The Gift From The Gods
di april93

12/07/13, ore 10:49

Ciau, la storia me la sono letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto, vorrei chiederti una cosa: quanti anni ha Trafalgar? Non dirmi 46 ti prego o crepo, scherzo. Hola, sono di fretta.

Ciao come va?
Scusa di nuovo per il ritardo.
Bello il capitolo Rose vs Medusa, e chi se lo aspettava che il guardiano della cittâ d'oro era lei, io invece avrei quasi pensato alle statue della famiglia.
Bé dai per una volta Hawkins ha avuto ragione, e Law, strano ma vero, si é comportato da gentlemam "non" discustendo gli ordini di Rose.
Cmq se non mi sbaglio nella leggenda di Medusa, Medusa si era rifugiata nel tempio di Atena, per poter fuggire da Poseidone, poi lui la raggiunge, e la ragazza si mette a pregare per essere aiutata, ma Atena schifata la trasforma in mostro.
Ciaoooooooooooooooooo

Ciao :3 Volevo dirti che la tua storia è bellissima,amo la storia tra kidd e andrea ho letto la prima tutta in un giorno e poi ho letto anche il seguito ed è bellissimo bdjjdjsjd Mi piace molto come scrivi e ti seguirò fino alla fine della storia quindi ti prego aggiorna presto *---* Ora che ci penso già dalla prima storia ho notato un certo interessamento di law per la nostra rose ed ho cominciato a sperare che nasca qualcosa tra i due anche se nella prima storia mi sembrava impossibile visto che rose era una bambina mentre ora siccome è una donna potrebbe succedere qualcosa tra i due ? Please dimmi qualcosa ahahahahahah Dopo tutto questo ti saluto,aspetterò con impazienza il nuovo capitolo. Kiss kiss :)

28/06/13, ore 22:51

Ciao come va?
Scusa per il ritardo anche in questa storia.
Bello il capitolo, forse in alcuni punti un po' contorto ( secondo me dovresti mettere piú punteggiatura ) ma sempre una bella storia rimane.
Allora la ciurma é ancora molto spezzata, con chi vuole essere il capo e chi mette alla prova l'attuale capitano, chissá che cosa avrá in mente Law?
Wow, El Dorado, la cittá d'oro, il sogno e incubo di ogni persona, per di piú l'hai unita con la leggenda dell'uomo che poteva trasformare tutto in oro, beh é una valida ipotesi.
Quindi hai intenzione di mettere le principali leggende in questa storia?
Voglio proprio vedere come fanno a scappare ora.
Ciaoooooooooooooooo

30/05/13, ore 22:38

Ciao come va?
Ma quale ritardo aggiorni sempre prestissimo, tranquilla puoi metterci tutto il tempo che vuoi se i capitoli sono sempre cosí belli.
Eh tamburello la figura da pirla maschilista l'hai giá fatta, quella del rompiballe pure, ed é solo il 6° capitolo, chissá come ti ritroverai tra un po'.
Bellissimo i saluti delle ciurme: chissá che paradosso vedere vicini, delle statuine, dei tifosi di calcio, dei soldati, dei normali e dei festaioli che salutano.
Bellissima la nave tutto in oro e marmo ( non hanno badato a spese ), poi la ciurma non so perché ma mi ha fatto venire in mente Avatar
Ciaooooooooooooo.

26/05/13, ore 13:38

Ciao come va?
Scusa per il ritardo da record.
Bello il capitolo, chissá come hanno fatto i marinai a fidarsi del loro capitino, va bene che se non lo avessero fatto, molto probabilmente la ciurma di Kid non esisterebbe più, peró ce ne vuole di coraggio.
Avrei proprio voluto vedere la faccia dei quattro capitani, quando Kid ha detto che Rose é sua figlia, chissá che facce ( apparte Law e Basil).
Trafalgar in ogni storia in cui lo fai apparire fa' sempre la figura del pervertito, speriamo che non succeda quello che penso, perché fra di loro ci sono circa 15 anni, il che equivale a Rose 20enne e Law 35enne.
Ciaoooooooooooooo

13/05/13, ore 22:30

Ciao come va?
Come sempre un bel capitolo, finalmente si sa il motivo per cui Andrea se né dovuta andare e anche perché si sono estinti i Maya.
Povera Rose il fiore di sua madre lo avrá tenuto come il piú grande dei tesori, e ora scopre che é come se fosse stato un bluf, chissá quanta rabbia mista a tristezza provava.
Ade in qualsiasi storia lo si trovi é sempre il cattivo.
Ma la parte che ho preferito della storia é stato quando Kid é entrato nella nave e incavolato nero ha dato ordini a manetta mischiati con ua decina di insulti per ogni marinaio.
Ciaooooooooooooi

03/05/13, ore 22:45

Ciao come va?
Tranquilla per il ritardo fai con calma.
Eh ormai Rose é adulta e somigliante fin troppo alla madre, peró i pirati di Kid dovrebbero stare attenti oltre al fatto che é la figlia del capitano anche al fatto che lei visto che si puó trasformare in una tigre é molto forte.
Ora é arrivata Calipso, sará successo qualcosa ad Andrea, strano il fiore sta bene, oppure per portar via anche Rose? Cmq Kid fa bene a tenerla vicina di fronte alla dea.
Ciaoooooooooooo

22/04/13, ore 23:16

Ciaaaaaaaooo !
Noooooooooo !!
Andrea va viaaaaaa T^T Per giunta per due anni! T^T *va all'angolino della tristezza*
Poveri Kidd e Rose ....Bel capitolo...continua !
Ah si...non vorrei sembrare noiosa o attenta ai dettagli o cose del genere...ma ti consiglio di rileggere ogni volta che termini di scrivere la storia,ho notato degli errorucci ...ma nulla di grave...
Ti ho gia detto che è bello?
Beh al prossimo chap!
Baciii!

-Vanessa

22/04/13, ore 23:05

Ciao come va?
Bello come capitolo, peró é molto, anzi fin troppo triste, Andrea che deve lasciare la nave é proprio l'ultima cosa al mondo che ci si poteva immaginare, potevi almeno farli partire insieme no?
Poi la scena che fa nascere la rosa, mi ha fatto ricordare molto quella della Bestia in "La Bella e la Bestia".
D'ora in poi racconterai le avventure di Andrea o di Kid e Rose?
Ciaooooooooooooooo

ciaooo.!
Ed eccomi anche qui,al tanto atteso primo e nuovo capitolo !
Beh che dire ,molto avvincente!
Rose è cresciuta ed é diventata una ragazza bella e sexy per sfortuna del povero testa di papavero!
Non ho altro da aggiungere..un secondo..ho detto gia che mi piace ?

ahahahaha baciii!
-Vanessa

Ciao come va?
Wow é arrivata la seconda serie, chissá che cosa gli farai passare al capitano.
Come al solito ci sono un bel po' di cascamorti / pervertiti sulla nave, e come al solito tutti le hanno prese dalla tigre bianca.
Eh Kid oramai puoi fare quello che vuoi solo in camera tua, se non vuoi essere visto dalla tua " bambina ".
Adesso poi che succede é arrivato un esercito di granchi e anche Calipso ( non é che hai scritto il capitolo dopo aver visto "I Pirati dei Caraibi"?)
Spero che nel raduno metterai qualche pirata di One Piece abbastanza faigo....
Spero che aggiorni presto
Ciaooooooooooooo