Il marchio dorato
di SonLinaChan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/12/07, ore 22:27

Non ci puoi lasciare così! Prevedo che per Lina le cose si complicheranno ben presto... Il plot ovviamente è ottimo, e ogni personaggio è ben caratterizzato e con una sua personalità, non sono semplici nomi. E questo denota una grande cura, brava! Però una cosa la devo dire: Gourry è nel letto con sua moglie che lo abbraccia e lo bacia (e questo già di per se è un miracolo, visto quanto espansiva Lina) e lui per distrarla dalle sua macchinazioni le dice: Ho sonno andiamo a dormire...mannaggia Gourry ti si deve proprio spiegare tutto!!! Cogli l'occasione per una volta che Lina si dimostra affettuosa! A parte questo trovo le scene Lina-Gourry molto belle, quella che mi ha colpito di più è quando Lina cerca Gourry e dice che lui la a sentire migliore (non ricordo le parole esatte, è la scena con Lina che incontra Garth da sola). Continua così!

04/12/07, ore 18:30

Argh!Spero per Lina che quello non sia Eriol, o prevedo un bel po' di guai per lei...OVVIAMENTE spero per te che quello non sia Gourry(altrimenti vedrai al raduno è.é)!!!Ok,ridivento seria: la parte iniziale è bellissima,ho adorato la scena in cui Lina se la prende con Gourry ricordandogli che il loro non è un matrimonio convenzionale, e lui le risponde che quello che voleva, quando le ha chiesto di sposarla, non era una vita convenzionale, ma una vita con lei*__* La narrazione in prima persona di Gourry è eccezionale^^ In quanto a Sailunne, suppongo che sarà un problema mica da ridere... (Comunque al padre di Gourry vorrei tanto fargliela ingoiare la Gornova!XDD)Adesso spero solo che tu aggiorni presto,il finale è terribile per i curiosi come me! ç____ç (cavolo, però se quello è Eriol dovrò rifare la copertina!!)

24/11/07, ore 16:02

Gourry è senza ombra di dubbio il mio personaggio preferito,e raccontato da te è perfetto.La parte finale di questo capitolo mi ha tenuto incollata allo schermo fino alla fine: Per quanto possa essere limpido e luminoso Gourry, si porta attaccato addosso questo passato torbido e doloroso. Hai reso bene anche l'impotenza di Lina...Penso che per lei non sia affatto facile avere a che fare con i Gabriev, tanto più che,probabilmente, avvertirà il senso di colpa per essere, seppur involontariamente, la causa della perdita della spada...Le cose si stanno decisamente complicando. Chissà se Lina acconsentirà alla richiesta di Eriol per dare una possibilità di riavvicinamento ai Gabriev...O forse per dare a lei la possibilità di riscattare la perdita della spada.(Comunque, non vorrei mai avere un suocero come Gabriev padreXDD)We, aggiorna presto!!Intanto io pondero una copertina^_^

24/11/07, ore 14:55

Povero Gourry! Che razza di famiglia che si ritrova! Ci credo che ha gli incubi povero figlio! Per quanto riguarda Eriol, lui mi sembra un bel po' viscidino e anche alquanto pusillanime, ma è da Erianna che bisogna guardarsi...

fren
21/11/07, ore 09:41

Un capitolo decisamente particolareggiato! Mi piace davvero come descrivi ambienti e personaggi e la storia si sta facendo interessante, un personaggio mi incuriosisce soprattutto: Bastian...Il soggetto è da tenere sotto controllo che mi pare sospettoXDD Continua così, e mi raccomando...Sventolala alta quella bandiera L/G!!

14/11/07, ore 17:03

Non è vero che non succede niente! Hai messo un sacco di spunti da sviluppare in questo capitolo: come mai Bastian cavalca un drago nero? Perchè chiama Gourry Sir Gabriev? (A proposito, verrà coinvolta anche la sua famiglia?) E poi una serie di personaggi interessanti: dalla regina Erianna alla principessa Livia... Sono proprio curiosa di vedere che succederà!

08/11/07, ore 18:02

Come al solito hai fatto un eccelente lavoro: inizio interessante (già pone un sacco di quesiti) e modo di scrivere davero bello. L'unica cosa è che spero di torvare un pizico in più di romanticismo ora che Lina e Gourry sono sposati ^_^

06/11/07, ore 19:12

Wow, ecco l'attesissima storia di cui, lo ammetto, avevo avuto una soffiata da Ladylina!!(premetto però che nn mi ha raccontato nienteXDD)^^ Beh, non c'è che dire, non ti smentisci mai!!La trama si prospetta davvero interessante e poi...'I due' mi fanno morireXDD Insomma, sono proprio loro, anche da sposati non la finiranno proprio mai di punzecchiarsi! (Gourry è davvero dolcissimo, lo ADORO quando parla di Lina e dice 'mia moglie'XDD) Per concludere...Continua a leggere manuali storici sulla Cina, ma anche sul Giappone o su qualsiasi altro lontano paese che ti dia l'ispirazione per scrivere così beneXDD E aggiorna presto, mi raccomando^.^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]