Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: april93    11/07/2013    1 recensioni
“In quel preciso giorno nelle casa degli dei, il re ha appena chiamato a rapporto mille messaggeri per spedire un messaggio a tutti coloro che hanno il potere degli dei. In pochi sanno che solo da pochi giorni è stata approvata una legge che tutti devono per forza rispettare una legge per molti assurda e insensata, o almeno per le Dee perché sostengono che sia un atto assurdo e contro la libertà. Il re sta aspettando che la lista venga terminata e venga consegnata ai vari messaggeri.”
Questa storia è il continuo di “ Sogni e Desideri!”
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Supernova, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando hanno recuperato il primo oggetto gli uomini sulla nave hanno cominciato ad agitarsi:
c’è chi non può ancora credere a quel che è successo, di essere entrati nella città d’oro e avere a portata di mano un tesoro inestimabile
altri non possono non pensare che a Medusa, a quella leggendaria creatura e ora si chiedono quali altri “ mostri” incontreranno sul loro cammino.
Rose dopo essere tornata sulla nave ha nascosto per ben benino la mano di Mida per poi andare in infermeria a controllare le sue ferite, a parte qualche costola inclinata e lividi sta bene, anche se lei non lo pensa in quella maniera:
causa delle botte ricevute alla testa la ragazza ha continuamente mal di testa, fortunatamente non ci sono danni celebrali ma per lei sembra che un picchio stia picchiettando animatamente nel suo cranio.
Durante la battaglia Law ha potuto vedere le doti nascoste della giovane:
è diventata una meravigliosa tigre e la cosa lo attrae terribilmente, e si domanda se, essendo un felino ,lei possa fare le fusa quando è rilassata o addirittura eccitata, questo lo incuriosisce e lo eccita da morire, è la figlia del suo nemico numero uno e ha solo vent’anni ma a lui non importa visto che si è fatto ragazzine, addirittura sedicenni.

La ragazza, ignara dei pensieri del chirurgo, è nella sua stanza intenta a tracciare la nuova rotta che li condurrà al secondo oggetto, è sulle carte quando entra il padre con un’aspirina e un bicchiere di acqua
– grazie ci voleva proprio!-
- lo sai che questi mal di testa dureranno pochi giorni, ma se continui così non ti passeranno nemmeno tra cent ‘ anni-
il padre ha ragione ma non può fermarsi proprio in quel momento e nemmeno riposare, prima recupereranno gli oggetti mancanti prima potranno riabbracciare Andrea, a quel pensiero Rose si rattrista un poco, chissà come sta sua madre, se starà bene.
Sente le forti braccia del padre abbracciarle la vita e posando un dolce bacio sulla guancia della figlia
– lei sta bene!- la ragazza sorride al padre dolcemente
– prendi l’aspirina ok? E riposati.- la rossa ridacchia sotto le attenzioni del padre per poi sentirlo andarsene, prende l’aspirina e si massaggia le tempie.
–sai che non basterà solo quello per farti passare i dolori alla testa?- volge lo sguardo verso l’uomo con sguardo irritato.
- che vuoi Trafalgar?- Rose è molto nervosa causa del forte mal di testa, ha preso aspirine e medicine di ogni genere ma niente da fare, Eddy le ha detto che non ci sono problemi nella sua testa e che il dolore è normale ma lei non lo sopporta più tantomeno avere mal di testa e avere vicino Trafalgar.
–Nervosetti è? – con il suo sarcasmo il chirurgo non aiuta per niente la rossa anzi …
- senti perché non te ne vai a rompere da un'altra …-
Rose non finisce la frase perché una fitta alla testa più forte l’ha completamente azzittita.
– scommetto che soffri mal di testa per le botte prese dico bene?- lui ghigna mentre lei è intenta a massaggiarsi la testa
– certo che no mi massaggio la testa perché è divertente!- dice lei sarcastica sedendosi sul letto.
La testa le duole tantissimo a tal punto da non accorgersi che Law le si è seduto dietro di lei e le comincia a massaggiargli la testa e le spalle.
– che fai?- chiede titubante e sorpresa
– non parlare e rilassati!- lei vuole ribattere ma appena sente che le mani del chirurgo in qualche modo fanno calmare il dolore alla testa, lei chiude gli occhi e si rilassa, non pensava che le mani di quel dottore da strapazzo fossero così delicate e dannatamente rilassanti.

Sono passati solo due o tre minuti e finalmente quel doloroso mal di testa è passato completamente
– va meglio?- chiede lui
– assolutamente!- dice lei ancora rilassata, solo dopo si è resa conto che si è appoggiata con la schiena al petto del chirurgo e si alza per tornare al suo lavoro.
– ti ringrazio per quello che hai fatto ma ora smamma che devo lavorare!-
- con il favore che ti ho fatto potresti comportanti più gentilmente a cominciare da non darmi ordini!-
- mi perdoni signore. Allora riformulo la mia richiesta – lei si alza dalle carte e guarda il chirurgo con un sorrisino sarcastico
– vorrebbe farmi il piacere, anzi no, l’onore di levarsi dai coglioni e lasciarmi fare il mio lavoro?-
lui ridacchia, quella ragazzina è come sua madre con un poco rozzo da parte di Eustass ma questo difetto non la rende rozza anzi …
- con vero piacere mia cara!- lei ritorna alle sue carte aspettando che Trafalgar si levi dalle scatole …
- un ultima cosa!-
- che cavolo vuoi ancora?- chiede lei spazientita e subito dopo, Law la prende per il polso costringendola ad alzarsi dalla sedia e prendendole il viso, le da un bacio.
Rose è sorpresa da quel gesto ma si riprende per separarsi da lui e tirargli una sberla che lui ferma senza problemi.
– che cavolo ti è saltato in mente vecchio maniaco?- lui ora l’ha fatta indietreggiare fino a farle toccare il tavolo pienamente
– guarda che non ho ancora finito!-
- che cavolo …?- non riesce a finire la frase che Law si è impossessato nuovamente delle sue labbra per approfondire quel bacio, la lingua del dottore si è introdotta nella bocca di Rose per avere più contatto.
Dopo un momento di smarrimento lei viene travolta dal desiderio di approfondire e comincia a muovere la lingua titubante rispondendo al bacio del chirurgo. Il bacio non dura molto ma per Rose sembra un’eternità quando è Law a separarsi da lei nota subito le guance rosse e in quel momento la trova carinissima, Rose ripresa capisce quello che ha fatto e spinge malamente il chirurgo lontano da lei con ancora il fiato corto Trafalgar si aspettava quella reazione e se ne va ghignando senza dire niente lasciando la ragazza lì.
Rose è arrabbiata, anzi no, infuriata con Law per averla baciata, con se stessa per aver permesso a quel vecchio pervertito di baciarla e perché il suo corpo ha ricambiato il bacio di quel dottore. Istintivamente di mette il dorso della mano sulle labbra e ancora rossa in volto ha solo in pensiero in testa: quello era il suo primo bacio e lo ha avuto da Trafalgar Law.

CONTINUA .....

Angolo Autrice:

Perdonoooooooooo! Vi chiedo terribilmente scusa per aver aggiornato così in ritardo e di aver pubblicato un capitolo tanto corto, ma con gli esami all’università sono davvero in alto mare. Scusatemi ancora e attendo le vostre recensioni per sapere se vi è piaciuto il capitolo.
Baci April93
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: april93