Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: april93    01/07/2013    2 recensioni
“In quel preciso giorno nelle casa degli dei, il re ha appena chiamato a rapporto mille messaggeri per spedire un messaggio a tutti coloro che hanno il potere degli dei. In pochi sanno che solo da pochi giorni è stata approvata una legge che tutti devono per forza rispettare una legge per molti assurda e insensata, o almeno per le Dee perché sostengono che sia un atto assurdo e contro la libertà. Il re sta aspettando che la lista venga terminata e venga consegnata ai vari messaggeri.”
Questa storia è il continuo di “ Sogni e Desideri!”
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Supernova, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
– tu sei il guardiano?-
- si mia cara ragazza, e tu chi sei?-
- mi .. mi chiamo Rose sono una … un discendente dei “ doni degli Dei”-
Rose non vuole girarsi anche se la voce fa credere di fidarsi, lei non vuole ma deve comunque capire dove si trovi la creatura.
– tu sei una discendente di Alato?- Alato deve essere il nome del suo antenato e le viene un'idea: 
– si, sono io!-
- il tuo antenato mi ha dato il compito di proteggere la mano e di uccidere tutti coloro che vogliono portarla via di qui!- Rose scopre un pochino la mano e la alza per vedere il riflesso della guardiana: nelle storie la Medusa viene sempre descritta come un essere orribile ma lei in realtà ne è rimasta rapita dalla sua bellezza dai suoi occhi che sono molto chiari.
– perché hai accettato di aiutarlo?-
- perché lui è molto persuasivo!-
Rose attraverso il riflesso della mano vede la creatura avvicinarsi a lei come un serpente non avendo le gambe per camminare, la guardiana comincia ad accarezzare i lunghi capelli della rossa come se ne fosse ammaliata da essi .
– sai, i miei capelli erano come i tuoi, lunghi morbidi e molto belli tanto che insieme alla mia bellezza feci innamorare Poseidone –
la presa dei suoi capelli da morbida divenne ferrea tirandoglieli tanto da farle cadere all’indietro e costretta a essere trascinata
– ma Atena, quella squaldrina gelosa dei miei bellissimi capelli mi ha tramutato in un mostro con in testa miliardi di vipere... - in un secondo Rose viene tirata conto una parete ..
– …. rendendomi orribile!-
Rose sente un forte dolore alla schiena e solo dopo si è accorta delle finestre sul soffitto che può raggiungere con un salto.
Sente il mostro avvicinarsi, si trasforma in una tigre e con un salto si allontana da lei con gli occhi chiusi ma Medusa con il suo corpo da serpente riesce ad afferrarla bloccandola sbattendola sul muro e poi sul pavimento facendole cadere la mano poco distante, ora la ragazza è bloccata a terra con la mano sul collo e con la coda le ferma il corpo.
– avanti, so che vuoi vedermi. – la voce della creatura è suadente mentre si avvicina a lei accarezzando le sue labbra con quelle della ragazza, le vipere le  accarezzano il viso  e danno dei colpetti al volto della tigre per farle aprire gli occhi.

Intanto all’esterno Kidd e gli altri capitani cercano di aprire la porta ma è tutto inutile.
– dannazione!- Kidd e Killer sono i più agguerriti e cercano di buttare giù quella maledetta porta senza successo.
– Merda!-
- è tutto inutile!- dice Hawkins vedendo le carte – la ragazza non è spacciata si salverà! – ma kidd sembra non ascoltarlo:
sua figlia è li dentro a combattere con chi sa che cosa e lui dovrebbe stare lì ad aspettare?
– guardate lì ci sono delle finestre aperte!- urla uno degli uomini di Apoo e infatti ci sono degli archi per far entrare la luce.
– è troppo in alto non ci arriveremo mai!-
- voi no ma io si!- dice Law provocando una Room che arriva fino alla finestra .

