dalle orecchieXDD) Molto bello anche lo sfogo di Lina con Bastian (Brava Lina, difendi le tue ragioniXDD)E l'addensarsi dei nuvoloni che promettono tempesta: temibili pirati, feroci assassini a piede libero, veggenti capaci di terrorizzarti con due parole, Gourry che non può maneggiare la spada, Sylphiel che se ne approfitta..oh, hem...Volevo dire, Sylphiel che gli da una mano^^ Ok, devo ammetterlo, ultimamente sto avendo un'improvvisa folgorazione per Sylphiel, in fondo credo che se fossi al suo posto lo tampinerei molto più assiduamenteXDD (della serie: quando il gatto non c'è i topi ballanoXDD)Brava-brava Sylphiel *bandierina* E con questo NON sto dicendo che non ADORO SPASSIONATAMENTE Lina, solo che capisco le frustrazioni della povera SylXDD(ma tanto non ha speranza...)Emh...Sono richiesti aggiornamenti repentini!!!!XD

26/01/08, ore 15:44

Amelia rapita, il marchio sulla mano di Gourry e poi Bastian.La vicenda si fa sempre più ingarbugliata...e interessante! A proposito di Amelia, visto che l'hai coinvolta,ci sarà anche Zelgadiss?

20/01/08, ore 11:51

Stavo bevendo il tè mentre leggevo questo capitolo, e per poco non mi ci strozzoXDD PERCHè GOURRY HA QUEL MARCHIO IMPRESSO SUL PALMO??? Ho un assai poco piacevole presentimento in proposito ç_____ç (Fren ha visto troppe volte pirati dei caraibi,non farci caso^_^'')Comunque grazie per la dedica, e si..Diciamo che ti sei salvata^^ Il finale (vabbè, TUTTO il capitolo, ma il finale soprattuttoXD) è molto bello, malinconico direi, e mette in mostra tutta la fragilità e l'insicurezza di Lina (non deve essere facile dover continuamente sentirsi chiedere cosa ci faccia un pezzo di pane come Gourry con una bad girl come leiXDD Questa è una cosa che renderebbe insicuro chiunque ;P)Aspetto il seguito,mi raccomando non farci aspettare troppo se non ti attira l'idea di una nuotata in acque che definirei...Poco salubriXDD

07/01/08, ore 20:43

A' Sò, ma tu siì perfida però!(reminiscenza di accento ciociaroXDDDD) Ma non mi puoi finire il capitolo così...E' una cattiveria!!(e dopo tutta la romance che ti ho propinato, perdipiù XDD)Ho già capito che dovrò mettermi il cuore in pace per questa fic, visto che i tuoi finali di capitolo sono tutto tranne che tranquillizantiXDD Come al solito un capitolo fantastico, certo (e poi lo sai che adoro la narrazione di Gourry)Ma se succede qualcosa al biondo...*sguardo minaccioso* ci siamo capite, eh??!XDDD Ti prego, aggiorna presto!!

05/01/08, ore 11:31

Wow! Che capitolo! Ci hai lasciato sul più bello!!! Cos'è quel libro con il marchio dorato? Chi è la donna bionda? Chi abita nel palazzo? E soprattutto che succederà a Gourry!!! Ma c'è anche Lina che non si sa che fine a fatto! E Livia che è sparita (con lei?) e il generale con il draga nero...chi è veramente? Conoscendoti, le cose si complicheranno! Sai proprio come catturare il lettore e invogliarlo a leggere di più!!

14/12/07, ore 19:48

Wow, che capitolo! Suspance fino all'ultimo e il tuo classico finale da prendere a capocciate il muroXDD Mi si stringe il cuore a sapere che Lina e Gourry si dovranno separare, ma suppongo che dal momento che la narrazione è in prima persona, in questo modo riusciremo ad avere la panoramica generale anche verso la fazione opposta.E secondo me Bastian non è esattamente come sembra...Adesso non rimane che aspettare, o in alternativa costringerti a confessare domenicaXDD A proposito, è bellissima la frase in cui Lina dice che Gourry è il suo luogo in cui tornare e viceversa *____* Ci vediamo domenica!;P

14/12/07, ore 16:38

Ho povera Lina! Nelle tue storie finisce sempre imprigionata e/o picchiata... E proprio ora che sembrava essere riuscita a scappare tu la fai beccare da Bastian... non vedo l'ora di leggere il resto. In bocca al lupo per la tesi!!!