Rose è ancora distesa e la donna sta cercando di convincerla ad aprire gli occhi ma lei non vuole finire pietrificata con molta forza riesce a liberare un braccio e graffia il viso di Medusa provocando alla guardiano un urlo di dolore immenso apre per un momento gli occhi vedendo la creatura contorcersi dal dolore mentre il viso sanguina molto probabilmente è riuscita a colpirle un occhio
– piccola … sudicia bastarda!- urla la creatura, con un salto Rose riesce a recuperare la mano ma la Medusa la guarda con l’unico occhio sano e la rossa è costretta a chiudere i suoi e aiutarsi con gli altri sensi, salta cercando di non incontrare la sua coda ma viene colpita di nuovo e messa al tappeto
– di addio alla tua vita!- Rose sta spettando il colpo di grazia quando sente una voce familiare e la creatura sembra staccarsi e urlare dalla rabbia:
- che cosa hai fatto maledetto?- urla e Rose riaprendo gli occhi vede il corpo di Medusa in mille pezzi dentro a una bolla con l’occhio coperto da una benda e dall’altra parte il chirurgo della morte che le regala uno dei suoi migliori ghigni! Rose si rialza con molte difficoltà, Raggiunge l’uomo e lo prende per un polso
-andiamocene presto-
– non preoccuparti non credo che si libererà- dice lui ghignando pensando di aver vinto non sapendo che con lei non serve a niente.
– sei uno stolto!- parla la testa ancora nella bolla e senza pronunciar parola Law vede il corpo in mille pezzi della creatura ricomporsi senza problema
– i poteri del frutto del mare non fanno nulla alle creature degli Dei ahahaha!-
Medusa colpisce Law con la coda appena ricomposta facendolo colpire contro il muro e poi prendendolo nuovamente lo butta dal’alto verso il basso come un pupazzo, la ragazza  si avvicina a lui e con un salto cerca di raggiungere le finestre ma con un colpo di coda la Medusa fa crollare il tetto chiudendo l’unica via d’uscita per entrambi: - voi morirete per mano mia!- i due cercano di nascondersi dietro a un cumulo di statue mentre la Medusa si toglie la benda.
– volete giocare a nascondino? Vi accontento!- i due sono dietro a un cumulo di spade cadute durante lo scontro
– Trafalgar riesci a tagliarle nuovamente la testa?- chiede lei
– certo ma come hai visto non le fa nulla a quella!-
- tu tagliala al resto ci penso io!-
- non darmi ordini!-
- ti sembra il momento giusto per replicare?- dice lei mentre Medusa toglie le Statue con la coda i due chiudono gli occhi ma possono sentire perfettamente che lei si è alzata sulla coda – tana per me!- scandisce quelle parole.

– ORA TRAFALGAR!- i due si dividono mentre Law di spalle ricrea la bolla e le taglia solo la testa con gli occhi chiusi
– sei uno sciocco ti ho detto che i tuoi poteri non mi fanno nulla!- dice Medusa al chirurgo sicura di avere la vittoria in pugno:
- i suoi no ma i miei si!- in un istante Medusa gira la testa trovando la ragazza con gli occhi chiusi e gli artigli affilati, in men che non si dica le graffia il viso colpendola anche l’altro occhio rendendola completamente cieca.
– noooooooooo! Cosa hai fatto?- urla Medusa di dolore mentre ricompone il suo corpo ma ormai il pericolo di essere pietrificati per i due non è più un problema ormai la donna ha dei graffi proprio in mezzo agli occhi dove il suo sangue cola senza interruzione.
– me la pagherete cara!- Law e Rose ne approfittano e con un graffio e una lama i due la fanno a pezzi uccidendola.
La vedono cadere a terra piena di sangue e non vedendola più muovere egli capiscono che la creatura è senza vita. Il portone si apre come a invitare i due ad uscire e vedono i capitani rientrare:

- che cavolo fai Tra … !- Kidd interrompe vedendo il corpo della medusa senza vita così come tutti
– non mi dire che …? – Drake sta cominciando a parlare ma Rose lo interrompe
– la Medusa era il guardiano, era stata tramutata in un ritratto per controllare che nessuno oltre al re potesse portarla via. –
Rose zoppicando un pochino riprende la mano appoggiata poco prima per attaccare.
– quindi quella scossa era la Medusa che usciva dal quadro?- chiede Drake
– esatto lei non solo aveva solo il compito di proteggere la mano ma anche di uccidere chiunque volesse riportarla al suo posto ovvero nel tempio degli dei. –
Rose prende una fiaccola trovata lì vicino e versa un po’ di olio sulla faccia della Medusa
– cosa fai?- chiede Killer
– la medusa non muore per così poco, tornerà in vita e a chi pensiate che darà la caccia? L’unico modo per ucciderla è bruciarle la testa!-
detto fatto le da fuoco e subito si sente un urlo di dolore uscire dalla bocca della creatura, i serpenti cominciano a contorcersi dal dolore e man mano che la testa brucia il corpo comincia a diventare di cenere. -bene possiamo andare!- Rose si appoggia al padre e cominciano a raggiungere la nave per lasciare l’isola, raggiunto il ponte Rose chiede al padre di portarla in camera per mettere al sicuro la mano da alcuni pirati che vedendo quell’oggetto hanno la scintilla dell’avidità negli occhi!

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti, scusate per il terribile ritardo ma con gli esami in corso ho avuto poco tempo per impostare i capitoli. Questo è stato il primo oggetto e volevo informarvi che la storia del re Mida e della città d’oro è stata una mia invenzione così come il fatto della testa della medusa. La storia di lei e Poseidone però è vera, anzi è stata una delle cause che ha portato Atena a maledirla. Spero che vi sia piaciuto il capitolo, a presto con un altro capitolo,
April93
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: april93